Quella roba sul cofanoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia ammirazione nei tuoi confronti cresce a dismisura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio i capelli lunghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma scusa il manuale honda dice che è un punto in cui mettere il crick, perchè consiglierebbero un punto che danneggia la traversa? In honda si sono rimbambiti?Voodooo ha scritto:nn si alza da li la makkina ke pieghi la traversa![]()
![]()
![]()
![]()
io nn voglio convincere nessuno cmq sollevereste 1100kg di itr(o 1000 di civic) da una traversa a sezione quadrata saldata a sandwich di spessore di 0.5mm circa??? io no perke nn mi fido e perke ho visto ke succede a farlo... se la dovete alzare da davanti piccolo consiglio, alzatela da sotto i ganci trainoKeTaMiNa ha scritto:PREMESSA: non ho mai alzato la macchina da li perchè non mi fido e ho paura che in quella posizione scivoli il crick mentre la alzo..
ma scusa il manuale honda dice che è un punto in cui mettere il crick, perchè consiglierebbero un punto che danneggia la traversa? In honda si sono rimbambiti?Voodooo ha scritto:nn si alza da li la makkina ke pieghi la traversa![]()
![]()
![]()
![]()
NIPPONSTYLE ha scritto:niccoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella roba sul cofanoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia ammirazione nei tuoi confronti cresce a dismisura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio i capelli lunghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voodooo ha scritto:
c@zzo ne so??? i bracci li hai, le corde del freno a mano???
p.s. e se ti facevo sentire il VTEC che facevi?? ieri è rimasto felicemente sorpreso anke zampetto
AUGURI alloraAliEN61 ha scritto:Voodooo ha scritto:
c@zzo ne so??? i bracci li hai, le corde del freno a mano???
p.s. e se ti facevo sentire il VTEC che facevi?? ieri è rimasto felicemente sorpreso anke zampetto
ho i bracci completi ma uno è un pò storto (:asd ) ma le corde del freno a mano credo di non avercele