HD ha scritto:Hondone ha scritto:c'è ch può e chi non può... grosson fattene una ragione...purtroppo...
?????
Questa è una PERLA!
@ Nico: oh sei tu il capo qua dentro, caxxi tuoi
IL fatto è che IO ho scritto quello che TUTTI pensano.
Se non sei aperto a critiche non ti puoi nascondere dietro il regolamento, piuttosto la descrizione striminzita che hai fatto e la foto fatta in autostrada a prima vista rendono la tua richiesta da PORCOZZIO
Piuttosto che lamentarti, valorizza il tuo annuncio no?
Pace è bene, aspetto il ban

mi ricordi tanto la volpe di fedro
per quanto riguarda il fatto che tu scrivi quello che tutti pensano,beh come vedi qualcuno ha gia' risposto
quanto al discorso delle critiche io solitamente sono aperto a critiche costruttive..qui tu vieni nel mio post cercando di sminuire l'oggetto posto da me in vendita che sarebbe sanzionabile(parlando di gerarchia delle fonti) sia dal c.c. che(se di fonte si puo' parlare) dal regolamento del forum che a quanto vedo si applica a seconda delle simpatie(l'altra volta ho fatto un favore ad un mio amico mettendogli in vendita la car linkando in buona fede l'indirizzo di un altro sito ed è stato subito chiuso in quanto "non conforme al regolamento";poi vedo che altra gente fa la mia stessa cosa e resta aperto..mah...)!
per quanto riguarda la descrizione striminzita mi sa che parli per ignoranza visto che praticamente qui la conoscono tutti fin da quando l'ho comprata dal vecchietto(con tanto di foto dello stesso

)!
ma va bene HD se non riesci a resistere all'impulso irrefrenabile di muovere le ditina per scrivere(magari invece faresti felice qualche donnina :usandole diversamente)fai pure...tanto ormai ci ho fatto il callo ogni volta che vendo qualcosa(ed ho sempre venduto tutto a quanto volevo

)!quello che mi meraviglia non sei tu ma il fatto che da chi gestisce il sito mi aspettavo un atteggiamento piu' imparziale e mi dicevo:"aspetto un edit come è stato fatto in altri casi" visto che il tuo intervento è palesemente fuori regolamento(percio' ti dicevo che stavi bene su elaborare..anzi su siti del genere certe volte giustifico certi tipi di risposte visto che molti non conoscono le honda e non sono appassionati;ma qui mi aspettavo di non ricevere critiche sul quantum vista la natura stessa del forum contro i cazzari e vista la passione in comune)!
infine vorrei mettere una piccola citazione aulica rubata ad un mio caro amico veneto quando ha letto il tuo intervento
:"CERTI TIPI I ANDARIE BATESTI DO VOLTE AL DI'"