display
- NP
display
ho da poco installato questo display con le seguenti funzioni:
pressione olio motore; temperatura olio motore; giri ;temparatura olio differenziale. poi ha una facciata dove è possibile impostare la cicalina, la si può far suonare sopra una determinata temperatura o sotto una determinata pressione; così se si è in pista non occorre guardarlo ogni due minuti . ad un determinato numero di giri si può impostare la spia cambio marcia ma nel mio caso ho preferito la segnalazione acustica.
é composto da tre tasti,col primo si può cambiare la facciata visualizzando oli temp e oil press. oppure con giri motore e temp.differenziale in più. il terzo tasto serve per accedere al menù programmazione, mentre il secondo serve per scorrere quando si è all'interno del suddetto menù.
cosa ne pensate?
pressione olio motore; temperatura olio motore; giri ;temparatura olio differenziale. poi ha una facciata dove è possibile impostare la cicalina, la si può far suonare sopra una determinata temperatura o sotto una determinata pressione; così se si è in pista non occorre guardarlo ogni due minuti . ad un determinato numero di giri si può impostare la spia cambio marcia ma nel mio caso ho preferito la segnalazione acustica.
é composto da tre tasti,col primo si può cambiare la facciata visualizzando oli temp e oil press. oppure con giri motore e temp.differenziale in più. il terzo tasto serve per accedere al menù programmazione, mentre il secondo serve per scorrere quando si è all'interno del suddetto menù.
cosa ne pensate?
Ultima modifica di NP il mercoledì 29 aprile 2009, 12:14, modificato 2 volte in totale.
Monza 2:18:48
-
D4D1
- HCI member
Re: display
Ciao Elis. Interessante sta cosa.
In previsione di prendere una S sta cosa mi interessa parecchio.
Mi puoi dire che modifiche/interventi hi fatto per renderla funzionante? Mi puoi anche dire la spesa aproimativa del lavoro?
Mi puoi dire che modifiche/interventi hi fatto per renderla funzionante? Mi puoi anche dire la spesa aproimativa del lavoro?
- Looka
- Admin
- Contatta:
Puoi installarlo anche se non hai una s2000 ehD4D1 ha scritto:Ciao Elis. Interessante sta cosa.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
battista .... i sali presto!TrueSidewinder ha scritto:Mi linkeresti dove l'hai preso?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- NP
ciao David! gurda che ti aspetto ad Adria il 17 del mese prossimo, non voglio sentire scuse altrimenti non ti parlo più.D4D1 ha scritto:Ciao Elis. Interessante sta cosa.
di modifice ce ne sono poche si tratta di collegare dei fili che fai tutto comadamente sotto al volante. poi ci sono i due sensori temp. che vanno messi al posto dei tappi di scarico olio motore e differenziale. per la pressione olio bisogna montare un bulbo ma niente di complicato.
- NP
si su qualsiasi vetturaLooka ha scritto:
Puoi installarlo anche se non hai una s2000 eh
- NP
Non l'ho comprato, me l'ha costruito un amico... un pò particolare....munito di autobloccante.....TrueSidewinder ha scritto:Mi piace
Mi linkeresti dove l'hai preso?
se ti interessa ti giro il contatto o ti faccio da tramite
-
D4D1
- HCI member
Elis, sai che il CTR è in vendita quindi in pista ci vengo ma solo da spettatore o da paseggero se qualche anima pia mi da un passaggio. Adesso che lo sto vendendo faccio fin fatica ad usarla perchè ho paura che me la striscino o che qualche ebete mi tagli la strada. Molto probabilmente ad Adria verò con la Yaris di mia mamma
- Looka
- Admin
- Contatta:
NP ha scritto:Non l'ho comprato, me l'ha costruito un amico... un pò particolare....munito di autobloccante.....TrueSidewinder ha scritto:Mi piace
Mi linkeresti dove l'hai preso?
C'è lo zampino di pier nè
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- NP
Tranquillo il mio è un invito per fare due chiacchere in compagnia.D4D1 ha scritto:Elis, sai che il CTR è in vendita quindi in pista ci vengo ma solo da spettatore o da paseggero se qualche anima pia mi da un passaggio. Adesso che lo sto vendendo faccio fin fatica ad usarla perchè ho paura che me la striscino o che qualche ebete mi tagli la strada. Molto probabilmente ad Adria verò con la Yaris di mia mamma
- NP
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
e si vedeLooka ha scritto:NP ha scritto:
Non l'ho comprato, me l'ha costruito un amico... un pò particolare....munito di autobloccante.....
C'è lo zampino di pier nè
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- zan
- HCI member
alla fine l'hai montato!è venuto fuori molto bene, me lo farai vedere uno di questi lunedì a Limena...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- NP
certo così la provi.zan ha scritto:alla fine l'hai montato!è venuto fuori molto bene, me lo farai vedere uno di questi lunedì a Limena...
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- denwis86
- HCI member
Bene il display montato è ottimo, complimenti, volevo chiedere due informazioni....
la pressione olio normale qual'è? E sotto sforzo?
grazie
grazie
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- NP
al minimo con macchina calda 0.8 macchina fredda 1.2. in marcia 5.2 mentre quando entra il VTEC sui 6-6.2denwis86 ha scritto:Bene il display montato è ottimo, complimenti, volevo chiedere due informazioni....
grazie
Ultima modifica di NP il mercoledì 17 giugno 2009, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- denwis86
- HCI member
- NP