chiudere
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Re: ED7 (TREVISO)
Un ED7 non può essere paragonata ad una uno o ad una Y10, sia motoristicamente che telaisticamente,
le auto su ruoteclassiche hanno un interesse storico e sono destinate a prendere valore nel tempo, in questo
club attualmente è L'UNICA ED7, non le solite sputtanate EG o EK, oltretutto non mi pare difficile da comprendere
che c'è un risparmio di circa 500 euro sul passaggio e di 1000 euro fra bollo ed assicurazione.
4 anni fà gli M3 E30 costavano 8000 euro, oggi con quei soldi ci compri giusto la foto, idem per le Delta,
ed altri catorci ritenuti rari e storici destinati a fare la stessa fine
Rosicate per questa auto che è rimasta in vendita per un giorno, e sempre qui nel mercatino ci sono auto
che stanno AMMUFFENDO per i loro prezzi fuori da ogni logica, gli swap o le elaborazioni non aumentano
il valore di un mezzo, se malauguratamente fate un incidente la vostra EG6 da 300cv per l'assicurazione
vale MENO DI UN PELO PUBICO, l'ED7 di Grosson vale sempre 2000 euro.
Sempre qui si vendono le ITR a più di 10000 euro quando il valore di mercato è sugli 8000, ed evito di parlare
dei prezzi da gioielleria per i pezzi di ricambio, quindi evitate di fare la morale o di sbandierare il buonsenso,
visto che eravate gli stessi a sbavare dietro la Civic Mugen blu che stava su ebay Italia.
le auto su ruoteclassiche hanno un interesse storico e sono destinate a prendere valore nel tempo, in questo
club attualmente è L'UNICA ED7, non le solite sputtanate EG o EK, oltretutto non mi pare difficile da comprendere
che c'è un risparmio di circa 500 euro sul passaggio e di 1000 euro fra bollo ed assicurazione.
4 anni fà gli M3 E30 costavano 8000 euro, oggi con quei soldi ci compri giusto la foto, idem per le Delta,
ed altri catorci ritenuti rari e storici destinati a fare la stessa fine
Rosicate per questa auto che è rimasta in vendita per un giorno, e sempre qui nel mercatino ci sono auto
che stanno AMMUFFENDO per i loro prezzi fuori da ogni logica, gli swap o le elaborazioni non aumentano
il valore di un mezzo, se malauguratamente fate un incidente la vostra EG6 da 300cv per l'assicurazione
Sempre qui si vendono le ITR a più di 10000 euro quando il valore di mercato è sugli 8000, ed evito di parlare
dei prezzi da gioielleria per i pezzi di ricambio, quindi evitate di fare la morale o di sbandierare il buonsenso,
visto che eravate gli stessi a sbavare dietro la Civic Mugen blu che stava su ebay Italia.
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
grosson
nippo ti voglio beneNippo ha scritto:
si fanno mille giri di parole e sono state addotte mille spiegazioni(alcune lodevoli di fantasia) quando la soluzione piu' semplice era editare un post fuori luogo..tutto qui...ma prese di posizioni contro il dire del presidente nessuno osa farle una volta che chiaramente si è schierato a favore di hd...altrimenti qualcuno era gia' intervenuto ad editare...
cmq nessuno ha risposto alla mia domanda..visto che avete creato il precedente giustificando a quanto pare la critica sul prezzo di hd,posso andarmene pure io liberamente per i vari topic di vendita delle varie eg,itr,ep3 invendute a criticare il prezzo???
ps:dai ragazzi offendete intelligenza di chi legge ma ancor prima la vostra dando certe spiegazioni...
da hci, che reputo il miglior forum di appassionati d'auto ,non me l'aspettavo...
-
grosson
oddio adesso scatta il paragone con le ek probabilmente per nostalgia credovoid ha scritto:premessa: bannatemi pure
questa regola del non posso commentare a quanto è venduto è corretta perchè evita di creare discussioni inutili.
Ciò non toglie che sia RIDICOLO (ripeto RIDICOLO) vendere quell'auto a 3500 euro, prezzo a cui si trovano delle ek4 BEN messe.
poi, ovviamente Grosson è libero di fare come vuole, ma se io metto in vendita la mia jazz di 3 anni a 15000 euro... forse qualcuno ha il diritto di dirmi che forse sono un deficiente.
L'auto è ottima, è bella, è tenuta bene e non metto in dubbio che sia la migliore sulla terra... e io per primo ci ho fatto un pensiero... ma prima di estrarre dalla mia capiente tasca tremilacinquecento euro per un auto che ne vale 500 e poco più, SCUSATE ma, che li abbia o che non li abbia, qualche dubbio me lo pongo.
.
cmq all'epoca quando vendevi la tua ek personalmente la trovavo bruttina e alto il prezzo ma mica sono venuto a romperti i maroni tant'è che l'hai venduta o mi sbaglio?io credo ognuno(almeno fino a quando non c'è una regola chiara che lo vieti )sia libero in questo sito di vendere la propria auto o il proprio pezzo al prezzo che reputa adeguato come è stato fatto fino ad ora...
e poi una domanda?dove hai letto che vale 500 euro una ed7??oppure è solo una tua valutazione personale??propendo per l'ultima ipotesi ed ovviamente lascia il tempo che trova...
gente sono anni che vendo le mie car ..dalle delta.al clio,al coupè turbo bianco perla(dicevano che 12000 erano troppi ma chissa' come mai è stato venduto)... ho sempre venduto auto con pochissimi km e tenute da dio...sono state pagate un po' di piu' ma con gli attuali proprietari ho instaurato belle amicizie e ancora oggi nessuno si è mai lamentato...in tutto questo ovviamente ci sono i contatti dei perditempocazzarirosiconi...ma ormai ci ho fatto il callo
ps:grazie a tutti coloro che mi hanno mandato mess di sostegno
non faccio nomi per paura di possibili ritorsioni
notte gente
Ultima modifica di grosson il domenica 5 aprile 2009, 2:54, modificato 1 volta in totale.
-
SoNiK
- Admin
Ragazzi io non so voi, ma non mi faccio prendere per il culo così facilmente.
Se vogliamo veramente paragonare E 30 e Delta ad una Civic ED7 spacciandola per auto da collezionisti solo perchè sta su ruoteclassiche allora vi pregherei di tornare seri, o di bere di meno.
Vi pregherei inoltre di provare a vendere oggi una E30 o una Delta a 8.000€.
Insistete inoltre nel portarmi esempi di auto vendute su autoscout, ebay, secondamano, la bacheca della scuola ecc. ma vi è stato spiegato in mille modi che su quei canali fate quello che volete,questa E' UNA COMUNITA' DI PERSONE che hanno, tra le altre cose, un mercatino che deve servire ad "aiutarci" vicendevolmente a "disfarci" di auto o cose che non servono più e/o ad acquistare cose che ci servono senza tagliarsi le vene..per i colpi gobbi, andate su ebay (e 100).
Invece mi dite che c'è gente qui dentro che vende pezzi di ricambio a peso d'oro, infatti mi rivolgo anche a loro..sfido chiunque di voi a riportare alla memoria una mia qualsiasi vendita proposta o conclusa con quotazioni, come dire....sopra le aspettative.
Detto questo, siccome non esiste un listino HCI con il quale confrontarsi e dire in maniera oggettiva "questa cosa la vendi a troppo" o meno, voi fate quello che vi pare..ma se poi la gente mormora ha solo ragione e di certo non ci mettiamo ad editare, mi spiace..
Se vogliamo veramente paragonare E 30 e Delta ad una Civic ED7 spacciandola per auto da collezionisti solo perchè sta su ruoteclassiche allora vi pregherei di tornare seri, o di bere di meno.
Insistete inoltre nel portarmi esempi di auto vendute su autoscout, ebay, secondamano, la bacheca della scuola ecc. ma vi è stato spiegato in mille modi che su quei canali fate quello che volete,questa E' UNA COMUNITA' DI PERSONE che hanno, tra le altre cose, un mercatino che deve servire ad "aiutarci" vicendevolmente a "disfarci" di auto o cose che non servono più e/o ad acquistare cose che ci servono senza tagliarsi le vene..per i colpi gobbi, andate su ebay (e 100).
Invece mi dite che c'è gente qui dentro che vende pezzi di ricambio a peso d'oro, infatti mi rivolgo anche a loro..sfido chiunque di voi a riportare alla memoria una mia qualsiasi vendita proposta o conclusa con quotazioni, come dire....sopra le aspettative.
Detto questo, siccome non esiste un listino HCI con il quale confrontarsi e dire in maniera oggettiva "questa cosa la vendi a troppo" o meno, voi fate quello che vi pare..ma se poi la gente mormora ha solo ragione e di certo non ci mettiamo ad editare, mi spiace..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
grosson
ok mi puo' andare bene come spiegazione ma modificate il regolamento altrimenti la gente si sente presa per il culo..tutto qui..e soprattutto appliacatelo uniformemente...almeno tu mi rispondi???posso andare pure io in giro come hd a criticare i prezzi altissimissimi???SoNiK ha scritto:
-
SoNiK
- Admin
Direi che con questa vendita ti sei già giocato il tuo jolly anzi, spero proprio di non leggerti mai mentre critichi qualcuno perchè vende qualcosa a un prezzo troppo alto....
-
grosson
poi se le prediche vengono da te mi faccio una risatina...guarda un po' che scrivevi tu...ti lamentavi proprio come me...SoNiK ha scritto:Ragazzi io non so voi, ma non mi faccio prendere per il culo così facilmente.
fatevi du risate...
viewtopic.php?f=20&t=29500&start=0&st=0&sk=t&sd=a
mi piacciono ste due frasi tue nel topic
"mbo..non capisco che differenza ci sia tra vendere un'ITR a 17.000€ (senza polemica) quando ne vale 8.000 o una NSX a 45.000 quando ne vale 20....se volete tolgo l'annuncio,ma credo che stiate facendo discorsi del c@zzo..non è un'ITR o una EG6,non potete mica guardare l'Eurotax che c@zzo!
Comunque alcuni di voi fanno ridere,non potrebbero comprarla nemmeno se la REGALASSERO, però la loro colatina di mestruo la devono sempre schizzettare da qualche parte..bravi bravi "
e poi questa:
"Non compratela! Punto! Si può non comprare una cosa senza rompere i coglioni! Non lo sapevate? "
-
grosson
detto questo e citato sonik(oltre che minacciato di ritorsioni ) vorrei se fosse possibile concludere la vendita della mia ed7..tutto qui..ve lo chiedo umilmente
-
SoNiK
- Admin
Ma guarda, quello fu un favore che feci a una persona, l'ingenuità da parte mia fu quella di mettere in vendita roba d'altri senza verificare se il prezzo da lui proposto fosse in linea con le quotazioni di mercato..infatti una volta capito l'errore ho suggerito io per primo di lasciare perdere..e comunque ero coscente del fatto che una NSX qua dentro non avrebbe potuto mai comprarsela nessuno; accettai, ripeto, per fare una cortesia.
Ad ogni modo grosson, questo tuo atteggiamento da offeso che ti porta ad andare a cercare alle 4 di notte un mio topic di vendita da contestare è veramente un oltraggio al pudore..hai appena venduto un un euro 1 (?) a 3500 euro, ma facci almeno il favore di defilarti in punta di piedi e vai a dormire va..
Ad ogni modo grosson, questo tuo atteggiamento da offeso che ti porta ad andare a cercare alle 4 di notte un mio topic di vendita da contestare è veramente un oltraggio al pudore..hai appena venduto un un euro 1 (?) a 3500 euro, ma facci almeno il favore di defilarti in punta di piedi e vai a dormire va..
-
grosson
dai sonik non te la prendere ...volevo solo dimostrarti come anche tu hai reagito allo stesso modo ...sul fatto di andare a dormire soffro di insonnia aime' epoi son tornato da una serataccia con amici...!grazie per l'euroSoNiK ha scritto:Ma guarda, quello fu un favore che feci a una persona, l'ingenuità da parte mia fu quella di mettere in vendita roba d'altri senza verificare se il prezzo da lui proposto fosse in linea con le quotazioni di mercato..infatti una volta capito l'errore ho suggerito io per primo di lasciare perdere..e comunque ero coscente del fatto che una NSX qua dentro non avrebbe potuto mai comprarsela nessuno; accettai, ripeto, per fare una cortesia.
io ora vado a nanna ma le predicozze ti prego non farmele piu' altrimenti ti sgamo subito ....
ps:è ovvio che in passato ho sbagliato pure io(una volta in particolare con robyvtec),imparando o quantomeno cercando di farlo,ma una volta che ho capito lo spirito di questo forum fatto di persone competenti e fantastiche ho sempre cercato di rispettare le regole..
Ultima modifica di grosson il domenica 5 aprile 2009, 3:31, modificato 1 volta in totale.
-
SoNiK
- Admin
il 90% delle cose scritte in quel topic che tu chiami LAMENTELE sono scambi di battute con persone con cui mi scrivo ogni mattina da 7 anni, con cui ho passato dei fine settimana in giro per l'Italia e trascorso vacanze in giro per l'Europa; gente con cui mi mando volentieri affanculo reciprocamente..tu non sei fra loro, quindi lascia proprio perdere..fatti na camomilla..
-
grosson
ma tu che ci fai sveglio???SoNiK ha scritto:il 90% delle cose scritte in quel topic che tu chiami LAMENTELE sono scambi di battute con persone con cui mi scrivo ogni mattina da 7 anni, con cui ho passato dei fine settimana in giro per l'Italia e trascorso vacanze in giro per l'Europa; gente con cui mi mando volentieri affanculo reciprocamente..tu non sei fra loro, quindi lascia proprio perdere..fatti na camomilla..
- AliEN61
- HCI member
*ripensa ai 4000€ e più che ha speso sull'ej9 e si mette a piangere perchè sà che non potrà rivenderla a più di 200€*
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Luporum
- HCI member
E perchè sono nel listino di ruoteclassiche?SoNiK ha scritto: Se vogliamo veramente paragonare E 30 e Delta ad una Civic ED7 spacciandola per auto da collezionisti solo perchè sta su ruoteclassiche allora vi pregherei di tornare seri, o di bere di meno.
Per la cronaca la M3 E30 vale dai 6k€ (86-88) agli 8k€ (88-91)mentre una delta evoluzione (91-95) vale 12k€.
Sono sempre stato serio e non bevo oltremodo.
Dalla valutazione standard, credo che un aumento di prezzo i pochi chilometri,per gomme e ammortizzatori nuovi e una parte per la trattativa credo che sia legittima.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Continuo a non capire perchè la gente non si fa i c@zzi suoi...
Se reputate grosson un gollione che vende un auto cosi a un prezzo cosi alto ...
... ma lassatelo in pace, che vi cambia! Cioè utilità delle vostre critiche pari a zero se non meno!
Io l'ho vista dal vivo la car, vista in azione, e credo che li valga tutti quei soldi! IMHO
Se vi interessa la car, postate. STOP!
Che ci sia un mercato "particolare" in sto forum tutti lo sanno!
Ma DC c'è un regolamento, rispettatelo! E non usatelo come vi gira per i vostri comodi!
@ Sonik: qua c'è gente che si vede anche ogni settimana anche
Se reputate grosson un gollione che vende un auto cosi a un prezzo cosi alto ...
... ma lassatelo in pace, che vi cambia! Cioè utilità delle vostre critiche pari a zero se non meno!
Io l'ho vista dal vivo la car, vista in azione, e credo che li valga tutti quei soldi! IMHO
Se vi interessa la car, postate. STOP!
Che ci sia un mercato "particolare" in sto forum tutti lo sanno!
Ma DC c'è un regolamento, rispettatelo! E non usatelo come vi gira per i vostri comodi!
@ Sonik: qua c'è gente che si vede anche ogni settimana anche
Be a DAD. █ █ █ █
-
SoNiK
- Admin
e quindi?? Buon per voi
Se permetti, tutte le cose che accadono qui SONO c@zzi miei
@Luporum ma tu veramente reputi la Civic un'auto da collezionisti?? Cioè veramente pensi che un collezionista, tra una Testarossa e una Countach, sia interessato a parcheggiare una Civic ED7?
Ruoteclassiche ha delle logiche tutte sue, per me il fatto che sia presente nel listino non significa poter vendere un'auto che vale ZERO a 3500€....
Se permetti, tutte le cose che accadono qui SONO c@zzi miei
@Luporum ma tu veramente reputi la Civic un'auto da collezionisti?? Cioè veramente pensi che un collezionista, tra una Testarossa e una Countach, sia interessato a parcheggiare una Civic ED7?
Ruoteclassiche ha delle logiche tutte sue, per me il fatto che sia presente nel listino non significa poter vendere un'auto che vale ZERO a 3500€....
-
SoNiK
- Admin
Ma cosa vuoi sgamare dai, ringrazia che esiste questo Forum..ci vediamo alla prossima auto storica che vendi..grosson ha scritto: io ora vado a nanna ma le predicozze ti prego non farmele piu' altrimenti ti sgamo subito ....
-
grosson
minchia rosichi forte tu ehSoNiK ha scritto:Ma cosa vuoi sgamare dai, ringrazia che esiste questo Forum..ci vediamo alla prossima auto storica che vendi..grosson ha scritto: io ora vado a nanna ma le predicozze ti prego non farmele piu' altrimenti ti sgamo subito ....
dai sonik non ti arrabbiare..come vedi non sono l'unico a pensarla cosi' qua dentro ed un motivo ci sara' no??o siamo tutti dei visionarigollioniaccanitilettoridiruoteclassichesullatazzadelcesso???
p.s.:si sonik ringrazio che questo forum esiste perchè è pieno di gente valida e per fortuna i rapporti vanno oltre la tastiera...ma come è normale che sia c'è anche gente un po' stranina ...
- BubiChan
- Hcinnevato
SoNiK ha scritto: @Luporum ma tu veramente reputi la Civic un'auto da collezionisti?? Cioè veramente pensi che un collezionista, tra una Testarossa e una Countach, sia interessato a parcheggiare una Civic ED7?
Scusa eh, ma mi sa che non ti è molto chiaro il mondo del collezionismo
...letale come un CalCraccilo
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta: