ho bisogno di aiuto, vi spiego il problema......
prefazione
Prendo la Civic EG6 a fine novembre...bella assettata, dura, piantata a terra, una goduria veramente......però purtroppo da gennaio per la mia ragazza iniziano problemi alla schiena accentuati dalla palestra...girare in civic è quasi una "tortura"...dipende dai giorni...ma fondamentalmente per lei è troppo dura...per carità ci giriamo eh però dopo tipo un centinaio di km le fa male......specialmente dopo che ho montato la barra duomi posteriore inferiore (
mi è saltata in testa sta cosa....
se io svito le staffe che tengono ancorati i sedili alla macchina e interpongo tra slitta e pianale delle specie di gommini...o gommoni...anche alti 5 cm ( così alzo anche il sedile e entra/esce meglio in macchina ) che problemi posso avere? Le viti presenti sono abbastanza lunghe? Se le viti presenti non fossero abbastanza lunghe potreste indicarmi che tipo di vite potrei acquistare? Avete idea di che tipo di gomma potrei interporre tra slitta e pianale/telaio insomma tra slitta e macchina? In caso di incidente (
Questa è una richiesta seria, visto che qui dentro ci sono moltissime persone in gamba e sicuramente più capaci di me mi è sembrato il luogo giusto dove chiedere...tenete conto che se la manualità di RobyVTEC è 10 la mia è -50 quindi non chiedetemi di cotruire gommoni siliconici alla McGuyver che tanto non sono capace...se posso prendere qualcosa che esiste già svitare, metterlo e riavvitare ok...ma non chiedetemi troppo
grazie dell'attenzione e se vorrete aiutarmi