Ste cose ti fanno rimanere inpietrito davanti l'auto, inerme...
cioè....Dakun ha scritto:ottimo ragazzi!!![]()
Io invece mi sveglio alle 10.00 e ricevo questo bellissimo regalo!
Amo MilANO!!!
Ma come stracazzo ha fatto quel demente VIO PORCO!!!!!
Avevo anche lasciato un po` di spazio...
Den, lascia pure il porta targa
esattoNIPPONSTYLE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa incredibile è che se te ne freghi non ti sfiorano la macchina nemmeno a lasciargli la mancia. Se invece ci tieni te la distruggono...zio cane, sta cosa mi fa incazzare come una bestia!
perchè gli stai in cyulo non per altroFilo83 ha scritto: e poi a me vengono addosso
Di solito i biglietti di scuse recitano " e adesso prova a prendermi finocchio!!"Voodooo ha scritto:quanto mi fanno rosicare c@zzoneanche un biglietto di scuse che merda
mica abitano tutti nelle casette di Heididenwis86 ha scritto:perchè gli stai in cyulo non per altroFilo83 ha scritto: e poi a me vengono addosso
Mugen_Stumpo ha scritto:e poi ho montato il cluster ek4 con i km scalati alla perfezione![]()
![]()
![]()
a volte penso che qualcuno piu' in alto si diverte delle nostre disgrazie...Voodooo ha scritto:calcolate ke il caso + emblematico è zampa... 5 anni di civic distrutta... sverniciata, mai un problema... rivernicia tutto, perfetto, 10 giorni sotto casa sua gli fanno il fianketto, aber corner e strusciano il cerkio... incazzatissimo rifa' dare il pezzo... passano 2 settimane e nello stesso punto stessa cosapremetto ke la parteggia ultimamente sempre in posti "sicuri" e che prima la lasciava dove capitava...