Senti da chi c'era l'altra volta ad adria!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
marco ee8 ha scritto:nn arrivavi a 190 cv![]()
quindi e stai zitto......se nn ero il banco diceva 188 o giu di li
![]()
cmq ero io quella cosa blu ferma in autostrada...peccato ke come ho gia detto ti sai konfrontare solo kon quelli ke han delle makkine piccole di cc.....lo sai ke se provi co max prendi una copanata ke te la ricordi all'infinito.qindi nn allargarti tanto.....
è dal carrozziere, la sta riverniciando completamente!denwis86 ha scritto:beh alex foto di sta S?
ah, beh ottimo !!!alex_novi ha scritto:è dal carrozziere, la sta riverniciando completamente!denwis86 ha scritto:beh alex foto di sta S?
Io ho un Nissan Ribaltabile trilaterale con grù, patente B , posso venire ai raduni ?StineTypeR ha scritto:Ma dai ragas, nn discutete per ste caxxate...![]()
Cmq per la cronaca, a modena nn c'e' la moda dell' S2000, ma Noi, che viviamo nella Terra dei Motori, e abbiamo Octane Booster nelle vene e pisciamo WD40, puntiamo al meglio, e non per dire, ma il Nostro Jdm comprende il megliodel meglio... L' Ex Mugen Eg6 di Hector, Il top delle TA, L'Integra di Bagga (), i 3 del Sol di Baby, Skynet e Baro(e scusate la brutalita' del B16 turbo
), L'RX8 (rotary Power, non c'e' bisogno di dire altro
) di Nismo, e le S2000 (Top dell' NA, mai raggiunto da nessun altra auto stradale!!! )
Poche pippe, JDMO Rulez!!!![]()