http://www.genercom.com/it/dept_83.html
centraline jspark
-
Odino
centraline jspark
ne avete mai sentito parlare? ho visto tre auto da gara girare con questa centralina, e visto il prezzo non mi dispiacerebbe montarla sulla mia ep3...
-
Lucky
Re: centraline jspark
ma guardando il sito di questa genercom, sembrerebbe che fanno solo moduli aggiuntivi per diesel e auto turbo benzina!
io su EP3 monterei solo hondata...
io su EP3 monterei solo hondata...
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Beh,devi trovare qualcuno che installa Jspark (e son davvero pochi),perchè programma e cavi di programmazione non sono inclusi con la centralina.
Le auto che hai visto erano Honda VTEC?Non ho mai visto una Jspark su una Honda.
Le auto che hai visto erano Honda VTEC?Non ho mai visto una Jspark su una Honda.
--- www.autech.it ---
-
Odino
pare che la centralina in questione sia stata sviluppata in gran parte proprio sul k20...
chi la mappa già l'ho trovato, è il mecca che sta attualmente facendo i lavori sulla mia ep3.
tengo a precisare che sono stato io chiedergli informazioni su queste centraline, visto che l'amico che me lo ha presentato ha fatto da lui la mappa con questa centralina (oltre a tutto il resto) e la sua clio williams da salita non va affatto male...anzi direi che è plurivittoriosa!
chi la mappa già l'ho trovato, è il mecca che sta attualmente facendo i lavori sulla mia ep3.
tengo a precisare che sono stato io chiedergli informazioni su queste centraline, visto che l'amico che me lo ha presentato ha fatto da lui la mappa con questa centralina (oltre a tutto il resto) e la sua clio williams da salita non va affatto male...anzi direi che è plurivittoriosa!
-
andreabarban
beh...se è per questo, la PLURIVITTORIOSA ctr di Dall'Antonia, monta la centralina svel...ma credo che per noi "umani" una hondata sia la soluzione di valida...oppure puntare su una mugen per il buon rapporto resa/spesa!
io le ho provate entrambi...
io le ho provate entrambi...
-
Odino
a prescindere dal rapporto spesa/resa, credo che una stand alone ben programmata non sia inferiore ad hondata, o sbagio? semmai è esagerata perchè ha delle funzioni che non verranno utilizzate, ma come risultato finale non credo sia inferiore all'hondata 
-
Odino
per inciso, visto che l'amico con la willy ne ha una NUOVA a casa e me la da ad un buon prezzo, mi verrebbe tra centralina e mappatura MENO di un'hondata... 
-
andreabarban
ahh ok! tipo? quanto? magari rispondimi in pm se non ti va di dirlo qua...
-
Odino
non ho nessun problema... è che per 1200e mi era sembrata una buona scelta, visto che dovrebbero esser state sviluppate da un team valido, e il tizio sa mappare bene.
allora che faccio,la monto??
allora che faccio,la monto??
-
andreabarban
io posso solo dirti che la kpro usata che ho ora l'ho pagata molto meno di 1200€...se giri sui forum inglesi o francesi trovi k100 o kpro dalle 600 alle 850€ e posso assicurarti che son molto valide!
conosco gente che ha speso una fucilata nelle ecu aem, da molti citate come migliori, e poi le ha vendute perchè in pochi sapevano mapparla bene...
le hondata magari son un pelo sotto alle svel, aem, mektronic e magari pure alle jspark ma puoi contare su molte persone che possono aiutarti in qualsiasi momento nel mappe e nei vari step che farai sulla tua ctr...inghilterra, francia, stati uniti...tutti paesi dove ci son molti forum con gente con ctr "hondatate" e con milioni di prove e verifiche fatte...a banco e non!
attualmente le hondata son sfruttabili/conosciute/testate al 90% se non addirittura al 100%...mi piacerebbe sapere quanti preparatori riescono a sfruttare appieno le ecu sopra nominate...
magari mi son espresso male ma spero che tu abbia capito!
conosco gente che ha speso una fucilata nelle ecu aem, da molti citate come migliori, e poi le ha vendute perchè in pochi sapevano mapparla bene...
le hondata magari son un pelo sotto alle svel, aem, mektronic e magari pure alle jspark ma puoi contare su molte persone che possono aiutarti in qualsiasi momento nel mappe e nei vari step che farai sulla tua ctr...inghilterra, francia, stati uniti...tutti paesi dove ci son molti forum con gente con ctr "hondatate" e con milioni di prove e verifiche fatte...a banco e non!
attualmente le hondata son sfruttabili/conosciute/testate al 90% se non addirittura al 100%...mi piacerebbe sapere quanti preparatori riescono a sfruttare appieno le ecu sopra nominate...
magari mi son espresso male ma spero che tu abbia capito!
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Se la persona che ci sta mettendo mano è un esperto,ed è pratico di Jspark,e se la Jspark è collaudata sul K20 non vedo controindicazioni ne motivi per forzarlo ad usare Hondata,che magari non ha mai visto.
Regolati un po te
Regolati un po te
--- www.autech.it ---
-
andreabarban
quoto cosa ha scritto etiliko...il mio intervento era relativo solo al fatto che, almeno qua dentro, non ne abbiamo mai sentito parlare e sappiamo come vanno le altre ecu...quindi, per spendere 1200e su una ecu che poi magari si rileva una ciofeca, conviene riflettere bene su cosa investire...
logico che un preparatore/officina/mecca che vende i prodotti citati tirerà sempre acqua al suo mulino e magari dice che va strabenone e poi non rende nulla...tempo fa parlai con un preparatore dell'astigiano che voleva piazzarti a tutti i costi una unichip, indicandola come un'arma micidiale...e noi sappiamo di cosa si tratta...pensa che all'epoca montavo una mugen!!!
logico che un preparatore/officina/mecca che vende i prodotti citati tirerà sempre acqua al suo mulino e magari dice che va strabenone e poi non rende nulla...tempo fa parlai con un preparatore dell'astigiano che voleva piazzarti a tutti i costi una unichip, indicandola come un'arma micidiale...e noi sappiamo di cosa si tratta...pensa che all'epoca montavo una mugen!!!
-
Lucky
c'è gia stata gente in questo forum che si è cimentata nell'utilizzo di altre ECU perchè aveva chi gliela mappava perchè usava quella ECU su macchine da rally o simili! il risultato è stato che ha tolto tutto e ha messo hondata!
io non spenderei mai 1200euro su un prodotto che non usa quasi nessuno se non nessuno! e secondo me non si puo paragonare un motore di una willy con un K20, non hanno niente in comune (parlando di gestione elettronica)
con quella cifra monto tranquillamente un hondata che è la piu usata e che ha dato solo risultati piu che positivi
io non spenderei mai 1200euro su un prodotto che non usa quasi nessuno se non nessuno! e secondo me non si puo paragonare un motore di una willy con un K20, non hanno niente in comune (parlando di gestione elettronica)
con quella cifra monto tranquillamente un hondata che è la piu usata e che ha dato solo risultati piu che positivi
-
Odino
Tanto per darmi un'orientata, sapete dirmi in PM chi nella zona di ROma potrebbe montare/mappare una hondata al top (cioè sfruttandone al massimo le potenzialità) e quanto costa nuova (dell'elettronica usata non mi fido granchè...) perchè mi sto quasi convincendo sul discorso di montare hondata...
- Stine
- HCI member

Se non dico una caxxata, Etiliko e' un master in elettronica...
Senno' a roma c'e' anche Mondello...
Cacchio ho letto dopo in PM... vabbe' penso non sia un problema...
Senno' a roma c'e' anche Mondello...
Cacchio ho letto dopo in PM... vabbe' penso non sia un problema...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- delta08
so che Foltran di Treviso lavora molto bene con le Svel, oltre che con le Hondata, ma esperienze personali non ne ho avute, parlo per sentito dire e per aver visto come andava una Ep su una gara in salita fatta da lui.andreabarban ha scritto:mi piacerebbe sapere quanti preparatori riescono a sfruttare appieno le ecu sopra nominate...
- AlexxTs
una vale l'altra se prevedono anche mappe di gestione "transitori accensione" e "transitori iniezione" sia in cambiata e sia in accelerazione .......... elettroniche che non prevedono tali mappe buttale al cesso 
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- delta08
non sò, ci capisco poco 
- Stine
- HCI member

Scusa eti, e' ke avevo letto della ecu per l'F20 su Ej di voodoo, e pensavo fossi di roma...eTiLiKo ha scritto:Io giusto per precisare sono in Puglia a Lecce
Bhe se sei di lecce, ci incontriamo quest'estate, io ho la casa al mare a Torre Lapillo (Porto Cesareo)...
Sorry per l'OT...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.