Se non è quella originale, potreste postare alcune foto scrivendo magari di che marca è o da quale auto deriva?
grazie

Fatto e la macchina ringrazia. Ricordati solo, quando togli lo spruzzino di sigillare il tubicino( non si può togliere perchè nella vaschetta del detergente il foro è sotto ed il motorino è unicoLuFo R ha scritto:Io fossi in te toglierei anche il tergi posteriore e il relativo spruzzino sul tetto. :clean

no,oo lo spruzzino nooo fa tanto wannabe pinna tuningLuFo R ha scritto:la canna da pesca come dice civic4ever va tolta. L'ho tolta quandoa vevo l'itr e la toglierò a breve dalla lude (al momento è semplicemente li per tappare il buco).
Io fossi in te toglierei anche il tergi posteriore e il relativo spruzzino sul tetto. :clean

ParabrezzaKeTaMiNa ha scritto: Per chi ha messo l'anterna interna, l'avete messa sul parabrezza o sul lunotto?

Che, se non ricordo male, era quello che aveva fatto LuFo, ma nel passacavi, comunque, il cavo si piega ogni volta che apri il portellone... e tanto bene non gli fa sicuramente. Poi, non so perchè, ma l' antenna davanti, prende meglio.KeTaMiNa ha scritto:su HT ho visto che un ragazzo l'ha fatta passare dal cielo, poi è passato dal passacavi che c'è in alto al portellone ed è sbicato li con l'antenna sul lunotto. Così il filo non è a vista.
Cerco il 3D, ma lo avevo visto 2 mesi fa...

LuFo R ha scritto:io l'avevo messa nel lunotto posteriore. Il cavo arrivava dal cielo. l'avevo lasciato un pò lasco appunto per evitare ci fossero probelmi aprendo e chiudendo. Inoltre aveo meso sopra una guaina ulteriore per prteggerlo. Secondo me era impossibile si rompesse.
KeTaMiNa ha scritto:grande lufo, sull' itr avevi fatto lavoro con le contro balle
fatto pure sulla mia...via antenna e stuccato+riverniciato il tutto!civic4ever77 ha scritto:Io l' ho tolta( motorino compreso) ed ho stuccato il buco rimasto. Mi sembrava la soluzione migliore. Pure io ne ho messa una interna e la radio si sente anche meglio![]()
Però potresti anche lasciarla su o tappare con un tappino di plastica( chiedi al tuo carrozziere, di solito ne hanno di tutti i tipi/misure)

cleaner is bettermasterstyle ha scritto:fatto pure sulla mia...via antenna e stuccato+riverniciato il tutto!civic4ever77 ha scritto:Io l' ho tolta( motorino compreso) ed ho stuccato il buco rimasto. Mi sembrava la soluzione migliore. Pure io ne ho messa una interna e la radio si sente anche meglio![]()
Però potresti anche lasciarla su o tappare con un tappino di plastica( chiedi al tuo carrozziere, di solito ne hanno di tutti i tipi/misure)

guarda che l'antenna non ha cavi audio.. ha solo il filo della antenna appunto e il positivo, mentre la massa si attacca direttamente alla lamiera... sono tre cavetti del menga, roba di pochi mm... difficile che piegandosi si rompano, sono belli morbidi.civic4ever77 ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:grande lufo, sull' itr avevi fatto lavoro con le contro balleIl problema era che aprendo/chiudendo il portellone, il cavo audio( che non è sottile, si piegava e col tempo rischiava di rovinarsi... Ora con la Lude, 0 problemi.