son sempre stato cosi... anzi forse prima ero + strafottente...se la gene mi kiede qualcosa io rispondo come la penso IO, questo nn vuol dir ke uno lo deve prendere come oro colato, bensi come una mia impressione. devo dire a volte ke ci sono delle domande ke mi fanno cader le braccia per terra e forse tu ti riferisci a quello... ammetto, meo culpa, son fatto cosi!Ernest ha scritto:Non ho detto nulla di sgarbato nei confronti di zampa forse non hai colto il senso della frase:
da quando Zampa ti ha spiegato un pò di cosette spesso ti si vede in cattedra a dispensare saggezze e a fare il professore.
Non è solo una mia impressione, lo dicono in molti![]()
Io ti dico, per me quel coso è una cagata...c'è molto di meglio poi ognuno è libero di fare quello ke vuole per carita!
"i molti" me lo venissero a dire in faccia quello ke pensano di me altrimenti rimanessero a parlare nell'ombra... questa è la mia filosofia di vita, se ti devo dire una cosa te la dico in faccia, sia bella ke brutta! se nn ti sta bene nn devi mica per forza parlare con me!(discorso generale e nn da applicare a qualcuno in particolare)
inoltre ernesto io e te ci vediamo sporadicamente, nn vedo quando hai potuto fare queste tue considerazioni nei miei confronti... ammeno ke, o sei un fenomeno e capisci la gente al volo, oppure parli per sentito dire....
con questo kiudo il mio intervento in quanto fortemente OT e ho gia esperesso la mia opinione al riguardo
pace e bene

)