te cerca di fare il bravo
ps : stiamo spammando fa e merde, ricomponiamoci
ho letto che tra le provenienze di quelli che hanno ste EP3 ultra performanti c'è anche verona o sbaglio? Siamo vicini, mi piacerebbe sentire come va....sono serio eh

vedi che sei il solito sfigato: io scrivo una frase e te 100 per controbattere , ma il bello é che in queste 100 frasi che scrivi non c'e' mai nulla di tecnico ma sempre i soliti riferimenti impertinenti alla mia persona ( che a nessuno interessano ) : chissà perché la mia yaris piena di polvere viene sempre tirata in ballodaolopier ha scritto:sai io nn ho una yaris turbo!!!AlexxTs ha scritto:in scia ............e com'é che non l'hai sorpassato ?!? con 310cv gli saresti passato sopra
e pultroppo nn sono un tecnico
come te e mi sa che sei anche forte in matematica prima 280cv poi 290cv e poi 310 cv sei un grande
comme dai te cv nn li da nessuno
pero......
e dico
pero
un pochino ti rode roll e be si vede!
nn riesci proprio ad aprezzare niete di quello che fanno gli altri perche se nn e in linea con quello che dici tu
nn va bene , scrivi tanto belle parole insulti la gente ma alla fine quello che rimane di te sono tante parole parole

e che vuoi di più, un lucano ?!?toska ha scritto:anche meno??
Facciamo un piccolo intervento dei componenti che sarebbero interessati dalla preparazione.
Secondo me:
Apsirazione e scarico completi.
Pistoni alberi a camme valvole.
Corpo farfallato.
Centralina.
iniettori maggiorati.
Cos'altro?Chiedo a chi sa..
toska ha scritto:anche meno??
Facciamo un piccolo intervento dei componenti che sarebbero interessati dalla preparazione.
Secondo me:
Apsirazione e scarico completi.
Pistoni alberi a camme valvole.
Corpo farfallato.
Centralina.
iniettori maggiorati.
Cos'altro?Chiedo a chi sa..

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

non devo mai guardare dentro il cofano?Toro-R ha scritto:Che cavolo ve ne frega di quanti cavalli avete, non guardateli![]()

Mick Doohan ha scritto:non devo mai guardare dentro il cofano?Toro-R ha scritto:Che cavolo ve ne frega di quanti cavalli avete, non guardateli![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
NO!Mick Doohan ha scritto:non devo mai guardare dentro il cofano?Toro-R ha scritto:Che cavolo ve ne frega di quanti cavalli avete, non guardateli![]()
io porto sempre rispetto, in modo irrispettoso , ma porto rispettoToro-R ha scritto:Feeeeegaaaaa NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOO avete aperto il vaso di pandora![]()
![]()
![]()
Che cavolo ve ne frega di quanti cavalli avete, non guardateli![]()
Cmq Alex, cavoli modera un po i termini, cerca almeno di portare rispetto anche se non sei della stessa idea di una persona.