1 mese di vita e motore(2.2 ctdi) KO......
- delta08
Re: 1 mese di vita e motore(2.2 ctdi) KO......
appena ti ridanno la macchina fai togliere il Fuck e buttalo nello Scolo
..... anzi, vieni su a Verona e con una catapulta artigianale lo buttiamo contro il palazzo della Honda Italia previo riempimento dello stesso di fegatini di pollo al sole da 4 giorni 
-
mirko_roma
delta08 ha scritto:appena ti ridanno la macchina fai togliere il Fuck e buttalo nello Scolo..... anzi, vieni su a Verona e con una catapulta artigianale lo buttiamo contro il palazzo della Honda Italia previo riempimento dello stesso di fegatini di pollo al sole da 4 giorni
Sarà fatto!!!!
-
skynet
ci sto anch'iomirko_roma ha scritto:delta08 ha scritto:appena ti ridanno la macchina fai togliere il Fuck e buttalo nello Scolo..... anzi, vieni su a Verona e con una catapulta artigianale lo buttiamo contro il palazzo della Honda Italia previo riempimento dello stesso di fegatini di pollo al sole da 4 giorni
Sarà fatto!!!!
- stead
- HCI member

anca mi! 
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Luporum
- HCI member

Il fap dovreste darlo in testa a chi ha inventato le norme anti inquinamento. Basta che spendi e puoi circolare... 
-
mirko_roma
Ieri ho ritirato la macchina....tutto bene mi hanno cambiato il FAP in garanzia...vi auguro che non vi si danneggi quando non siete in garanzia.... costa 3.900 euro!!!
Comunque ora la macchina va meglio di prima mi hanno consigliato alla honda ogni tanto di andare con marcie basse(tipo in 3° a 100km/h) per "spurgare il Fap".
mah...
Un saluto a tutti!
Comunque ora la macchina va meglio di prima mi hanno consigliato alla honda ogni tanto di andare con marcie basse(tipo in 3° a 100km/h) per "spurgare il Fap".
Un saluto a tutti!
- AlexxTs
appena scade la garanzia ti consiglio di liberartene ..........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Luporum
- HCI member

Scala una i e vedrai come va meglio...mirko_roma ha scritto:Ieri ho ritirato la macchina....tutto bene mi hanno cambiato il FAP in garanzia...vi auguro che non vi si danneggi quando non siete in garanzia.... costa 3.900 euro!!!![]()
Comunque ora la macchina va meglio di prima mi hanno consigliato alla honda ogni tanto di andare con marcie basse(tipo in 3° a 100km/h) per "spurgare il Fap".mah...
Un saluto a tutti!
- stead
- HCI member

cazzata, non devi tirare niente...
devi solo stare attento, quando in rilascio, mentre stai andando tipo a 50/60 all'ora, schiacci la frizione e il consumo istantaneo non scende sotto le 3/2 tacche vuol dire che il filtro sta rigenerando, te ne accorgi anche dal notevole lag che si crea per ottenere la sovratemperatura allo scarico, quindi vai a farti un giro finchè non finisce il ciclo, è importante non spegnerla altrimenti ti capita quello che ti è successo
devi solo stare attento, quando in rilascio, mentre stai andando tipo a 50/60 all'ora, schiacci la frizione e il consumo istantaneo non scende sotto le 3/2 tacche vuol dire che il filtro sta rigenerando, te ne accorgi anche dal notevole lag che si crea per ottenere la sovratemperatura allo scarico, quindi vai a farti un giro finchè non finisce il ciclo, è importante non spegnerla altrimenti ti capita quello che ti è successo
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
-
mirko_roma
Luporum ha scritto:Scala una i e vedrai come va meglio...mirko_roma ha scritto:Ieri ho ritirato la macchina....tutto bene mi hanno cambiato il FAP in garanzia...vi auguro che non vi si danneggi quando non siete in garanzia.... costa 3.900 euro!!!![]()
Comunque ora la macchina va meglio di prima mi hanno consigliato alla honda ogni tanto di andare con marcie basse(tipo in 3° a 100km/h) per "spurgare il Fap".mah...
Un saluto a tutti!
eeeeeeeeee come siamo "fiscali"!!!!
- Luporum
- HCI member

Si, ma non ho capito a cosa convenga una diesel oggi...
La compri e dopo poco non ci vai più in giro per i blocchi del traffico se non hai il fap. La compri con il fap e ti capita di dover succhiare 3.900 caramelle se non è più in garanzia...
Conviene una macchina a benza e al limite gasarla. Con 3900€ sai quanta benzina si fa???
Senza contare che se trovi il benzinaro che fa gasolio sporco rischi altri danni...
Viva la benzina!
La compri e dopo poco non ci vai più in giro per i blocchi del traffico se non hai il fap. La compri con il fap e ti capita di dover succhiare 3.900 caramelle se non è più in garanzia...
Conviene una macchina a benza e al limite gasarla. Con 3900€ sai quanta benzina si fa???
Senza contare che se trovi il benzinaro che fa gasolio sporco rischi altri danni...
Viva la benzina!
- delta08
Luporum ha scritto: Viva la benzina!
- Delysid.it
Oltretutto il FAP stesso rilascia una grande quantità di polveri sottili... quindi in realtà inquina di più che non averlo.
È tutta una buffonata.
Inoltre, come dice DBR 2, siamo arrivati all'assurdo che ormai è più affidabile un motore a benzina. Tra turbine, pompe ad alta pressione, iniezioni dirette, gasoli sporchi... ma su questo ultimo dettaglio non è che le benzina sia tanto meglio... ci vendono merda su tutti i fronti ormai... .
Il mito della durabilità dei motori a gasolio è valido solo per quelli aspirati con iniezione meccanica e bassa potenza specifica (peraltro sotto inteso in caso di non sovralimentazione).
Poi magari su quelli nuovi la prima cosa a rompersi è la pompa piuttosto che il motore in se per se... ma la pompa costa più del motore
Inoltre parte della recente tecnologia dei motori a gasolio è stata trasferita pure ai motori a benzina (l'iniezione diretta e le pompe ad alta pressione) e infatti ora le pompe saltano come niente pure sui benzina... molto spesso proprio per il carburante di merda.
È tutta una buffonata.
Inoltre, come dice DBR 2, siamo arrivati all'assurdo che ormai è più affidabile un motore a benzina. Tra turbine, pompe ad alta pressione, iniezioni dirette, gasoli sporchi... ma su questo ultimo dettaglio non è che le benzina sia tanto meglio... ci vendono merda su tutti i fronti ormai... .
Il mito della durabilità dei motori a gasolio è valido solo per quelli aspirati con iniezione meccanica e bassa potenza specifica (peraltro sotto inteso in caso di non sovralimentazione).
Poi magari su quelli nuovi la prima cosa a rompersi è la pompa piuttosto che il motore in se per se... ma la pompa costa più del motore

Inoltre parte della recente tecnologia dei motori a gasolio è stata trasferita pure ai motori a benzina (l'iniezione diretta e le pompe ad alta pressione) e infatti ora le pompe saltano come niente pure sui benzina... molto spesso proprio per il carburante di merda.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
-
skynet
Luporum ha scritto:Si, ma non ho capito a cosa convenga una diesel oggi...
Viva la benzina!
- Luca VTi
Caro buon vecchio B16....e chi ti abbandona più!!!
- luchjeg6
c'è sempre il B18 come opzione