chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: la scena delle cisterne è giannante....
e quella del cambio macchina nel tunnelchiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: quella dei tunnel
NSX-R
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: la scena delle cisterne è giannante....
e quella del cambio macchina nel tunnelchiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: quella dei tunnel
la sorella di torello sulla nsx-rninja ha scritto:
NSX-R
Non nominare la sorella di Toretto invano! BREAK HER HEART I'LL BREAK YOUR NECK!!luka84 ha scritto:la sorella di torello sulla nsx-rninja ha scritto:
NSX-R
AND IF I BREAK HER ASS?Dav ha scritto:Non nominare la sorella di Toretto invano! BREAK HER HEART I'LL BREAK YOUR NECK!!luka84 ha scritto:
la sorella di torello sulla nsx-r
diesel break your ass..denwis86 ha scritto:AND IF I BREAK HER ASS?Dav ha scritto:
Non nominare la sorella di Toretto invano! BREAK HER HEART I'LL BREAK YOUR NECK!!
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
cmq si, anche il cambio macchina nel tunnel era talmente gianni che mi è spuntato l'elmetto giallo in testa
bravo, non ha scarico, albero di trasmissione, etc...ninja ha scritto:chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
cmq si, anche il cambio macchina nel tunnel era talmente gianni che mi è spuntato l'elmetto giallo in testa
Ne ho dimenticata una ...... l'STI quando finisce di rotolare non ha lo scarico.... (almeno così mi è sembrato )
..cavoli quanto ti quoto..vicino a me c'erano sti pivelli con le cannucce nelle orecchie che si lanciavano pop corn..."oh ma domani bossiamo a scuola?"....comunque si guarda come film...però secondo me il migliore rimane il primo...è li che ho conosciuto macchine come la rx-7 l's-2000 Skyline Eclipse Supra e via discorrendo..allora ero un giovine diciottenne cor golf gti..eh eh..chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:visto ieri sera con la morosa....
appena arrivo al cinema vedo le prime puttanate...tipo 147 con i 19 pollici e saxo arancioni...
ci sediamo ed entra un'ora di mongoloidi sui 16 anni...
si spegono le luci e parte il primo pirla urlando " vai toretto" puntuale come il minchione che a capodanno, durante la tombola, al primo estratto urla "tombola"....
la scena delle cisterne è giannante....
quella dei tunnel
ma le scene migliori sono i mega raduni con solo sgualdrine nude,disponibili e lesbiche...
e la morosa se ne salta fuori con " Ma le parti originali sono le chiappe di tutte ste donzelle?"
cmq mi ha annoiato.....
in più c'era anche la nuova impreza
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: cmq si, anche il cambio macchina nel tunnel era talmente gianni che mi è spuntato l'elmetto giallo in testa
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:visto ieri sera con la morosa....
appena arrivo al cinema vedo le prime puttanate...tipo 147 con i 19 pollici e saxo arancioni...
ci sediamo ed entra un'ora di mongoloidi sui 16 anni...
si spegono le luci e parte il primo pirla urlando " vai toretto" puntuale come il minchione che a capodanno, durante la tombola, al primo estratto urla "tombola"....
la scena delle cisterne è giannante....
quella dei tunnel
ninja ha scritto:chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
Ne ho dimenticata una ...... l'STI quando finisce di rotolare non ha lo scarico.... (almeno così mi è sembrato )
perchè è più leggera...integra_mr.bridge ha scritto:
Non ha ne scarico ne trasmissione ne niente nel sottoscocca come faceva ad andare cosi forte