D4D1 ha scritto:Altre foto.
c@zzo che bellla!
D4D1 ha scritto:Altre foto.
Non ci avevo fatto caso....è verissimo...va giu in piega...
KeTaMiNa ha scritto:D4D1 ha scritto:Altre foto.
c@zzo che bellla!
Non c'è problema, ho perso forse 5 minuti di sonnoD4D1 ha scritto:Mi devo scusare con AlexNovi, MichelITR e DavidEG perchè ho russato come un porco e ho disturbato loro il sonno.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Lo so mi spiace, ci siamo fermati anche per quello al rifornimento.RobyVTEC ha scritto:Si, vero il buzzi, anche se ha prole "quasi" doppia rimane sempre un buuuhoMugen_Stumpo ha scritto:^peccato che non abbiamo dormito insieme andre
c'ho provato, ma stando in due stanze differenti non so come si debba procedere tecnicamente... ci vuole lufo![]()
grandissimi tutti, un complimento particolare va a alfonso come sempree soprattutto a roby che oltre ad aver bissato la presenza honda nel suo parco macchine ha portato a farci vedere una delle auto migliori di sempre
il resto è stato veramente perfetto, ringrazio tutti (a parte qualcuno)![]()
P.S. grandissimo lo zio gut con le mozzarelle più buone al mondo... mi dispiace che non ce l'ho fatta a salutarti
grazie mille a simone e giupe per le indicazioni stradali perfette![]()
e grazie di nuovo a filo per avermi fatto risparmiare i soldi della stanza e avermi fatto cagare sotto con la macchinetta
sbarboman idolo![]()
bellissimo anche il teatrino del "cerca il fake" con bagga tony (grande mayne) ecc.![]()
buzzi buho
Lo zione, gia'....Gaia, quando si era assentato un attimo per veder girare i nostri, gli ha fatto razzia di taralli ( :scaricalacolpasullafiglia)
Per il resto Nicco lo sai, ti stimo!
A parte per la splendida persona che sei, ma anche per il fatto che "con 2 lire" hai tirato fuori (parere personale) una delle "ek" piu' pulite ed equilibrate del club.....io ho fatto si una bella macchina, ma ci ho speso una tombola
Respect![]()
@ Alfonso
....avendo il carrello, per me gli spostamenti sono stati "amplificati"......specialmente quando c'era da fare retromarcia con la colonna dietro ,la gente che sorpassandomi bestemmiava e la francy che mi teneva per la maglia per nn farmi scendere a picchiare nessuno
Per il resto, non vedo l'ora di mettere a punto la macchina e provare Valle
Claude_nsx ha scritto:Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...![]()
complimenti a bagga per la ITR bellissima
mi confermate che quella EP3 grigio scuro è la EX di Tenshi???
ti manca solo l'ala spoon e poi è COMPLETAeg4swap ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:
c@zzo che bellla!
Grazie 1000 Keta!!!!!!
D4D1 ha scritto:Una chiamata molto sospetta...cosa si staranno mai dicendo...potremmo ipoizare.
http://i224.photobucket.com/albums/dd25 ... G_3123.jpg
Ciao Lufo, Alfonso mi ha detto che qualcuno ha sbagliato e non ha usato correttamente il copia/incolla per insersi nella lista del raduo. Cosa facciamo? Credo sia giunto il momento. Dobbiamo punirlo affinchè queste cose non accadano più. E' stato alfonso a dirmelo.
http://i224.photobucket.com/albums/dd25 ... G_3350.jpg
Chi è quel scellerato che ha firmato la sua condanna a morte ??!!!! Basta non sopportò oltre, provvederò di persona.
Ero presente alla conversazione e purtroppo tutti sanno cos è successo a Pepe alla fine della prima ora. Credete che sia un caso. Andate a controllare, lui non si era aggiunto da solo alla lista. Ha sbagliato, Dio perdon, Lufo no.
Mai usare il copia/icolla in maniera errata, riordatevelo.
Viaggiava a 88 miglia all ora secondo alcuni testimoni.Luca VTi ha scritto:@ D4D1 ....la M3 sta forse uscendo da un tunnel spazio-tempo in scia alla DeLorean??
Hai preferito fare lo scrotatore.....AliEN61 ha scritto: