[/quote]
benvenuto
che problema ha la macchina ? il precedente proprietario da chi l'aveva portata a mappare ?[/quote]
ciao a tutti...
si rosse esistono ..l'ho pagata forse un piu della media ..ma grigia ..scusate... e' inguardabile!.. mi viene l'angoscia solo a pensare di stare dentro ad un macchina grigia!...con tutto il rispetto per quelli che l'hanno grigia....anche perche all'epoca c'era poca scelta!... la mia e' una fine '04 restyling
cosa fa la centralina??..
che si vede che sta testa di ..... l'ha mappata dai 2000 e qualcosa in su..perche sotto ...strattona....schiaccio e mi fa dei vuoti da paura .....
addirittura in folle fermo...ho fatto la prova di accelerare piano piano ....arrivato a 2000 esatto... va in totale risonanza tutta la macchina ...vibra tutto ...motore ..sedili....io!....
percio' presumo che o non l'ha mappata bene ..o sto qua e' peggio della sciaquatura dei piatti!!!...
non dico il nome per la privacy e perche lo conosco di nome ...e mi spiace sputtanarlo..ma cosi non si fa!
grazie per l'aiuto....per spostarmi non c'e' problema ..tanto so che queli buoni sono piu su di me .ma in 2 ore e mezza sono a milano...o brescia...no problem!
ciao
paolo