[fn2] Sabato la porto a casa....LISTA AGGIORNATA pg.1
- delta08
Re: [fn2] Sabato la porto a casa ma intanto....
"Ieri sera ho magnato er cotechino con li fagioli e la pancetta e ho saturato l'abitacolo di gas mandando in tilt l'ecu " 
-
D4D1
- HCI member

Ragazzo, niente NOS. Sei scorretto.
-
pinjas
sulal fn2 si puo fare tutte le elaborazioni ch esi vuole pero la EP3 sta sempre avanti.
- Stine
- HCI member

PInjas ti prego non mi offendere Matteo, che altrimenti ci manda la maledizione della FN2 e ci fa grippare a te la ctr e a me la S...
E cmq, mi compiaccio della tua convinzione, ma...... l'EP3 e' una spanna avanti...
E cmq, mi compiaccio della tua convinzione, ma...... l'EP3 e' una spanna avanti...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
D4D1
- HCI member

Il guanto della sfida è gia stato lanciato...si vedrà!!!!!!
Intanto sembra che per domani la macchina non me la daranno. Fanculacci loro. I soldi però li hanno intascati.
Intanto sembra che per domani la macchina non me la daranno. Fanculacci loro. I soldi però li hanno intascati.
- delta08
Potrebbero fallire questa sera e sparire nel nullaD4D1 ha scritto:Il guanto della sfida è gia stato lanciato...si vedrà!!!!!!
- Mick Doohan
- HCI member

Fai pure con calma ... il prossimo TD, ad oggi fissato dal circuito di Adria è il 1 Settembre ...D4D1 ha scritto:Il guanto della sfida è gia stato lanciato...si vedrà!!!!!!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- delta08
io potrei essere morto per settembre
fanculoalmutuo 
- zan
- HCI member

Mick Doohan ha scritto:Fai pure con calma ... il prossimo TD, ad oggi fissato dal circuito di Adria è il 1 Settembre ...D4D1 ha scritto:Il guanto della sfida è gia stato lanciato...si vedrà!!!!!!
bastardi, niente serale?
cmq la sfida non si può fare, Mick ormai è talmente abitueè di Adria che è impossibile stargli dietro...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- delta08
Io quando non riesco a sorpassare qualcuno faccio il giro contromano e mi ci schianto contro come in forza motorsportzan ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
Fai pure con calma ... il prossimo TD, ad oggi fissato dal circuito di Adria è il 1 Settembre ...
bastardi, niente serale?![]()
cmq la sfida non si può fare, Mick ormai è talmente abitueè di Adria che è impossibile stargli dietro...
- MatteoType-R
Possibilissimo!!!!! Io ho pagato 980 euro le Advan V103 ......... anche le 050 A costano cosi' .......... poi sei vai su Pirelli PZero ecc ecc allora si spende meno.D4D1 ha scritto:![]()
CTR Pride
Ma è possibile che per delle toyo R888 225/40 R18 chiedano 1000 euri?????????????
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- MatteoType-R
Se avete la possibilità di pesarle potreste fare un test ......... portate la EP3 allo stesso peso della FN2 .......... poi metti la zavorre sulla EP dove vuoi per bilanciarla meglio , e poi prova. Cosi' ti becchi un secondo al km dalla FN2 .......... il bello è che se la stappa la FN2 magari te le suona lo stesso.pinjas ha scritto:sulal fn2 si puo fare tutte le elaborazioni ch esi vuole pero la EP3 sta sempre avanti.
Quando riesco a fare un filmato della mia in azione (tempo permettendo che in questo periodo è un disastro
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- zan
- HCI member

infatti uno dei vantaggi della EP è proprio il peso minore, che discorsi fai?allora dobbiamo farla diventare euro 4 perchè la FN è euro 4?MatteoType-R ha scritto:Se avete la possibilità di pesarle potreste fare un test ......... portate la EP3 allo stesso peso della FN2 .......... poi metti la zavorre sulla EP dove vuoi per bilanciarla meglio , e poi prova. Cosi' ti becchi un secondo al km dalla FN2 .......... il bello è che se la stappa la FN2 magari te le suona lo stesso.pinjas ha scritto:sulal fn2 si puo fare tutte le elaborazioni ch esi vuole pero la EP3 sta sempre avanti.![]()
Quando riesco a fare un filmato della mia in azione (tempo permettendo che in questo periodo è un disastrocomincio a pregare che piova almeno mi fermo un po') vedi quanto sale forte il contagiri
io cmq lascerei stare quale delle due va di più da modificata, ci sono troppe variabili in gioco.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Janjo
- HCI member

MatteoType-R ha scritto:Se avete la possibilità di pesarle potreste fare un test ......... portate la EP3 allo stesso peso della FN2 .......... poi metti la zavorre sulla EP dove vuoi per bilanciarla meglio , e poi prova. Cosi' ti becchi un secondo al km dalla FN2 .......... il bello è che se la stappa la FN2 magari te le suona lo stesso.pinjas ha scritto:sulal fn2 si puo fare tutte le elaborazioni ch esi vuole pero la EP3 sta sempre avanti.![]()
Quando riesco a fare un filmato della mia in azione (tempo permettendo che in questo periodo è un disastrocomincio a pregare che piova almeno mi fermo un po') vedi quanto sale forte il contagiri
Si ma a quel punto uno si compra la FN2 e non si mette il problema che va di meno....
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- decapitate
- Contatta:
225/40/18 da camskill io le ho pagate con il cambio piu' favorevole di adesso qualcosa come 660 euro spedite... A dicembre volevano 138 sterline l'una..ora non so..manda una mail per cheidere quotazione.
Alla sifda posso partecipare con il mio rutto nero?
Alla sifda posso partecipare con il mio rutto nero?
-
D4D1
- HCI member

Grazie della dritta...il rutto nero entra di diritto nella sfida...poi a me tanto rutto non pare....anzi, ci avevo fatto un pensierino. Mettiamola così di rutti neri ce ne saranno 2.
Lunedì pomeriggio la vado a ritirare e vedo di sentire gia in settimana per le gomme. Se riesco vedo di prendermi pure i cerchi. Pensavo agli OZ Ultraleggera o ai Crono. Voi che dite?
In media quanti turni possono durare le R888? Se usate in strada quanti km...a spanne.
Lunedì pomeriggio la vado a ritirare e vedo di sentire gia in settimana per le gomme. Se riesco vedo di prendermi pure i cerchi. Pensavo agli OZ Ultraleggera o ai Crono. Voi che dite?
In media quanti turni possono durare le R888? Se usate in strada quanti km...a spanne.
- Janjo
- HCI member

Di che colore l'hai presa?
Comunque,a me i "nuovi" crono mi piacciono molto più degli ultraleggera...
possibilmente antracite scuro...
Comunque,a me i "nuovi" crono mi piacciono molto più degli ultraleggera...
possibilmente antracite scuro...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
D4D1
- HCI member

La macchina è nera.
I cerchi infatti li volevo antracite scuro. Ho visto un paio di foto e non mi piacciono gli altri colori. Il grigio è scontato il bianco non mi prende per niente il nero mi renderebbe la macchina scurissima. L oro è bello ma dopo un po stufa. Il grigio scuro è la morte sua. La forma dei cerchi è molto bella.
Intanto non vedo l ora che venga lunedi
I cerchi infatti li volevo antracite scuro. Ho visto un paio di foto e non mi piacciono gli altri colori. Il grigio è scontato il bianco non mi prende per niente il nero mi renderebbe la macchina scurissima. L oro è bello ma dopo un po stufa. Il grigio scuro è la morte sua. La forma dei cerchi è molto bella.
Intanto non vedo l ora che venga lunedi
- decapitate
- Contatta:
Ad Adria le distruzione delle R888 è iniziata da subito...soprattutto lato destro..pero' considera che ho 40 kgm di coppia...al momento ho fatto 11 o 12 turni (ovviamente non tutti ad Adria) e circa 6000 km totali e sono gia' ben oltre le tacchette che indicano la fine della scolpitura e il limite per girare per strada
- pedro1978
Sul sito dell'autodromo è previsto un serale per sabato 6 giugno (dalle 17 alle 20)!! Qualcuno ci va?Mick Doohan ha scritto:Fai pure con calma ... il prossimo TD, ad oggi fissato dal circuito di Adria è il 1 Settembre ...D4D1 ha scritto:Il guanto della sfida è gia stato lanciato...si vedrà!!!!!!