C'è qualcosa di carino, meglio del 2° e 3° sicuramente. Niente a che vedere con l'1°.
Han reclutato molti attori dei vecchi film, buon tentativo ma come sempre per la storia potevano far meglio!
Finale
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
Mia
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
chi quello che ha il "disturbo della concentrazione"?delta08 ha scritto:cera quello con la sidrome mongoplettica ?
cit. "quello sfigato guida una Honda 2000 ... Vonco IO!!! , così io e mio padre andremo a trans in messico"
c'e quello li ? quello che ha fatto anche "fuori in 60 secondi" ?
non è stato ritenuto un personaggio fondamentale per il sequeldelta08 ha scritto:Si quello lic'è ancora ? muore alla prima scena ?
Ma chi,lo sfigato JettaMan?KeTaMiNa ha scritto:non è stato ritenuto un personaggio fondamentale per il sequeldelta08 ha scritto:Si quello lic'è ancora ? muore alla prima scena ?
zi proprio lui, hanno deciso di non farlo risorgereJanjo ha scritto:Ma chi,lo sfigato JettaMan?KeTaMiNa ha scritto: non è stato ritenuto un personaggio fondamentale per il sequel
Ma non muore nel primo?
nè lui, nè la sua auto per fortunaKeTaMiNa ha scritto:zi proprio lui, hanno deciso di non farlo risorgereJanjo ha scritto:
Ma chi,lo sfigato JettaMan?
Ma non muore nel primo?![]()
*peccato potevano farlo in pieno stile americanmovie*
no, Die Hard + piùdelta08 ha scritto:Visto ieri sera .... è Die Hard 5
ZON ha scritto:bruce willis che abbatte con un tir un f22 mentre la tangenziale crolla e' da elmettod'oro...
insuperabile
hollywood filmsdelta08 ha scritto:ma come hanno fatto a costruire i tunnel al confine messicano e fare i portoni di cartapesta senza che le telecamere a scansione termica si accorgessero di nessuno ?
sei andato da solo o con tuo figlio?lui ha deciso che macchina vorrà da grande?Tenshi ha scritto::megastrotsfericagigantescacagata.............