EUROMEET 2009 S2K
- Filo83
- HCI member
Re: EUROMEET 2009 S2K
a roma ne ho viste poche...però quella brutta non era..
Quella di zon mai dal vivo... Ma sono altri pianeti..
Quella di zon mai dal vivo... Ma sono altri pianeti..
cerco k series...
- ZON
- (h)old
http://www.tonyjdm.com/gallery/alvazzo/
cmq mancavano altre cose qua...come i canard ,le takata e un paio di altre robette...
in programma prevedeva in sequenza il moonrock spoon + rollbar cusco e un kit ASM a 2.5L + ITB...ma ho preso il bmw
perche' l'ho venduta?...beh dopo la centesima multa,la millesima buca e la 3a frizione in rame..bruciata a milano...tutte le sere la piango..ma tant'e'...ormai...
cmq mancavano altre cose qua...come i canard ,le takata e un paio di altre robette...
in programma prevedeva in sequenza il moonrock spoon + rollbar cusco e un kit ASM a 2.5L + ITB...ma ho preso il bmw
perche' l'ho venduta?...beh dopo la centesima multa,la millesima buca e la 3a frizione in rame..bruciata a milano...tutte le sere la piango..ma tant'e'...ormai...
-
alex_novi
- HCI member
Sicuramente stupenda!
Ma da qui a dire LA PIù BELLA DI SEMPRE ne passa!
Sono sicuro Zon abbia capito cosa intendo, non sono qui a tentare di sminuire nessuno, tutt'altro!
Però nel club ne abbiamo qualcuna che potrebbe tranquillamente fargli concorrenza!
Sono sicuro Zon abbia capito cosa intendo, non sono qui a tentare di sminuire nessuno, tutt'altro!
Però nel club ne abbiamo qualcuna che potrebbe tranquillamente fargli concorrenza!
- skyturnedred
- HCI member
Zon...bellissima...MA COME PUOI ORA GUIDARE UNA GOLF
- ZON
- (h)old
nessuno ha detto che la mia s2000 fosse la piu bella di sempre anzi..gia quella di claudio era meno JDM ma piu bella della mia probabilmente (oltre che performante )
ma nel club s2000 italiano non vedo nessuna auto che mi piaccia davvero o fatta con stile .In europa qualcosa c'e' di carino ma siamo a livelli bassissimi rispetto ai polpettoni... (lasciando stare i giappi hardcore ovviamente)
ma nel club s2000 italiano non vedo nessuna auto che mi piaccia davvero o fatta con stile .In europa qualcosa c'e' di carino ma siamo a livelli bassissimi rispetto ai polpettoni... (lasciando stare i giappi hardcore ovviamente)
-
Simone1886
week indimenticabile!!! posso dire io cero!!!
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
No, attento, io non dico che sminuisci nessuno...semplicemente come dice zon c'erano la sua e la S di claudio che erano degne di nota...per quanto possa essere bella di suo la S, adesso come adesso non ne vedo che siano nemmeno anni luce da quelle che avevano loro...se poi parli di S2K club allora non parlo perchè non sono iscritto e non ne ho mai viste...però potresti postarne qualcuna sfaticato rollbarista fai da te!alex_novi ha scritto:Sicuramente stupenda!
- denwis86
- HCI member
ZON ha scritto:http://www.tonyjdm.com/gallery/alvazzo/
cazz avevate ragione, vedendo questa le altre scendono di livello...e molto....
PD che bella
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
-
ecoVTI
tranquilli che di auto FIGHE ce n'erano
- denwis86
- HCI member
ecoVTI ha scritto:tranquilli che di auto FIGHE ce n'erano
la tua è quella gialla vero? Complimenti davvero
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
-
ecoVTI
grazie mille !!!! ... e cmq .. ci fosse stato un fotografo come tony ... qualunque auto sarebbe risultata INDIMENTICABILE ... nel suo sito pure una smart sembra da elogiare ... eppure ... e' solo una smart ... la qualita' nello scatto conta un gran tanto ... zon avevi un baffo j,s, verniciatura bianca, cerchi volk oro, uno spoiler stock al post. e un mono sempre j,s ... secondo me l'essenziale per avere una S non tamarra e da un grande impatto estetico ... poi da qui a dire che era la migliore ... beh ... ne ho viste parecchie DELIZIOSE ... oramai la tua nel 2009 e' un classico ... bianca ... cerchi oro ... va beh .. cmq ... un meeting degno di rimanere nella storia ... DIVINO !!!denwis86 ha scritto:ecoVTI ha scritto:tranquilli che di auto FIGHE ce n'erano
-
alex_novi
- HCI member
Simone1886 ha scritto:week indimenticabile!!! posso dire io cero!!!
CERI?
- ZON
- (h)old
ecoVTI ha scritto:grazie mille !!!! ... e cmq .. ci fosse stato un fotografo come tony ... qualunque auto sarebbe risultata INDIMENTICABILE ... nel suo sito pure una smart sembra da elogiare ... eppure ... e' solo una smart ... la qualita' nello scatto conta un gran tanto ... zon avevi un baffo j,s, verniciatura bianca, cerchi volk oro, uno spoiler stock al post. e un mono sempre j,s ... secondo me l'essenziale per avere una S non tamarra e da un grande impatto estetico ... poi da qui a dire che era la migliore ... beh ... ne ho viste parecchie DELIZIOSE ... oramai la tua nel 2009 e' un classico ... bianca ... cerchi oro ... va beh .. cmq ... un meeting degno di rimanere nella storia ... DIVINO !!!denwis86 ha scritto:
beh avevo "leggermente" un po di altra roba su...forse non te la ricordi bene...certo dal punto di vista estetico non ho mai esagerato per gusti miei..ma sotto la carrozzeria c'era BEN altro..
ripeto non vedo niente di interessante...nel 2009! fossimo stati 3-4 anni fa forse qualche spunto c'era..
- chiodowrx+velocedelleS2K
quella di ZON era bella perchè aveva i CE28N e i sedili rossi (BRIDE???) ...
Dreaming Impreza Spec C my02
- DiegoVTEC
- HCI member
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:quella di ZON era bella perchè aveva i CE28N e i sedili rossi (BRIDE???) ...
poi impianto frenante Brembo,bride rossi dentro,cerchi VOLK ce28n da 17,lippetto ant. J's,gomme falken 451 se non ricordo male,strumenti della defi,scarico T1r,un bel po di robina spoon (farfallona e cosine varie),assetto Tein+edfc,etc etc....insomma era
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Infatti...nessuno sminuisce nulla...fatto sta che se quella di zon ci fosse stata avrebbe dato paga al 90% delle S che c'erano!
Se poi vogliamo dire che la sua era una S normale allora è un'altro discorso.
Bon, adesso vado a mangiare che ho 8 etti di caviale che mi aspettano e 2 bottiglie di crystal che il maggiordomo mi ha messo in fresca nel frigo dell'elicottero.
Se poi vogliamo dire che la sua era una S normale allora è un'altro discorso.
Bon, adesso vado a mangiare che ho 8 etti di caviale che mi aspettano e 2 bottiglie di crystal che il maggiordomo mi ha messo in fresca nel frigo dell'elicottero.
-
ecoVTI
di fatti si parlava di estetico !!! non sfasiamo sugli INTERNI o chicche varie ... maaaaaa ... divulgate pure ...
- ZON
- (h)old
cmq mi ero rotto le palle del j's e se avessi tenuto la macchina avrei ordinato un paraurti amuse + hardtop spoon + rear lip diffuser asm.oltre a pittare di verde o blu i ce28
lo stile era quello
lo stile era quello
-
ecoVTI
ahh ... macchina fatta con buon gusto ... ma come ha detto zon fatta tanti anni fa ... ora e' solo una base di partenza ... ma ora riscrivete pure per la terza o quarta volta cosa aveva su quell'auto ... che nn si e' capito ...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
si, ma quella di zon...