fabrygr ha scritto:EJèpiacerebbefosseEK
cmq alien orco zio se le eg non curvano
mica lo vedi solo se va storta..AliEN61 ha scritto:la convergenza è perfetta sulla EG, non tira da nessun lato...
quello a 4 razze con airbag a smontarlo c'ho messo poco, quello a 3 razze senza airbag era da Mission ImpossibleFilo83 ha scritto:alien quando inizierai a guidare macchine serie??![]()
(vedasi eg hatch)
il volante dell'eg si smonta in 10 sec. quasi quasi lo sò fare anche io(bhè non ancora
)
strano....ma il megabullone era duro??AliEN61 ha scritto:quello a 4 razze con airbag a smontarlo c'ho messo poco, quello a 3 razze senza airbag era da Mission ImpossibleFilo83 ha scritto:alien quando inizierai a guidare macchine serie??![]()
(vedasi eg hatch)
il volante dell'eg si smonta in 10 sec. quasi quasi lo sò fare anche io(bhè non ancora
)
non era il megabullone a ropere! ma come riattaccare il clacson le viti dietro erano scomodissime!!!Filo83 ha scritto:strano....ma il megabullone era duro??AliEN61 ha scritto:
quello a 4 razze con airbag a smontarlo c'ho messo poco, quello a 3 razze senza airbag era da Mission Impossible
denwis86 ha scritto:EKavolononvà![]()
la tua è l'eccezione che conferma la regolaVoodooo ha scritto:denwis86 ha scritto:EKavolononvà![]()
EKavolosevà
o meglio
EKkazzocomevà
EGgiàdenwis86 ha scritto:la tua è l'eccezione che conferma la regolaVoodooo ha scritto:
EKavolosevà
o meglio
EKkazzocomevà![]()
nel fango ci son oanche dei sassi.. non e un spiaggiadenwis86 ha scritto:Ma il fango ha rotto due vetri????????
cmqpeccato Ilya mi disp
beh il vetro e il minimo..fabrygr ha scritto:ti fai risarcire OVVIAMENTE vero?!