Pasqua negli Abruzzi 11-12-13 aprile RIMANDATO
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Pasqua negli Abruzzi 11-12-13 aprile RIMANDATO
VISTI GLI ULTIMI EVENTI FORSE SAREBBE IL CASO DI RIMANDARE A DATA DA DESTINARSI.
Da un'idea di Lufo è venuta fuori questa cosa. Potrebbe essere una bella occasione per conoscere membri del club (e non) e per visitare l'Abbruzzo.
PROGRAMMA
Sabato 11 aprile
- Arrivo all'uscita autostradale di Pescara Nord (oppure alla stazione di Pesacara centro per chi volesse venire in treno o in autobus) nel pomeriggio.
- Sistemazione in agriturismo B&B selezionato (il proprietario è un mio amico). Info a riguardo: http://www.collesangiorgio.com
- Cena a base di arrosticini a casa mia o a casa di un membro HCI abruzzese (uno a caso Alien) o in un ristorante selezionato (il proprietario è il mio amico che mi da gli arrosticini che avete provato ai raduni). Dopo-cena da definire al momento.
- Possibilità per i più credenti di seguire la messa nella chiesa del mio paese.
- Ritorno all'agriturismo per passare la notte.
Domenica 12 aprile - Pasqua
- Mattinata da definire al momento (c'è chi preferisce dormire invece di andare in giro). Per i più religiosi possibilità di seguire la Messa presso la sopracitata chiesa.
- Pranzo presso il sopracitato agriturismo a base di specialità della casa, tra cui:
+ pasta alla mugnaia
+ pollo al girarrosto con patate sotto al cuppo
- Nel pomeriggio visita di alcune delle località più belle della regione. Io avevo pensato a Rocca Calascio, S.Stefano di Sessanio, Capestrano.
Volendo si possono scegliere altre località da visitare sul sito http://www.abruzzoturismo.it/
- Cena in pizzeria per contenere i costi
Lunedì 13 aprile - Pasquetta
- Mattinata da definire al momento (c'è chi preferisce dormire invece di andare in giro).
- Pranzo presso il ristorante di specialità marinare del padre di Alien61.
- Partenza per il rientro in sede.
PREZZI
- Agriturismo B&B: 25/35 € cad. al giorno.
- Cena (arrosticini) a casa mia (a crepare) 10 € circa (dipende dai partecipanti) OPPURE in ristorante: 20/25 €.
- Pranzo presso l'agriturismo: 20/25 € (dipende dal menù)
- Cena in pizzeria: 15 € circa
- Pranzo presso ristorante di specialità marinare del padre di Alien: 20/30 €
NOTE
- PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI LE PRENOTAZIONI SI CHIUDONO IL 5 APRILE.
- Il programma può variare in qualunque momento. Chiunque voglia partecipare può richiedere la visita di un luogo già conosciuto oppure andare sul sito http://www.abruzzoturismo.it/ e sceglierne altri.
- I pasti possono cambiare come per la nota precedente.
- Chiunque non volesse venire in macchina, o preferisce il treno o l'autobus o l'aereo o la biga romana può contattarmi tranquillamente e io provvederò personalmente o tramite un mio sottoposto ad aspettarlo presso la stazione di Pescara.
- Per chi volesse arrivare un giorno prima o ripartire un giorno dopo o non ripartire per niente o chissà cos'altro mi può contattare tranqullamente.
- Per chiunque volesse pianificare il viaggio col navigatore o semplicemente darsi una regolata può impostare come destinazione Città Sant'Angelo (PE).
LISTA PARTECIPANTI
- Sgarboman
- Lufo
- Peet
Da un'idea di Lufo è venuta fuori questa cosa. Potrebbe essere una bella occasione per conoscere membri del club (e non) e per visitare l'Abbruzzo.
PROGRAMMA
Sabato 11 aprile
- Arrivo all'uscita autostradale di Pescara Nord (oppure alla stazione di Pesacara centro per chi volesse venire in treno o in autobus) nel pomeriggio.
- Sistemazione in agriturismo B&B selezionato (il proprietario è un mio amico). Info a riguardo: http://www.collesangiorgio.com
- Cena a base di arrosticini a casa mia o a casa di un membro HCI abruzzese (uno a caso Alien) o in un ristorante selezionato (il proprietario è il mio amico che mi da gli arrosticini che avete provato ai raduni). Dopo-cena da definire al momento.
- Possibilità per i più credenti di seguire la messa nella chiesa del mio paese.
- Ritorno all'agriturismo per passare la notte.
Domenica 12 aprile - Pasqua
- Mattinata da definire al momento (c'è chi preferisce dormire invece di andare in giro). Per i più religiosi possibilità di seguire la Messa presso la sopracitata chiesa.
- Pranzo presso il sopracitato agriturismo a base di specialità della casa, tra cui:
+ pasta alla mugnaia
+ pollo al girarrosto con patate sotto al cuppo
- Nel pomeriggio visita di alcune delle località più belle della regione. Io avevo pensato a Rocca Calascio, S.Stefano di Sessanio, Capestrano.
Volendo si possono scegliere altre località da visitare sul sito http://www.abruzzoturismo.it/
- Cena in pizzeria per contenere i costi
Lunedì 13 aprile - Pasquetta
- Mattinata da definire al momento (c'è chi preferisce dormire invece di andare in giro).
- Pranzo presso il ristorante di specialità marinare del padre di Alien61.
- Partenza per il rientro in sede.
PREZZI
- Agriturismo B&B: 25/35 € cad. al giorno.
- Cena (arrosticini) a casa mia (a crepare) 10 € circa (dipende dai partecipanti) OPPURE in ristorante: 20/25 €.
- Pranzo presso l'agriturismo: 20/25 € (dipende dal menù)
- Cena in pizzeria: 15 € circa
- Pranzo presso ristorante di specialità marinare del padre di Alien: 20/30 €
NOTE
- PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI LE PRENOTAZIONI SI CHIUDONO IL 5 APRILE.
- Il programma può variare in qualunque momento. Chiunque voglia partecipare può richiedere la visita di un luogo già conosciuto oppure andare sul sito http://www.abruzzoturismo.it/ e sceglierne altri.
- I pasti possono cambiare come per la nota precedente.
- Chiunque non volesse venire in macchina, o preferisce il treno o l'autobus o l'aereo o la biga romana può contattarmi tranquillamente e io provvederò personalmente o tramite un mio sottoposto ad aspettarlo presso la stazione di Pescara.
- Per chi volesse arrivare un giorno prima o ripartire un giorno dopo o non ripartire per niente o chissà cos'altro mi può contattare tranqullamente.
- Per chiunque volesse pianificare il viaggio col navigatore o semplicemente darsi una regolata può impostare come destinazione Città Sant'Angelo (PE).
LISTA PARTECIPANTI
- Sgarboman
- Lufo
- Peet
Ultima modifica di Sgarboman il lunedì 6 aprile 2009, 21:11, modificato 6 volte in totale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Pasqua negli Abruzzi 11-12-13 aprile
arriviamo.. pochi ma buoni!
- Peet
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
alla fine mi sa che gli stranieri saremo solo noi due... comunque ci siamo per qualsias azione riguardante il cibo. Ci basta solo un posto dove dormire. possibilmente spendendo il meno possibile.
- Peet
- HCI member
Mamma mia partirei domani... Ho già l'acquolina in bocca... Spero sia magari bel tempo così si fa un giro al mare portiamo il frisbee
Miôr sudà che tosi!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ah! se alien vuole i cevapcici e l'ajvar me lo dica.. sto giro glie li porto evitando di farli morire lung il tragitto.
- Filo83
- HCI member
forse vengo a Pasquetta (con donna al seguito) da Roma, sperando i nordici non ripartano presto
cerco k series...
- Peet
- HCI member
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ovviamente dovete portare i cevapcici e l'ajvar
- Peet
- HCI member
Non serve chiedereSgarboman ha scritto:Ovviamente dovete portare i cevapcici e l'ajvar
Birra? Pelinkovec?
non per gli astemi ovviamente
Miôr sudà che tosi!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Anche la birraPeet ha scritto:Non serve chiedereSgarboman ha scritto:Ovviamente dovete portare i cevapcici e l'ajvar
Birra? Pelinkovec?
non per gli astemi ovviamente
- AliEN61
- HCI member
LuFo R ha scritto:ah! se alien vuole i cevapcici e l'ajvar me lo dica.. sto giro glie li porto evitando di farli morire lung il tragitto.
CAXXO si Lufo!!!!! anche la birra, dimmi quanto ti devo che ti ricarico la postepay o ti pago quando arrivi!! scusa ero in giro per l'italia con una civic coupè
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
gente se mettete le quantità di roba che vi servono, ve le procuro. tenete conto che la birra viene sui 7/8€ a bottiglia, ma se m avvisate per tempo forse riesco ad avere un prezzo migliore.
L'ajvar costa tipo 1€ 1,50€ a vasetto
i cevapcici non mi ricordo, comunque non moltissimo.
il peinkovec (l'amaro che ama tanto sgarbo) viene sui 9€ a bottiglia.
L'ajvar costa tipo 1€ 1,50€ a vasetto
i cevapcici non mi ricordo, comunque non moltissimo.
il peinkovec (l'amaro che ama tanto sgarbo) viene sui 9€ a bottiglia.
- Peet
- HCI member
per i ceva tieni conto che l'altro sabato ne ho presi 60 e mi sebra di aver speso sui 7 euri...
Miôr sudà che tosi!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
FIGA è peggio dell'acqua ragia per me che non sono abituato a certe gradazioniLuFo R ha scritto:il peinkovec (l'amaro che ama tanto sgarbo) viene sui 9€ a bottiglia.
Avevo l'esofago in fiamme.
- AliEN61
- HCI member
6 barattolini di salsa Ajvar subito
per la birra ed i cevapcici vi fò sapere.... quando mi decido pago subito (tranne bonifici che ci perdo ogni volta 8-9 euro )
per la birra ed i cevapcici vi fò sapere.... quando mi decido pago subito (tranne bonifici che ci perdo ogni volta 8-9 euro )
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Max Payne
- HCI member
- Peet
- HCI member
Estremo nord-est temo di si... A dir la verità non abbiamo sentito il polemico di conegliano per vedere se si aggrega PANTUUUUZ SE CI SEI BATTI UN COLPO!Max Payne ha scritto:o ma solo vuoi due del nord?
Gli altri friulani disertano l'appuntamento e l'unico giustificato è civicforever
Miôr sudà che tosi!
- Max Payne
- HCI member
se pantuz nn scende, salgo e lo corco di mazzate!
#escilononsbagli
- Pantuz
- HCI member
- Contatta: