![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
x la macchina
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
se non fosse stato un periodo di merda x me avrei preso o qll di nippon o avrei fatto un serio pensierino a questa...l'itr con qst frontale è da tenere a vita
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Ti quoto in pieno Nico: però la macchina è già andata: guarda: la mia situazione è un attimo differente.Nico ha scritto:eh guarda, sono tempi diversi e soprattutto di crisi.
io la prenderei xchè è un macchinone e se non avessi la mia eg6 PRONTOPISTA
la prenderei anche per farla tornare come prima, cioè senza maiali e coi cerchi bianchi
la prenderei anche per rimettere a posto quel parafango, altrimenti continuare a vederla cosi' mi fa piangere il CORE
insomma, la prenderei, anche un po' nel culo visto che rosico molto e tenendo presente che non fa mai male nella vita e qualche volta ti apre anche gli occhi :BBB
ma SE mi permetti, dall'albo dei miei anni, con quel minimo di saggezza che mi ritrovo, molto latente. ti dico che stai facendo una somma cazzata.
nulla di nuovo eh, davide l'ha fatta e venduta, daniele l'ha fatta e la sta vendendo, matteoitr idem, brontolo idem.
io vedo gente che COMPONE auto e che dopo 1 anno al massimo le rivende, perdendoci ovviamente tanti soldi.
non giudico nessuno, sia chiaro, ognuno ha i propri motivi, ma te lo sto dicendo x cercare di farti capire che tu non saresti diverso da altri.
oggi vuoi una JDM con guida a dx perchè sei tanto c@zzone quanto la gente malata che è passata da qui nel corso di questi secoli.
una volta che la prenderai, avrai esaudito il tuo desiderio e come tutti i sogni, una volta avverati, iniziano a perdere di fascino.
poi il tempo passa, tu invecchi e dopo 1 anno ti sarai scazzato, vedrai, ne sono straconvinto e ti renderai conto che l'ITR di davide(vabbè oggi la tua ma x noi rimarrà sempre la sua eheh)sarebbe stata decisamente meglio o cmq, nel peggiore dei casi, la stessa cosa.
ti accorgerai di aver inseguito un sogno quando poi, il sogno, lo avevi già tra le tue mani.
PENSACI.......davvero.
ps:anche xchè, se stiamo a guardare, ci sei GIA' passato anche tu. 1 anno fa quell'itr era il tuo sogno, oggi già non lo è più. ne vale la pena?
E' esatto, perchè se avessi incontrato la tua ITR a novembre 2007 puoi star certo che avrei preso la tuaNIPPONSTYLE ha scritto:Sinceramente il fatto che nessuno prenda quella di teo o che nessuno abbia preso la mia, secondo me, è perchè tutti sono contenti della loro macchina o perchè non hanno voglia di prenderla...non penso che sia realmente per questione prezzo...anche perchè la crisi è venuta fuori adesso...no?
col caxxo che mi vendo la mia replica EK9 quando sarà finita....Nico ha scritto: io vedo gente che COMPONE auto e che dopo 1 anno al massimo le rivende, perdendoci ovviamente tanti soldi.
Spiegami questo....NIPPONSTYLE ha scritto: Ti posso solo dire che in concessionario honda qui da me mi hanno chiesto se ero interessato alla scambio alla pari con la civic type r nuova...e gli ho detto di no.
no no, spegami perche hai detto no all'offerta!NIPPONSTYLE ha scritto:è successo mesi fa. A fine estate 2008.
Son andato in concessionario honda e quando hanno visto la macchina non credevano fosse usata (nel senso non appena comperata). Effettivamente la macchina era perfetta, vano motore perfettamente lindo, sedili nuovi, tutto splendente. Veramente non credevano che fosse usata e mi hanno proposto di ritirarla per una civic typer nuova (quella che avevano in mostra per cui tipo la km zero).
Prendevi la CTR, la rivendevi e ti facevi 2 ITR!NIPPONSTYLE ha scritto:Perchè l'ITR mi piaceva molto di più.
E perchè mi hanno preso alla sprovvista!
Poi non so quanto fosse "reale" la proprosta: quando gli ho detto no non abbiamo continuato il discorso...