Eppoi la scusa di "salvaguardare" il forum non se pò sentì!eTiLiKo ha scritto:Nik,onestamente,la pretesa di avere l'ultima parola sul prezzo di vendita che ti arroghi nei confronti dei membri del club è davvero di cattivo gusto.
Anche perchè come sempre si creano due pesi e due misure.
chiudere
- Hondone
Re: ED7 (TREVISO)
-
SoNiK
- Admin
Re: ED7 (TREVISO) foto p.5
ecco, arriva hondone con la sua tastiera omologata solo per scrivere con le k, adesso sì che siamo a posto
Mi dici scusa di cosa? O meglio....skusa di kosa?
Mi dici scusa di cosa? O meglio....skusa di kosa?
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
void
- (h)old
- Contatta:
naisbetter, hai ragione
Peccato che non mi sia permesso di scrivere nulla fino a quando ormai il topic non era "compromesso" proprio per non creare problemi.
Peccato che non mi sia permesso di scrivere nulla fino a quando ormai il topic non era "compromesso" proprio per non creare problemi.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Martino, forse è il caso che tu apra un altro 3D magari pulito...
Be a DAD. █ █ █ █
- skyturnedred
- HCI member
mah, tanto tutti sti spiegoni (a mio parere ridicoli, e mi stupisco di Sonik, i cui pareri di solito sono "illuminati" rispetto ad altri), non hanno rovinato il topic di vendita, la macchina resta bella, ben tenuta, e visti i pochi esemplari circolanti, il prezzo mi pare "corretto". non significa che sia una affare, ma che sia cmq un prezzo lecito.
- Engo
- (h)old
si ma che palle....
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- civic4ever77
- HCI member
Questo per iniziare...Nippo ha scritto:io direi che è anche POCO per un auto già iscritta ASI, poi le civic ED ormai sono quasi introvabili, le EE sono quasi estinte
Sono nell' Hondaclub praticamente da quand'è nato.
Non sono uno dei più assidui frequentatori. Mi sono scornato più volte con svariate persone, influenti o meno. Credo di parlare con un po' di "ragion veduta".
Il problema principale è che quando il mercatino è stato chiuso, credo sia stato fatto per determinati motivi. Probabilmente non tutti l' hanno capito. Sono state dettate delle regole. Non tutti le rispettano.
Ho conosciuto personalmente HD e SoNiK, conosco bene Void. Sono persone serie che dicono ( anche troppo spesso) quello che pensano. Magari, leggendo il regolamento, non dovrebbero farlo in questo post.
Ognuno la pensa come vuole. Io l' avevo già scritto: per me il club è un posto dove ci sono solo amici. All' interno del club( e non sto parlando di forum), i credo/spero di avere solo amici, gente che ti da una mano, gente che ti aiuta se ne hai bisogno. Sarà che sono ingenuo, ma per me è così ed è con queste convinzioni che mi sono sempre comportato...
Quando ho comprato il Prelude di Cunili, sono andato a Roma a prenderlo IN FIDUCIA. C' ho fatto tutto il ritorno senza un goccio d' olio, ma non ho mica danunciato Mattia! Ho creduto alla sua buona fede( non si può non farlo se lo si conosce).
Quando ho comprato l' itr che ho adesso, mi sono fidato di chi me l' ha venduta. Purtroppo il vecchio proprietario ha fatto il furbo. Il fatto è che non serviva: io volevo quella macchina e quando Arnaldo mi ha detto che andava bene, l' avrei presa anche con 20 o 30k km in più. Del resto, abbiamo visto che fine ha fatto il precedente proprietario...
Questa premessa per dire che all' interno del club, magari, dovrebbe esserci un po' più di selezione( quella che era l' idea iniziale) in maniera da poter essere sicuri di non essere MAI fregati. Io ho sempre ragionato in questa maniera, sia quando ho comprato che quando ho venduto. E chiunque abbia preso qualcosa da me, può affermare quannto dico.
Quando ho venduto a Morpheus quello che rimaneva della mia itr, gli ho fatto un prezzo "di favore" perchè era all' interno del club. Quando ho venduto( MALEDETTO QUEL GIORNO) la mia amata EE9 a Nippo, gli ho fatto un prezzo "di favore" perchè era all' interno del club: era in vendita anche al di fuori del club, ma ad un prezzo superiore. Secondo me, lo spirito dovrebbe essere questo, non il contrario.
Poi, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sono un grande amante delle old civic.
Non pagherei mai 3500 € un' EE9, anche in ottime condizioni( e pensare che l' ho venduta a meno di un terzo!!!), figuriamoci un' ED7. Questo non vuol dire che non possa essere venduta a quel prezzo, soprattutto se c' è qualcuno disposto a pagarli!
E' giusto il pensiero di chi dice che: "se vuoi chiedere 3500 €, fai pure, ma non sul forum".
E' giusto il pensiero di chi dice "se c' è un regolamento, va rispettato, DA TUTTI".
Sarebbe giusto che nel mercatino del forum l' affare lo facesse non solo chi vende, ma anche chi compra... Però mi rendo conto che, di ingenui come me, non ce ne sono molti.
@Grosson: ho visto dal vivo la tua civic. Hai il diritto di chiedere 3500€ per venderla ed hai il diritto( visto che è scritto nel regolamento) che nessuno commenti il prezzo. Però, lasciami dire che, questo topic, io lo vedo solo nel TUO interesse e non come una vendita "fra amici", che forse era quello che intendevano dire, con altre parole, SoNiK e Void. HD, invece, se ho interpretato bene, voleva dire che è stato UN PIRLA a vendere la sua al prezzo al quale l' ha venduta, se tu, la tua, la vendi a 3500€. E sono pienamente daccordo con lui( e mi ci associo) sapendo a quanto ho venduto la mia EE9( con clima, vetri elettrici e chiusura centralizzata, tettuccio elettrico, cerchi in lega ed assetto...)
e questo è tutto svp.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
SoNiK
- Admin
menomale va....
- civic4ever77
- HCI member
Ah, dimenticavo, mica me la sono presa con SoNiK che mi ha venduto un mozzo per ek per la mia itr...SoNiK ha scritto:menomale va....
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
grosson
guarda michele sono da una vita pure io su altri club,soprattutto su lancia club e ho capito benissimo cosa intendi tu....infatti quando ho venduto la mia car a gente del club ho sempre avuto un atteggiamento di favore rispetto a quando ho venduto su autoscout...ad esempio a quelli del club toglievo le spese di viaggio o includevo le spese di spedizione e via dicendo.....civic4ever77 ha scritto:Questo per iniziare...Nippo ha scritto:io direi che è anche POCO per un auto già iscritta ASI, poi le civic ED ormai sono quasi introvabili, le EE sono quasi estinte
Sono nell' Hondaclub praticamente da quand'è nato.
Non sono uno dei più assidui frequentatori. Mi sono scornato più volte con svariate persone, influenti o meno. Credo di parlare con un po' di "ragion veduta".
Il problema principale è che quando il mercatino è stato chiuso, credo sia stato fatto per determinati motivi. Probabilmente non tutti l' hanno capito. Sono state dettate delle regole. Non tutti le rispettano.
Ho conosciuto personalmente HD e SoNiK, conosco bene Void. Sono persone serie che dicono ( anche troppo spesso) quello che pensano. Magari, leggendo il regolamento, non dovrebbero farlo in questo post.
Ognuno la pensa come vuole. Io l' avevo già scritto: per me il club è un posto dove ci sono solo amici. All' interno del club( e non sto parlando di forum), i credo/spero di avere solo amici, gente che ti da una mano, gente che ti aiuta se ne hai bisogno. Sarà che sono ingenuo, ma per me è così ed è con queste convinzioni che mi sono sempre comportato...
Quando ho comprato il Prelude di Cunili, sono andato a Roma a prenderlo IN FIDUCIA. C' ho fatto tutto il ritorno senza un goccio d' olio, ma non ho mica danunciato Mattia! Ho creduto alla sua buona fede( non si può non farlo se lo si conosce).
Quando ho comprato l' itr che ho adesso, mi sono fidato di chi me l' ha venduta. Purtroppo il vecchio proprietario ha fatto il furbo. Il fatto è che non serviva: io volevo quella macchina e quando Arnaldo mi ha detto che andava bene, l' avrei presa anche con 20 o 30k km in più. Del resto, abbiamo visto che fine ha fatto il precedente proprietario...
Questa premessa per dire che all' interno del club, magari, dovrebbe esserci un po' più di selezione( quella che era l' idea iniziale) in maniera da poter essere sicuri di non essere MAI fregati. Io ho sempre ragionato in questa maniera, sia quando ho comprato che quando ho venduto. E chiunque abbia preso qualcosa da me, può affermare quannto dico.
Quando ho venduto a Morpheus quello che rimaneva della mia itr, gli ho fatto un prezzo "di favore" perchè era all' interno del club. Quando ho venduto( MALEDETTO QUEL GIORNO) la mia amata EE9 a Nippo, gli ho fatto un prezzo "di favore" perchè era all' interno del club: era in vendita anche al di fuori del club, ma ad un prezzo superiore. Secondo me, lo spirito dovrebbe essere questo, non il contrario.
Poi, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sono un grande amante delle old civic.
Non pagherei mai 3500 € un' EE9, anche in ottime condizioni( e pensare che l' ho venduta a meno di un terzo!!!), figuriamoci un' ED7. Questo non vuol dire che non possa essere venduta a quel prezzo, soprattutto se c' è qualcuno disposto a pagarli!
E' giusto il pensiero di chi dice che: "se vuoi chiedere 3500 €, fai pure, ma non sul forum".
E' giusto il pensiero di chi dice "se c' è un regolamento, va rispettato, DA TUTTI".
Sarebbe giusto che nel mercatino del forum l' affare lo facesse non solo chi vende, ma anche chi compra... Però mi rendo conto che, di ingenui come me, non ce ne sono molti.
@Grosson: ho visto dal vivo la tua civic. Hai il diritto di chiedere 3500€ per venderla ed hai il diritto( visto che è scritto nel regolamento) che nessuno commenti il prezzo. Però, lasciami dire che, questo topic, io lo vedo solo nel TUO interesse e non come una vendita "fra amici", che forse era quello che intendevano dire, con altre parole, SoNiK e Void. HD, invece, se ho interpretato bene, voleva dire che è stato UN PIRLA a vendere la sua al prezzo al quale l' ha venduta, se tu, la tua, la vendi a 3500€. E sono pienamente daccordo con lui( e mi ci associo) sapendo a quanto ho venduto la mia EE9( con clima, vetri elettrici e chiusura centralizzata, tettuccio elettrico, cerchi in lega ed assetto...)
e questo è tutto svp.
io ho solo letto il regolamento e mi sono attenuto alle sue regole,cosa che non ha fatto altra gente qui nel club e mi meraviglio che la figura come un meoderatore che dovrebbe essere qui apposta per moderare o per applicare il regolamento non lo faccia...anzi venga a farmi il predicozzo quando poi avete visto tutti nel link che ho postato come si' è comportato lui quando sono andati a rompergli i maroni nel suo post di vendita!
mi sembrano quei casi tipici all'italiana...
che poi sarebbe anche impossibile stabilire una regola in tal senso sul prezzo,nel regolamento....secondo me la cosa piu' semplice e lasciare libero il prezzo...poi la gente sa se spendere o meno quella cifra....tutto qui
ma poi sai qual è il bello del comportamento di sonik in particolare?che alla mia domanda:"visto che è stato creato il precedente di hd da voi non editato,posso andarmene pure io a criticare i prezzi nella stragrande maggioranza dei topic din vendita??"la sua risposta è stata una ritorsione velata o meno..della serie provaci e ti banno...questa è la serieta' di sonik,che invece dovrebbe essere ,vista la funzione,un organo del club super partes
- ZON
- (h)old
secondo me andrebbe rottamata e basta
tanto entro 8 mesi non puo' piu circolare..
come soprammobile invece vale anche 5000 euro basta trovare il gonzo...
come per le dc2 da 10000...(che ricordo e' il prezzo MINIMO di vedita HCI )
tanto entro 8 mesi non puo' piu circolare..
come soprammobile invece vale anche 5000 euro basta trovare il gonzo...
come per le dc2 da 10000...(che ricordo e' il prezzo MINIMO di vedita HCI )
-
HD
- (h)old
mi ero ripromesso di non rispondere, ma mi sembra opportuno buttare un po' di benzina sul fuoco
1) Io 3500 li pagherei anche (ma anche no) per un rottame di ed7 in QUESTE condizioni, un pelo diverse da quelle della - seppur molto bella - tua ed7
Quindi quelli che parlano di collezionismo sanno quale siano le condizioni preferite.
2) Il filo dei miei reply è stato questo. porcozzio che prezzo - gran mezzo l'ed7 però - l'inserzione però non giustifica la richiesta a prima vista, dovrebbe valorizzarla (l'inserzione, la richiesta è già alta )
3) commento prezzi: se uno ha un pezzo RARO oppure pronto e disponibile e sa che c'è gente disposta a comprarlo a qualsiasi prezzo, se non sfrutta la cosa è un pirla, altro che grande famiglia HCI (Nik. le sai anche te ste cose). Io personalmente non giudico i prezzi, non me ne po' fregà de meno. Nel caso dell'ED7 è perchè l'ho avuta, l'ho venduta, e ci sono affezionato, che non ho resistito ad entrare nel topic.
4) c'è differenza tra un'auto VECCHIA e un'auto con interesse storico. A mio parere l'ED7 non avrà mai interesse storico seplicemente perchè esiste la versione VTEC di questa civic e i vari CRX VTEC.
5) Vendo integra al prezzo di mercato: 10.000€
Sciao
Andre
1) Io 3500 li pagherei anche (ma anche no) per un rottame di ed7 in QUESTE condizioni, un pelo diverse da quelle della - seppur molto bella - tua ed7
Quindi quelli che parlano di collezionismo sanno quale siano le condizioni preferite.
2) Il filo dei miei reply è stato questo. porcozzio che prezzo - gran mezzo l'ed7 però - l'inserzione però non giustifica la richiesta a prima vista, dovrebbe valorizzarla (l'inserzione, la richiesta è già alta )
3) commento prezzi: se uno ha un pezzo RARO oppure pronto e disponibile e sa che c'è gente disposta a comprarlo a qualsiasi prezzo, se non sfrutta la cosa è un pirla, altro che grande famiglia HCI (Nik. le sai anche te ste cose). Io personalmente non giudico i prezzi, non me ne po' fregà de meno. Nel caso dell'ED7 è perchè l'ho avuta, l'ho venduta, e ci sono affezionato, che non ho resistito ad entrare nel topic.
4) c'è differenza tra un'auto VECCHIA e un'auto con interesse storico. A mio parere l'ED7 non avrà mai interesse storico seplicemente perchè esiste la versione VTEC di questa civic e i vari CRX VTEC.
5) Vendo integra al prezzo di mercato: 10.000€
Sciao
Andre
-
grosson
ancora????ma mi volete lasciare il topic libero da commenti e valutazioni personali????dai c@zzo gente....
-
SoNiK
- Admin
Ribadisco che il mio comportamento sul topic che sei andato a pescare alle 4 del mattino è nettamente diverso dal tuo. Hai riportato quello che ti fa comodo, peccato che nel mio reply NUMERO DUE abbia detto che effettivamente, una volta documentato, mi ero reso conto che non ne valesse proprio la pena..ciò nonostante,per correttezza nei confronti dell'inserzionista, il topic è rimasto aperto..ma solo per questo motivo.
Caro grosson, non confondere la merda con la cioccolata....la seconda al massimo ti fa venire ciccia e brufoli, la prima ti avvelena il sangue....
P.S: Andre, c'è MODO e MODO di approfittare della vendita di un pezzo raro....posto che per me è sempre sbagliato, ma quantomeno va fatto con un pò di senso del pudore..e per quanto mi riguarda non ho mai fatto manco questo.
Caro grosson, non confondere la merda con la cioccolata....la seconda al massimo ti fa venire ciccia e brufoli, la prima ti avvelena il sangue....
P.S: Andre, c'è MODO e MODO di approfittare della vendita di un pezzo raro....posto che per me è sempre sbagliato, ma quantomeno va fatto con un pò di senso del pudore..e per quanto mi riguarda non ho mai fatto manco questo.
- UnoTetano
- (h)old
quando tra due anni l'itr sarà quotata da Ruoteclassiche ne riparliamocome per le dc2 da 10000...(che ricordo e' il prezzo MINIMO di vedita HCI )
grissino io sono con te! resisti! perdonali non sanno quello che dicono
(e io manco che col c@zzo che mi leggo 6 pagine di topic)
-
grosson
si vabbo'..che dire sonik sei un grande admin anche con le minaccie ...o anche in quel caso ho confuso il cioccolato con la merda????SoNiK ha scritto:Ribadisco che il mio comportamento sul topic che sei andato a pescare alle 4 del mattino è nettamente diverso dal tuo. Hai riportato quello che ti fa comodo, peccato che nel mio reply NUMERO DUE abbia detto che effettivamente, una volta documentato, mi ero reso conto che non ne valesse proprio la pena..ciò nonostante,per correttezza nei confronti dell'inserzionista, il topic è rimasto aperto..ma solo per questo motivo.
ed ho confuso il cioccolato con la merda anche nel chiedere che venisse applicato il regolamento???
- civic4ever77
- HCI member
@grosson: ci siamo capiti: ti do pienamente ragione per il rispetto delle regole da parte di tutti, ma continuo a dire che: SoNiK non è uno che parla a vanvera ed HD è forse solo troppo impulsivo e schietto
per il resto, buona vendita e... fai un bello sconto a Daniele
per il resto, buona vendita e... fai un bello sconto a Daniele
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Sigrosson ha scritto:ed ho confuso il cioccolato con la merda anche nel chiedere che venisse applicato il regolamento???
Be a DAD. █ █ █ █
- Cunili
- (h)old
fermiamoci a questa, di foto
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE