se avete amiche/sorelle(no furious) o tutte e 2 mi prenoto per dividere la camera al raduno, cerco urgente prima del 15 sennò il pres mi butta fuori dall'hci

dai a parte le cazz, qualcuno è solo e vuole smezzare doppie/triple?
Forse io. Per il momento siamo in due. Ma non so ancora se vengo. Quindi magari ci sentiamo più in là.Space ha scritto:![]()
![]()
se avete amiche/sorelle(no furious) o tutte e 2 mi prenoto per dividere la camera al raduno, cerco urgente prima del 15 sennò il pres mi butta fuori dall'hci![]()
ecco....bravi frocioni!!!!!!Yankee ha scritto:marchinoooooooooooooooooooooooooo ioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
è destino...BUZZIVTI ha scritto:
ecco....bravi frocioni!!!!!!Yankee ha scritto:marchinoooooooooooooooooooooooooo ioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
@Space: te l'avevo detto io che se chiedevi a Yankee ti avrebbe detto subito di si.......lo sanno tutti che ha una cotta per te!
e... tutti e due siete un pòYankee ha scritto:è destino...BUZZIVTI ha scritto:![]()
ecco....bravi frocioni!!!!!!![]()
@Space: te l'avevo detto io che se chiedevi a Yankee ti avrebbe detto subito di si.......lo sanno tutti che ha una cotta per te!
tutti e due ci chiamiamo marco
tutti e due abbiamo una eg6 rossa (la mia però è più bella)
tutti e due avevamo i capelli lunghi e poi l'abbiamo tagliati
...non mi viene in mente altro![]()
comunque albè sta tranquillo, non ti tradirei mai con lui
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Maaaa-----dddovai-----se il "pinzone" non ce l'haiiiiiiiii...........Space ha scritto:![]()
![]()
se avete amiche/sorelle(no furious) o tutte e 2 mi prenoto per dividere la camera al raduno, cerco urgente prima del 15 sennò il pres mi butta fuori dall'hci![]()
Filo83 ha scritto:e... tutti e due siete un pòYankee ha scritto: è destino...
tutti e due ci chiamiamo marco
tutti e due abbiamo una eg6 rossa (la mia però è più bella)
tutti e due avevamo i capelli lunghi e poi l'abbiamo tagliati
...non mi viene in mente altro![]()
comunque albè sta tranquillo, non ti tradirei mai con lui
che brutta cosa la gelosiaDiegoVTEC ha scritto:Filo83 ha scritto:
e... tutti e due siete un pò
lo volevo scrivere io![]()
![]()
Yankee ha scritto:che brutta cosa la gelosiaDiegoVTEC ha scritto:
![]()
Gelosia od invidia?!Yankee ha scritto:che brutta cosa la gelosiaDiegoVTEC ha scritto:
![]()