questa è una verità assoluta.Dakun ha scritto:Bubi e' l'enciclopedia dei cerchi!
Bubipedia!
cerchi volk rays... question
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: cerchi volk rays... question
- luchjeg6
mmm... ho parlato con un mio amico ingegnere alla motorizzazione e mi ha detto che prima che usciranno i decreti legge per l'omologa dei cerchi ci vorrà del tempo... ma per ora mi servono dei cerchi canale da 7... Quindi andrò di 5 zigen gn+ 15x7... Cavolo tra un pò avrò 2 set
Dove li prendo quà in europa per pagarli poco?
Dove li prendo quà in europa per pagarli poco?
-
fiore82
- HCI member

VAI NELLA SEZIONE DOI CI SONO I VENDITORI PARTNERS E MANDA UNA MAIL A J-SPEC PERF
dovrebbe riuscire a procurarteli mi aveva fatto un preventivo propio per i 5zigen l'anno scorso.
dovrebbe riuscire a procurarteli mi aveva fatto un preventivo propio per i 5zigen l'anno scorso.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
E il tuo amico ingegnere come fa a saperlo?luchjeg6 ha scritto:mmm... ho parlato con un mio amico ingegnere alla motorizzazione e mi ha detto che prima che usciranno i decreti legge per l'omologa dei cerchi ci vorrà del tempo... ma per ora mi servono dei cerchi canale da 7... Quindi andrò di 5 zigen gn+ 15x7... Cavolo tra un pò avrò 2 set![]()
![]()
Da nessuna parteDove li prendo quà in europa per pagarli poco?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member

Sgarboman ha scritto:E il tuo amico ingegnere come fa a saperlo?luchjeg6 ha scritto:mmm... ho parlato con un mio amico ingegnere alla motorizzazione e mi ha detto che prima che usciranno i decreti legge per l'omologa dei cerchi ci vorrà del tempo... ma per ora mi servono dei cerchi canale da 7... Quindi andrò di 5 zigen gn+ 15x7... Cavolo tra un pò avrò 2 set![]()
![]()
#escilononsbagli
- Filo83
- HCI member

Max Payne ha scritto:Sgarboman ha scritto: E il tuo amico ingegnere come fa a saperlo?
cerco k series...
- luchjeg6
perchè è il suo lavoro fare le prove agli autoveicoli ecc ecc... Mi ha spiegato che ora è stata approvata la finanziaria, ma per i decreti legge di solito ci vuole tempo... Speriamo che ora che il governo è più rapido ci si riesca e ci si sbrighi!
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
E' il suo lavoro fare decreti o fare le prove agli autoveicoli?luchjeg6 ha scritto:perchè è il suo lavoro fare le prove agli autoveicoli ecc ecc... Mi ha spiegato che ora è stata approvata la finanziaria, ma per i decreti legge di solito ci vuole tempo... Speriamo che ora che il governo è più rapido ci si riesca e ci si sbrighi!
- luchjeg6
Perchè questa domandina sarcastica? ho solo detto quello che mi ha detto questa persona, che conosco da una vita ed è molto competente perchè anche a lui (ha un vecchio dune buggy) interessa molto l'argomento tra l'altro.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Era solo per capire.luchjeg6 ha scritto:Perchè questa domandina sarcastica? ho solo detto quello che mi ha detto questa persona, che conosco da una vita ed è molto competente perchè anche a lui (ha un vecchio dune buggy) interessa molto l'argomento tra l'altro.
- luchjeg6
OK ok... però nn mi dire stronzate perchè si capiva dal contesto.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Stronzate o no dico quello che pensoluchjeg6 ha scritto:OK ok... però nn mi dire stronzate perchè si capiva dal contesto.
- luchjeg6
non intendo che mi hai fatto una domanda stupida, solo che mi sembrava abbastanza chiaro quello che volevo dire, l'ho detto per fare un pò di luce su un argomento abbastanza buio, ma se per te la fonte non è attendibile puoi benissimo non stare ad ascoltarmi