mirko_roma ha scritto:Ciao tutti i romani!

Ma a Vallelunga che voi sappiate non si riesce ad oraganizzare nulla vero?? Non ci sono in calendario dei track days come per esempio a Monza?? Sarebbe bello farsi un giretto in allegria tra Hondisti!!
Ciao!!
ciao Mirko,purtroppo come molti sanno vallelunga ha kiuso le porte ai track day.
capita xò ke qualke socetà,ente o club affitti la pista,pagando la direzione di vallelunga.
giustamente ki organizza spende tempo e soldi ed un turno o magari un OPEN PITLANE
viene a costare una sproposito(parlo x le mie tasche ovviamente)
noi cioè spesso io e qualke mio amico ci affittiamo l'ISAM di anagni,ke è a due passida roma ed ha costi molto molto contenuti.
ovviemente non è paragonabile vallelunga,ma x le nostre HONDA è il TOP visto ke si riece a sfruttare a pieno il telaio(nonstante gli anni x molte auto) e quel "poco" di motore ke rispetto a vallelunga è davvero 1 goccia nel mare,anke se IO x primo AMO vallelunga.
cmq un open pit l'ho fatto il 20 giugno e con "soli" 100 euro si è potuto girare quasi 5 ore. si ha avuto la possibilità di fare quello ke si vuole: provare freni e assetto,pressione gomme ecc ecc oltre al fatto di non dover x forza scannare l'auto xkè se qualkosa và storto hai magari perso un turno da 20 minuti.
cmq se hai bisogno di altre info,kiedi pure ok?
non sò se è corretto(credo di non andare fuori regolamento)ma sul forum di Elaborare c'è un topic alla sezione LAZIO ke riguarada l'isam,siamo molte persone ke si organizzano della zona e non solo. dacci okkiata se vuoi.
poki TRUZZI e MOLTI PISTAIOLI.