Allora ragazzi, qui io mi convinco sempre di piu' che vi ostinate a difendere il baluardo HCI, oltretutto in maniera errata...
La passione e' passione, ok...
Ma lo spreco, non e' da apprezzare...
A mio avviso un auto deve emozionarmi, colpirmi, divertirmi ed esaltarmi sempre e in ogni situazione...
Lo faceva la civic e lo fa la S... E adoro la mia auto...
Qui si elogia chi butta i soldi in vecchi catorci, che ormai si vedono girare con alla guida i tunca, perche' glieli tirano dietro... Ti piace il crx, compratelo... lo paghi una follia, caxxi tuoi...ci spendi 8k euri e passa, buon per te... a mio avviso fai una caxxata dietro l'altra... ma contento tu...
Inoltre sempre a mio avviso, pensare che auto come la crx, o la prima civic, siano gran mezzi, sviluppati a fondo da honda (cosa che non ha fatto per itr, ctr e s2000 (mah fate voi, io non credo sia cosi', cmq
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
), e' un contentino per chi non si puo' permettere auto piu' attuali e costose... ma se fosse cosi', max rispetto, ognuno fa x le sue tasche, ma qui ci si buttano i soldi, e poi la gente se la tira anche, e intanto gira su un cesso ambulante...
Poi contenti voi...
Ma almeno il buon gusto di dire, ok, non vale un c@zzo, non va una sega, l'ho pagata un botto, ma a me piace... posso capirlo... ma mettersi a elogiare le doti di auto cosi' a discapito del top del top, la vedo proprio come ignoranza...
Poi mi son rotto, raga' fate vobis... ognuno spende i soldi come vuole, e accetta il modo di pensare altrui...