ps:valuto eventuali permute con eg6 ossia la civic piu' bella di sempre e se mi girano vendo pure l'ep3
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
ps:ricordo che per l'auto si pagano 90 euro l'anno con la sara ass.visto che è storica..ah e 25 euro di bollo
per me puoi essere anche l'ultimo!NIPPONSTYLE ha scritto:primo della lista!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
viste le condizioni,le agevolazioni(praticamente con due anni di assicurazione e bollo di una eg6 te la paghi)gli optionals,la rarita' del mezzo e i km a me sembra piu che adeguato!prova a guardare su autoscout e trovane una con gli stessi km!e poi ci ho speso sopra un bel po'..non avrebbe senso venderla..cmq a richiesta di giusepperoselli metto a breve altre fotoLuFo R ha scritto:io pensavo ad un prezzo inferore... sarà per la prossima
guarda che non devi giustificarti. Ti dico solo che come prezzo per me è fuori portata.grosson ha scritto:viste le condizioni,le agevolazioni(praticamente con due anni di assicurazione e bollo di una eg6 te la paghi)gli optionals,la rarita' del mezzo e i km a me sembra piu che adeguato!prova a guardare su autoscout e trovane una con gli stessi km!e poi ci ho speso sopra un bel po'..non avrebbe senso venderla..cmq a richiesta di giusepperoselli metto a breve altre fotoLuFo R ha scritto:io pensavo ad un prezzo inferore... sarà per la prossima
tranquilloLuFo R ha scritto:guarda che non devi giustificarti. Ti dico solo che come prezzo per me è fuori portata.grosson ha scritto: viste le condizioni,le agevolazioni(praticamente con due anni di assicurazione e bollo di una eg6 te la paghi)gli optionals,la rarita' del mezzo e i km a me sembra piu che adeguato!prova a guardare su autoscout e trovane una con gli stessi km!e poi ci ho speso sopra un bel po'..non avrebbe senso venderla..cmq a richiesta di giusepperoselli metto a breve altre foto
void ha scritto:TI ODIO
scimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmia