ninja ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:e poi ho montato il cluster ek4 con i km scalati alla perfezione![]()
![]()
![]()
è quello che penso io?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ora ha 74xxx km

ninja ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:e poi ho montato il cluster ek4 con i km scalati alla perfezione![]()
![]()
![]()
è quello che penso io?
tu sei in buona fede, ma non sai mai chi leggeAliEN61 ha scritto:certo, tanto non devo rivendere l'auto, ma reimpostare i KM del cluster con i veri km del motore
Mugen_Stumpo ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ora ha 74xxx km
esatto mugenMugen_Stumpo ha scritto:si però...
magari insegnare a taroccare i km non è la cosa più producente che un club possa fare...
tranquillo che ci sono tante nius in arrivo... peccato che ora sono finiti i soldinaisbetter ha scritto:un po' poche foto per essere in foto e video???
già, aspetta un attimo che vado a lavarla.......poi aggiorno un pò anche io.AliEN61 ha scritto:tranquillo che ci sono tante nius in arrivo... peccato che ora sono finiti i soldinaisbetter ha scritto:un po' poche foto per essere in foto e video???
si perke invece come taroccare un motore o cambiare freni assetto o il motore stesso... se si parla di pura tecnica poco maleMugen_Stumpo ha scritto:si però...
magari insegnare a taroccare i km non è la cosa più producente che un club possa fare...
tanto toccheranno a noi le macchine in questione, lo sappiamo
dai voodooo, il senso è ben preciso...Voodooo ha scritto:si perke invece come taroccare un motore o cambiare freni assetto o il motore stesso... se si parla di pura tecnica poco maleMugen_Stumpo ha scritto:si però...
tanto toccheranno a noi le macchine in questione, lo sappiamo
detto in termini tecnici... preferisco i km scalati... e sai perche? perche almeno nn è stato toccato tutto il resto, lavorando un po' su auto elaborate da altre persone ho visto cose inumaneKeTaMiNa ha scritto:dai voodooo, il senso è ben preciso...Voodooo ha scritto:
si perke invece come taroccare un motore o cambiare freni assetto o il motore stesso... se si parla di pura tecnica poco male
Preferiresti comprare una macchina "elaborata"? Oppure una macchina a cui hanno scalata i km?![]()
Poi ovvi che in ITAGLIA tutte le modifiche di cui parliamo su HCI siano illegali... Ma qui è un'altro discorso... Un conto è elaborare il veicolo, un altro truffare un' acquirente IMHO