Sembra Toretto

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
sei perdonato perchè c'erano delle macchine incredibili...Mick Doohan ha scritto:Onde fotografate: ZERO!
http://www.robertinoboscolo.com/galleri ... index.html
potevi prenderlo su quel motore lasciato lì soloMick Doohan ha scritto:Onde fotografate: ZERO!
http://www.robertinoboscolo.com/galleri ... index.html
quando gli organizzatori ci dicono qualcosa ...delta08 ha scritto:quando riorganizzate per Adria ?
spezzalo in 2, usa "Windows Movie Maker" che è presente su tutti i PC con Windows XPdenwis86 ha scritto:stocazzo di tubo non mik da ancora la conferma per il turno HCIil video è 11 minuti...quello di fabio è 10 e 58...per 2 secondi non me lo autorizza? E non ho nulla per tagliare qualcosa all'inizio
![]()
sarebbe eccezziunale veramenteMick Doohan ha scritto:quando gli organizzatori ci dicono qualcosa ...delta08 ha scritto:quando riorganizzate per Adria ?
comunque le giornate per le auto sono praticamente terminate, da ora in poi solo moto durante i week end.
Spero vivamente che propongano come l'anno scorso delle serate in pista. I turni delle moto si concludono comunque alle 17.00 e dalle 19.00 alle 21.00 in tre-quattro occasioni durante l'estate hanno proposto dei turni per le auto...
basta non fai colazione col magnum sennòdelta08 ha scritto:sarebbe eccezziunale veramenteMick Doohan ha scritto:
quando gli organizzatori ci dicono qualcosa ...
comunque le giornate per le auto sono praticamente terminate, da ora in poi solo moto durante i week end.
Spero vivamente che propongano come l'anno scorso delle serate in pista. I turni delle moto si concludono comunque alle 17.00 e dalle 19.00 alle 21.00 in tre-quattro occasioni durante l'estate hanno proposto dei turni per le auto...io se tutto va bene ho la macchina completamente operativa tra un mesetto
Cioè .... domenica per via della gimkana sono stato al sole dalle 14.30 alle 18.30 .... ieri ho avuto la febbre, mal di testa e cagavo olio da cambiodenwis86 ha scritto:basta non fai colazione col magnum sennòdelta08 ha scritto:
sarebbe eccezziunale veramenteio se tutto va bene ho la macchina completamente operativa tra un mesetto
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
L'è on rovigottozan ha scritto:delta, ma da dove sei?che non l'ho mai capito
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati