domani ti faccio sapere se sarò dei vostri...
se vengo solo il sabato per che ora dovrei essere a riva del garda...?
ho una FN....ha il ponte posteriore....quindi dietro ci stai te, tua zia, il nipotino e nel bagagliaio insieme alle valigie anche il trattorino a pedali-VTEC.....buba ha scritto:della zona MI-VA-CO quanti vanno???
nel malaugurato caso in cui la mia car non si muova x il 1° maggio, qualcuno ha un posto???
se non devo passare a prendere buba no problem, ci sono anche io a fare carovana (mi raccomando PMR rulezintegra_mr.bridge ha scritto:se qualcun altro si unisce a me che parto da carugate (MI) io e la mia donna ci sono. vorrei solo non fare il viaggio in autostrada da solo, se ho qualcuno che mi fa strada mi sento più tranquillo dagli tutor
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
c@zzo mi sono dimenticato di questo topic...Furious ha scritto:Stine, mastertyle, devil, macho.....venite? Non venite? Fate solo una giornata?
Lasciatemi i vostri cel in pm magari....
bagga typeR ha scritto:c@zzo mi sono dimenticato di questo topic...Furious ha scritto:Stine, mastertyle, devil, macho.....venite? Non venite? Fate solo una giornata?
Lasciatemi i vostri cel in pm magari....![]()
![]()
domani ti faccio sapere se ci sono o no...ma se ci sono direi solo sabato e domenica...