No, è che di notte non trovo mai il buco per mettere in carica il cellulare...KeTaMiNa ha scritto:sei troppo un fashion victimcivic4ever77 ha scritto:Pensa che ora, io, ho pure l' accendisigari illuminato( e sul manuale d' officina te lo danno per illuminato).
[ITR] Regolazione fari
- civic4ever77
- HCI member

Re: [ITR] Regolazione fari
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Suppediè
..lavoro eseguito..adesso anche la rotellina si illumina..
...visto che è predisposta perchè non illuminare..
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Suppediè ha scritto:..lavoro eseguito..adesso anche la rotellina si illumina.....visto che è predisposta perchè non illuminare..
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Ceck
- HCI member

Sulla mia la regolazione dei fari è inutile: i fari del modello jdm non hanno questa funzione
Neanche la luce dell'accendisigari non funziona, neanche l'accendisigari
qualche PIRLA ha tagliato tutti i fili (ma che collione..........)
Neanche la luce dell'accendisigari non funziona, neanche l'accendisigari
qualche PIRLA ha tagliato tutti i fili (ma che collione..........)
ho un'integra e mezza ep3
-
SandriVTEC
Suppediè ha scritto:..lavoro eseguito..adesso anche la rotellina si illumina.....visto che è predisposta perchè non illuminare..
quindi i due fili vergine sono alimentati?
- Macho
ma alla fine che prove hai fatto?Suppediè ha scritto:..lavoro eseguito..adesso anche la rotellina si illumina.....visto che è predisposta perchè non illuminare..
Volevo illuminare la rotella pure io e se non sbaglio l'attacco è a baionetta cilrcolare come la lampadina del tasto delle 4 frecce giusto? In tal caso però dovrei ordinare il tutt in Honda..........
- Macho
ma hai montato solo la lampadina?civic4ever77 ha scritto:No, è che di notte non trovo mai il buco per mettere in carica il cellulare...KeTaMiNa ha scritto: sei troppo un fashion victim
- Macho
- civic4ever77
- HCI member

E portato l' alimentazione della stessa dalla luce del posacenereMacho ha scritto:ma hai montato solo la lampadina?civic4ever77 ha scritto: No, è che di notte non trovo mai il buco per mettere in carica il cellulare...
@Suppediè: tu invece, come hai fatto?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Macho
no be io non ho fatto nulla!civic4ever77 ha scritto:E portato l' alimentazione della stessa dalla luce del posacenereMacho ha scritto:
ma hai montato solo la lampadina?
@Suppediè: tu invece, come hai fatto?
- civic4ever77
- HCI member

Infatti ho chiesto a Suppediè...Macho ha scritto:no be io non ho fatto nulla!civic4ever77 ha scritto: E portato l' alimentazione della stessa dalla luce del posacenere
@Suppediè: tu invece, come hai fatto?ma se la cosa non era troppo complessa avrei illuminato sia l'accendisigari che la rotella regolazione fari......
Per l' accendisigari e una cavolata, basta procurarsi lampadina ed attacco( uguale a quello del posacenere)
- Macho
a ok , perfetto!civic4ever77 ha scritto:Infatti ho chiesto a Suppediè...Macho ha scritto:
no be io non ho fatto nulla!ma se la cosa non era troppo complessa avrei illuminato sia l'accendisigari che la rotella regolazione fari......
Per l' accendisigari e una cavolata, basta procurarsi lampadina ed attacco( uguale a quello del posacenere)
- Suppediè
ciao..scusate ma non seguivo più il post..allora per illuminare la rotella ho inserito nell'apposita sezione della rotellina appunto una lampadina a baionetta e più precisamente quella che si accende quando premete il tasto del lunotto termico..l'alimentazione l'ho presa dai due fili che alimentano il tasto del retronebbia..alla fìne basta un tester,due rubafase,la lampadina e due pezzi di filo... 
- Macho
Suppediè ha scritto:ciao..scusate ma non seguivo più il post..allora per illuminare la rotella ho inserito nell'apposita sezione della rotellina appunto una lampadina a baionetta e più precisamente quella che si accende quando premete il tasto del lunotto termico..l'alimentazione l'ho presa dai due fili che alimentano il tasto del retronebbia..alla fìne basta un tester,due rubafase,la lampadina e due pezzi di filo...
- Suppediè
..io ce li avevo in box..roba da elettrauto comunque..poi in qualche modo l'alimentazione la si porta..Macho ha scritto:Suppediè ha scritto:ciao..scusate ma non seguivo più il post..allora per illuminare la rotella ho inserito nell'apposita sezione della rotellina appunto una lampadina a baionetta e più precisamente quella che si accende quando premete il tasto del lunotto termico..l'alimentazione l'ho presa dai due fili che alimentano il tasto del retronebbia..alla fìne basta un tester,due rubafase,la lampadina e due pezzi di filo...Grandissimo!!
La lampadina già ce l'ho ma 2 rubafase così piccoli dove li trovo?
- civic4ever77
- HCI member

Faremo anche questa... GrazieSuppediè ha scritto:..io ce li avevo in box..roba da elettrauto comunque..poi in qualche modo l'alimentazione la si porta..Macho ha scritto:
Grandissimo!!
La lampadina già ce l'ho ma 2 rubafase così piccoli dove li trovo?