se ne puo parlare Tra un pochino... Tipo tra un mesettoAliEN61 ha scritto:Ilya mi vendi il volante ek9? in più ti regalo quello 3 razze con le cuciture rosse
Ora mi devo comperare quella con il fungo:Mugen_Stumpo ha scritto:ce l'ho anch'io![]()
![]()
e tu monta i super advanVoodooo ha scritto:posso essere cattivo martin???
se monti il d16 dietro alla tua ej9 nn arrivi neanche lontanamente ai miei cavalli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c@zzo monta sto b16 invece di far foto al cluster ek9 e a perdere tempo su i fari JDMERDA!!!!!!!![]()
![]()
come finisco di pagare il motore, prendo un radiatore in alluminio, sistemo il semiasse, monto la frizione in rame, monto un carpc(per i datalog della centralina), il camber kit anteriore e 2 sedili decenti ci sono lorodenwis86 ha scritto:e tu monta i super advanVoodooo ha scritto:posso essere cattivo martin???
se monti il d16 dietro alla tua ej9 nn arrivi neanche lontanamente ai miei cavalli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c@zzo monta sto b16 invece di far foto al cluster ek9 e a perdere tempo su i fari JDMERDA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
per quando avrai finito tutta sta roba, avranno finalmente reso omologabili 16 / 17 sulle nostre HondaVoodooo ha scritto:come finisco di pagare il motore, prendo un radiatore in alluminio, sistemo il semiasse, monto la frizione in rame, monto un carpc(per i datalog della centralina), il camber kit anteriore e 2 sedili decenti ci sono loroma li fanno in 15? no vero...
ho cambiato 3 motori in 2 anniKeTaMiNa ha scritto:per quando avrai finito tutta sta roba, avranno finalmente reso omologabili 16 / 17 sulle nostre HondaVoodooo ha scritto:come finisco di pagare il motore, prendo un radiatore in alluminio, sistemo il semiasse, monto la frizione in rame, monto un carpc(per i datalog della centralina), il camber kit anteriore e 2 sedili decenti ci sono loroma li fanno in 15? no vero...
Mugen_Stumpo ha scritto:certo che ci sono da 15
porco zio l'eg a CANNONENIPPONSTYLE ha scritto:si...ma i golf del 75 lo bastonano!
![]()
A...e l'eg che passa all'inizio?????
Un mostro!
![]()
![]()
![]()
Filo83 ha scritto:porco zio l'eg a CANNONENIPPONSTYLE ha scritto:si...ma i golf del 75 lo bastonano!
![]()
A...e l'eg che passa all'inizio?????
Un mostro!
![]()
![]()
![]()
![]()
(bianca/ribaltina carbon
)
aglien in un video hai riassunto la nostra superiorita'
ancora...t'ho detto, devi avere pazienzaVoodooo ha scritto:Filo83 ha scritto:
porco zio l'eg a CANNONE![]()
(bianca/ribaltina carbon
)
aglien in un video hai riassunto la nostra superiorita'eppure per ora nn c'è un eg ke sta davanti alla mia
quindi EK>eg
quando vuoi venire a provare fammi un fiskio
venghino signori venghino...Filo83 ha scritto:ancora...t'ho detto, devi avere pazienzaVoodooo ha scritto:
eppure per ora nn c'è un eg ke sta davanti alla mia
quindi EK>eg
Filo83 ha scritto:ancora...t'ho detto, devi avere pazienzaVoodooo ha scritto:
eppure per ora nn c'è un eg ke sta davanti alla mia
quindi EK>eg
allora mi sa ke nn gli basta quello ke sta per fare... io mediamente ogni anno e mezzo faccio un swapupgradedenwis86 ha scritto:Filo83 ha scritto:
ancora...t'ho detto, devi avere pazienza
ma TAAAAAAAAAAANNTAAAAAA pazienza vodooo