a me piace così, i fari davanti pensavo peggio ma stanno bene...

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

e lo so! però ti piacerebbe averli ve?zan ha scritto:@socio abruzzese:
ma dico io, fanno foto fantastiche, e poi ci mettono in mezzo quei due cosi lì rossi che ti impallano tutto!

non ho fatto altro che mettere i TAG alla foto che avevi messo in solo link, bravo bravo poi foto decentiandreabarban ha scritto:oooo...la mia ctr sul forum!![]()
![]()
![]()
appena smette di piovere faccio della foto migliori perchè in questa mancano le frecce laterali (che ho appena montato...le jdm), le scritte honda sulle 4 pinze freno, le h da applicare sulle coppette ruota e la scritta "mugen power" sulle minigonne...![]()
denwis86 ha scritto: non ho fatto altro che mettere i TAG alla foto che avevi messo in solo link, bravo bravo poi foto decenti

Max Payne ha scritto:e lo so! però ti piacerebbe averli ve?zan ha scritto:@socio abruzzese:
ma dico io, fanno foto fantastiche, e poi ci mettono in mezzo quei due cosi lì rossi che ti impallano tutto!
![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

e' il pilota truzzo il problema..Max Payne ha scritto:sta crescendo bene ve?

Filo83 ha scritto:e' il pilota truzzo il problema..Max Payne ha scritto:sta crescendo bene ve?