GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA TUTTA PD]

Ordini effettuati da soci del club tramite GroupBuy
Bloccato
NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 15 maggio 2009, 17:48

KeTaMiNa ha scritto:se va bhe, Randy degli RMF era un privato...
no no...era più probabilmente uno svalvolato!
:asd

Era per dire andreuzzo, non era per dire nulla di che. Alla fine se arrivano bene, altrimenti abbiamo imparato che forse non è il massimo comperare da loro...e comunque mi sa che non è il massimo se si ha fretta! :roll
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 15 maggio 2009, 18:29

We we un momento, che sono sti toni piatti?
Va che io sono fermamente convinto che la roba arriverà!
Ieri mi sono scambiato con Steve 4 mail e oggi mi ha telefonato sul cell dall' UK... Non mi pare il comportamento di uno che vuole incularti....
Ho fatto svariati ordini da lui in passato e non vedo perchè dovrebbe interrompere i rapporti e i futuri ordini (che comunque non farò più) in questo modo..
Oggi sentiva in TNT e mi avvisava.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 15 maggio 2009, 22:06

andreuzzo...ti ripeto che sto scherzando sull'argomento! Per cui ti dico...non vedi il motivo di troncare? Beh...4 mesi per un adesivo sono un motivo?
:roll :roll :roll :roll :roll :roll

Dai che la roba arriva! Non ha senso che ti cerchi (pure al telefono) se alla fine non è in buona fede! ne son convinto anche io come te!
Semplicemente se non scriviamo noi su sto topo non si sa più niente di Steve...per cui, almeno qua che non vede, pigliamolo n po' per il c-u-l-o in senso buono!

Comunque chiedigli se ha gli stessi tempi di spedizione anche a letto...perchè se è così allora è un grandissimo!!!!!!!
:amore
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 16 maggio 2009, 3:22

:asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 16 maggio 2009, 9:59

Ho perso di nuovo il tappo :hd :cry :rant :sbonk :( :imba :azz :cry2 :rolleyes :down :sigh :masc
Be a DAD.

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 16 maggio 2009, 10:26

TrueSidewinder ha scritto:Ho perso di nuovo il tappo :hd :cry :rant :sbonk :( :imba :azz :cry2 :rolleyes :down :sigh :masc
:roll :roll

ma come è possibile aron??????
Come cavolo lo stringi quel bullone???????????????????
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 16 maggio 2009, 12:06

NIPPONSTYLE ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto:Ho perso di nuovo il tappo :hd :cry :rant :sbonk :( :imba :azz :cry2 :rolleyes :down :sigh :masc
ma come è possibile aron??????
Come cavolo lo stringi quel bullone???????????????????
ma noooo :shock
ma come cacchio hai fatto? Stringevi il bulllone a mano? :roll
Ma poi te ne sarai accorto, no? Sai, disolito sembra che esploda tutto quando lo levi :asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 16 maggio 2009, 13:22

Ma che c@zzo ne so :sigh ho stretto a sangue ma temo che le vibrazioni mollino tutto :(
Che coioni :hd 50€ puttati nel cesso
Be a DAD.

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 16 maggio 2009, 13:31

True mi spiace :(
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 22 maggio 2009, 19:03

PD è arrivata un'aktra PARTE della roba :maro
mio dio un' odissea...
Gli adesivi sono in un'altra spedizione...
Oggi è arrivato a casa mia la duomi post di Francesco + il mio tappo olio motore spoon + 1 set di calzini...
altra mail bomba :bana
Ultima modifica di KeTaMiNa il lunedì 25 maggio 2009, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 23 maggio 2009, 8:09

:roll :roll :roll :roll :roll

che f-i-g-a-t-a!!!!

:roll :roll :roll :roll :roll

la prossima volta pagamento alla consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!


:roll :roll :roll :roll :roll
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

maxDC2
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2578
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
Località: Mantova

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da maxDC2 » sabato 23 maggio 2009, 9:37

TrueSidewinder ha scritto:Ho perso di nuovo il tappo :hd :cry :rant :sbonk :( :imba :azz :cry2 :rolleyes :down :sigh :masc
rondella a molla :teach se no si molla eccome
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 23 maggio 2009, 15:29

NIPPONSTYLE ha scritto::roll :roll :roll

che f-i-g-a-t-a!!!!

:roll :roll :roll

la prossima volta pagamento alla consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!


:roll :roll :roll
ah una cosa, c'è un motivo per il ritardo della spedizione...
I corrieri sono dementi :amore
La data di spedizione che c'è sulla bolla, coincide con la data in cui Steve mi ha detto di aver spedito :good
Poveraccio chissà quanto gli fischieranno le orecchie :daniel
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]

Messaggio da Max Payne » domenica 24 maggio 2009, 14:00

TrueSidewinder ha scritto:Ho perso di nuovo il tappo :hd :cry :rant :sbonk :( :imba :azz :cry2 :rolleyes :down :sigh :masc
:azz

e dopo dici a me che so un truzzo :azz
#escilononsbagli

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 25 maggio 2009, 9:24

per quanto riguarda i calzettoni Spoon il primo set che è arrivato, andrà a denwis86 che è stato il primo a ordinarmeli tramite PM.

denwis86: 3 gen 2009, 17:16
TIA: 3 gen 2009, 18:07

mi spiace TIA :imba
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 25 maggio 2009, 10:07

Adesso non sei più solo andreuzzo!

Appena mandata mail all'attenzione di Steve...voglio vedere cosa risponde.
Sunto:

pagato 16 gennaio.
25 maggio non ancora ricevuto.
129 giorni di attesa per 2 adesivi.
Colpa dei corrieri? Gli ho detto che secondo me è una c-a-z-z-a-t-a
Gli ho chiesto spiegazioni dicendo che per quanto posso apprezzare spoon sports reputo questo comportamente non professionale e di insulto verso la gente che lavora e che paga prima di ricevere.

Andreuzzo, non voglio passare oltre a te, ma mi sono veramente rotto il c-a-z-z-o. Mi sento fortemente preso per il culo e la cosa mi fa i-n-c-a-z-z-a-r-e come una bestia. A tutto c'è un limite.

129 giorni per 2 adesivi...ma stiamo scherzando????????
2 adesivi che costano 50 euro???????
Zio porco dovevano arrivare in un piatto d'oro PD!

Mi spiace aver fatto così, ma veramente stiamo rasentando il fantozziano con sta spedizione...prima qualcosa, poi altre cose, poi ancora qualcos'altro, poi forse il resto...non posso crederci!
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 25 maggio 2009, 10:34

ti ringrazio per non avermi nemmeno avvisato prima in PM :good
gran bella figura di c@zzo che mi hai fatto fare........
Grazie

Se scrivo che in quest'ultima spedizione cè stato una problema, lo scrivo perchè l'ho visto con i miei occhi!
I corrieri italiani lo hanno rispedito in dietro! C'era l'adesivo sul pacco!
perchè l'hanno rispedito indietro? Perchè oltra ha un foglio stamapato con nome cognome e indirizzo... Sulla bolla alla voce "Name" era in bianco e sotto alla voce "Company" c'era scritto Fabio Mattioni. Il correire mentecatto l'ha fatto rimandare indietro in UK. Ecco spiegato il ritardo di 2 settimane.
Naturalmente SpoonSportsEurope non è gestito solo da 1 sola persona....
E nei GB/ordini di roba JAPPO ci possono essere anche tempi di attesa lunghi. (sei più old di me e dovresti saperlo meglio di me ;)) Con questo genere di prodotti JAPPO le attese variano da 2 settimane (come è stato in precendenza da SpoonSportsEurope) ma anche a mesi.
Se non ha un prodotto in stock e lo deve ordinare daSpoon JAP ci sono le tempistiche mondiali di Spoon JAP!
Non lo sto difendendo, sono pure io incazzato ma la tua mail potevi benissimo risparmiartela.

Ragazi state tranquilli che questo sarà l'ultimo GB che organizzerò :good
Preferisco pagare 80€ in più ed evitare tante rotture di coglioni....
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 25 maggio 2009, 11:20

Non penso proprio che tu abbia ragione.
Non prenderla sul personale, ma non posso giustificare un ritardo di questo tipo ma soprattutto una gestione da parte loro di questo tipo.
Loro hanno detto che c'era il problema della roba del giappone. bene. Problema risolto quando la roba del giappone è arrivata per prima.
Il problema legato alla spedizione della roba inglese non è giustificabile. Mi spiace andrea, ma che sia spoon o che sia obama o che sia pinco pallino. Non sono disposto ad aspettare 129 giorni 2 adesivi che ho pagato tanto. Non mi interessa da che cosa dipende: quando mi dicono che gli dispiace, ma che il materiale lo ha e che me lo spedisce 80 giorni fa...con tutta la buona volontà mi sembra una presa per i fondelli.
Ti ripeto. Niente di personale, sia chiaro. Infatti non ho mai detto che è colpa tua...mai l'ho pensato e mai lo penserò! Sai che ti stimo e che ho una ottima opinione di te. Tu non centri, è la gestione/poca professionalità dimostrata l'elemento che mi ha fatto perdere la pazienza.
Non mi sembra di averti fatto fare brutta figura perchè ho chiesto spiegazione sulla spedizione di materiale pagato 129 giorni fa e non ancora arrivato...sarò viziato...ma 129 giorni per 2 adesivi non sono ammissibili.
Ti ripeto. Il ritardo è normalissimo/giustificabilissimo nel lavoro. Ma ci vuole un po' di chiarezza. Inizialmente il problema era la roba in arrivo dal giappone. Era inutile fare 2 spedizioni. Ok. Problema risolto con incomprensione al loro interno che comporta 2 spedizioni comunque. Nuovamente attesa e materiale che non arriva. Nuovamente arriva parte del materiale. Problema trasporti...cioè...Tutto ok, niente di vitale perchè anche se non mi arrivano e ho perso 50 euro non muoio. Perdo 50 euro e bon. Mi spiace, mi fa arrabbiare ma non muoio. Il problema è il principio.
Guarda che lui ha ricevuto i soldi 129 giorni fa. Non è un amico a cui facciamo un favore a mandare i soldi prima...è un rivenditore.

Piace - Compro.
Pago - Pretendo.

Mi è piaciuto e ho comperato.
Ho pagato...beh...Adesso pretendo. Ho aspettato/giustificato per 4 mesi e 10 giorni...non mi sembra di aver mai fatto problemi. Ci abbiamo scherzato sopra e ci siamo anche fatti 4 sbaccani...non mi sembra di aver fatto nulla di male chiedendo spiegazioni dopo 129 giorni...Se il tuo datore di lavoro ritarda la busta di 129 giorni dicendo che ci sono problemi con le banche, con il cassiere e via dicendo...che fai? Penso che ci parli dopo 1 giorno, non dopo 129. Il principio è quello che conta a questo punto.

Per la questione GB. Te lo ripeto. Secondo me non è giusto che sia stato solo tu a romperti per tutto sto tempo. Tutti siamo parte del GB per cui ci si poteva anche organizzare per avere + fonti pressione. A me spiace che sia andato così. Lo sai benissimo che tu non centri niente.
Quindi non prenderla personalmente...non hai mica niente da spartire con spoon tu! Se sbagliano loro è giusto che abbiano richieste di chiarimento a cui rispondere!
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 25 maggio 2009, 11:53

NIPPONSTYLE ha scritto:Il problema legato alla spedizione della roba inglese non è giustificabile. Mi spiace andrea, ma che sia spoon o che sia obama o che sia pinco pallino. Non sono disposto ad aspettare 129 giorni 2 adesivi che ho pagato tanto. Non mi interessa da che cosa dipende: quando mi dicono che gli dispiace, ma che il materiale lo ha e che me lo spedisce 80 giorni fa...con tutta la buona volontà mi sembra una presa per i fondelli.
2 settimane fa (ormai 3) Steve mi ha scritto di aver spedito in 2 spedizioni separate la roba restante: una spedizione con barra e roba + un'altra spedizione con i soli adesivi. Questo perchè gli sono arrivati il giorno dopo. (così scrive lui)

NIPPONSTYLE ha scritto:Ti ripeto. Il ritardo è normalissimo/giustificabilissimo nel lavoro. Ma ci vuole un po' di chiarezza. Inizialmente il problema era la roba in arrivo dal giappone. Era inutile fare 2 spedizioni. Ok. Problema risolto con incomprensione al loro interno che comporta 2 spedizioni comunque. Nuovamente attesa e materiale che non arriva. Nuovamente arriva parte del materiale. Problema trasporti...cioè...Tutto ok, niente di vitale perchè anche se non mi arrivano e ho perso 50 euro non muoio. Perdo 50 euro e bon. Mi spiace, mi fa arrabbiare ma non muoio. Il problema è il principio.
Guarda che lui ha ricevuto i soldi 129 giorni fa. Non è un amico a cui facciamo un favore a mandare i soldi prima...è un rivenditore.
Daniele tu hai ragione ad incazzarti, ma averei preferito che mi avvisassi almeno con un PM prima..
1) ti davo l'email commerciale e sia quella specifica di Steve (così da mettere in copia pure lui)
2) potevao parlarne prima insieme, il mio numero lo hai... Venerdì quando mia madre mia ha detto che c'era un pacco Spoon ad essere sincero ho pensato subito a chiarmarti per darti la bella notizia (pensavo ci fossero dentro anche gli adesivi) ma sfortunatamente avevi la segreteria di Wind.

NIPPONSTYLE ha scritto:Ho pagato...beh...Adesso pretendo. Ho aspettato/giustificato per 4 mesi e 10 giorni...non mi sembra di aver mai fatto problemi. Ci abbiamo scherzato sopra e ci siamo anche fatti 4 sbaccani...non mi sembra di aver fatto nulla di male chiedendo spiegazioni dopo 129 giorni...Se il tuo datore di lavoro ritarda la busta di 129 giorni dicendo che ci sono problemi con le banche, con il cassiere e via dicendo...che fai? Penso che ci parli dopo 1 giorno, non dopo 129. Il principio è quello che conta a questo punto.
Beh dani l'esempio dello stipendio è un po' forzato ;)
Daniele hai ragione ma ripeto si tratta di un ordine dal JAP..

NIPPONSTYLE ha scritto:Per la questione GB. Te lo ripeto. Secondo me non è giusto che sia stato solo tu a romperti per tutto sto tempo. Tutti siamo parte del GB per cui ci si poteva anche organizzare per avere + fonti pressione. A me spiace che sia andato così. Lo sai benissimo che tu non centri niente.
Quindi non prenderla personalmente...non hai mica niente da spartire con spoon tu! Se sbagliano loro è giusto che abbiano richieste di chiarimento a cui rispondere!
Daniele ti asicuro che sti 5 mesi per me sono stati una bella rottura di coglioni. Non per colpa vostra, è normale che arrivi qualche PM di richiesta info. Quello è perfettamente normale.
Il fatto è che io comunque mi sente responsabile, ho un ordine in ballo e psicologicamente mi sento il peso addosso. Però per risparmiare 80€ con le spedizioni, preferisco pagare di più e stare più sereno e con meno preoccupazioni..
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE + UN'ALTRA PARTE]

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 25 maggio 2009, 12:08

pm per te!
;)
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Bloccato