...Sgarboman ha scritto:Guarda che la misura 205/40 17" ha lo stesso rotolamento del 195/55 15". I 16" non ce l'hanno nè in 205/45 nè in 195/50.maxtyper79 ha scritto:ho capito.. non sapevo che la tolleranza era in eccesso per legge![]()
in effetti sarebbe anche logico!
cmq spero che ci permetteranno di montare dei cerchi più grandi... personalmente anch'io opterei per i 16"
preferisco più il rotolamento uguale ai 15" che l'ampia scelta dei 17"
saluti......
Cerchi itr..si ma quali?
- Suppediè
Re: Cerchi itr..si ma quali?
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
riinizia a leggere da qui che ci sono tante informazioni -> viewtopic.php?p=964803#p964803Suppediè ha scritto:...Sgarboman ha scritto: Guarda che la misura 205/40 17" ha lo stesso rotolamento del 195/55 15". I 16" non ce l'hanno nè in 205/45 nè in 195/50.![]()
![]()
...vero e poi per la nostra macchina i 17 son perfetti...stesso rotolamento=stesse prestazioni
per la frase che ho evidenziato, non è corretto, i 17" sono sicuramente più pesanti dei leggerissimi enkei stock e anche a trovarne di pari peso (si trovano) il "problma" (se così si può definire) resta la gomma 205 che opporrà una resistenza aereodinamica superiore.. quindi prestazioni ridotte ma tenuta maggiore
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Suppediè
..si si è come dici tu..
..
voglio vedere chi è che mentre guida nota le piccole percentuali di differenza...ma per favore...
..la differenza di rotolamento è dello 0,05 %....e sulla circonferenza di 0,94 mm...poi magari qualcuno se ne accorge ma la vedo dura...
voglio vedere chi è che mentre guida nota le piccole percentuali di differenza...ma per favore...
..la differenza di rotolamento è dello 0,05 %....e sulla circonferenza di 0,94 mm...poi magari qualcuno se ne accorge ma la vedo dura...
-
maxtyper79
allora tanto meglio! vista la vasta scelta dei 17"
tanti sogni e progetti..... ma stringendo quanto ancora ci toccherà aspettare?!
cmq rimango un pò col timore che una spalla così bassa, sommata alla rigidità della macchina,
possa farti crinare i denti e allentare qualche bullone nelle strade sconnesse...
spero tanto di aver vagato troppo con l'immaginazione.... è che già con i 15" si riescono a contare le cicche che calpesta!!!
- Macho
ultimo mess nel 2009??
be , io nel frattempo mi son aggiudicato i 16" stock bianchi.....
be , io nel frattempo mi son aggiudicato i 16" stock bianchi.....