Ma sei nervoso tu o cosa? Ho solo fatto una domanda... Comunque, tabbella esplicativa:BubiChan ha scritto:Ma sei nervoso o cosa?
Ho scritto che le 205 su canale da 8 non vanno bene, si possono montare ma non è il suo canale, stop. Qualcosa potrai anche recuperare con una gomma larga ma rimane un canalone.
La battuta era riferita al fatto che chi ha una itr non ha molta esperienza di canali e misure alternative, ma stavo s c h e r z a n d o come testimonia la faccina.
[AN+MONDO] Cose che girano tantissimo
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: [AN+MONDO] Cose che girano tantissimo
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
eddaje miche! Stai diventando fiscalone!!!
Probabilmente con canale così grosso le 205 non sono le gomme "giuste"...poi se uno le vuole montare e riesce a farlo è un'altro discorso...per la "funzionalità" le 215 saranno meglio. No?
arloiochemonto14e13!
Probabilmente con canale così grosso le 205 non sono le gomme "giuste"...poi se uno le vuole montare e riesce a farlo è un'altro discorso...per la "funzionalità" le 215 saranno meglio. No?
arloiochemonto14e13!
- BubiChan
- Hcinnevato
Se invece di scrivere risposte ad minchiam e mettere faccine ad cazzum ti spiegassi meglio non sarebbe male
La storia della spalla la conoscevo anche io, ma prova a montare un canale da 8 sulle 205 anche se fossero /30...che belle stallonate alla prima curva allegra
...letale come un CalCraccilo
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Vabbò me ne torno nella mia tana
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- BubiChan
- Hcinnevato