questi sono le misure
attacco 4x100
spessore 16mm
diametro interno 56,8mm
diametro esterno 137mm
PRICE: 70€ spediti a casa vostra
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
le sport ...zan ha scritto:guarda che l'EP2 ha attacco 5 fori, non 4...
e tu guarda che è meglio informarsi prima di parlarezan ha scritto:guarda che l'EP2 ha attacco 5 fori, non 4...
andrea_crx ha scritto:e tu guarda che è meglio informarsi prima di parlarezan ha scritto:guarda che l'EP2 ha attacco 5 fori, non 4...
scusa, le ho sempre viste con 5 foriandrea_crx ha scritto:e tu guarda che è meglio informarsi prima di parlarezan ha scritto:guarda che l'EP2 ha attacco 5 fori, non 4...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
perchè hai visto solo le EP2 bellezan ha scritto:scusa, le ho sempre viste con 5 fori
Mick Doohan ha scritto:perchè hai visto solo le EP2 bellezan ha scritto:scusa, le ho sempre viste con 5 fori
andrea_crx ha scritto:si ma poche chiacchiere! COMPRATE E BASTA![]()
(prezzo un pelo trattabile)
zan ha scritto:andrea_crx ha scritto:si ma poche chiacchiere! COMPRATE E BASTA![]()
(prezzo un pelo trattabile)
dai che così ti teniamo su il topic