qui ci sono molti utenti che non capiscono una sega.... non è detto che per spendere soldi uno debba per forza comprarsi una S2K (che a me, ve lo dico sinceramente, a me non piace
) od una ITR...
Oltre alle solite chiacchiere io apprezzo più che una persona curi e risistemi auto come ED7, EE8 ecc... perchè sono Honda ormai Introvabili sopratutto il CRX che per me è un'auto fantastica... io ho visto dal vivo il CRX di Naisbetter, Psico ed andrea_CRX e devo dire che sono auto talmente belle che se si paragona il Design nelle epoche in cui sono uscite le altre auto come Civic, Integra, S2000, Prelude e Legend, queste fanno una pessima figura perchè il CRX è forse l'unica auto che mamma honda è riuscita a sviluppare al meglio
Siete caduti così in basso criticando le scelte altrui, certo ognuno ha dei gusti propri e dire cose tipo che i replica recaro non sono perfetti od i cerchi stonano, ma ripeto sono gusti
Ma criticare il lavoro, la pazienza e la passione che una persona ha messo sulla propria auto per ricostruirla a nuovo è da cafoni maleducati
fatevi un esame di coscienza
@marco ee8
non li ascoltare che oramai qui si parte subito con le critiche infondate
complimenti ancora per l'auto