[UD+SS] svuoto cantina - per PRELUDE koni+h&r e BarreDuomi
- gesus
- HCI member
[UD+SS] svuoto cantina - per PRELUDE koni+h&r e BarreDuomi
per effettivo svuotamento cantina ecc vendo un po di roba ...
1) assetto per honda prelude 4/5 gen 2.0/2.2, ammortizzatori koni gialli regolabili in durezza e in altezza tramite il piattello portamolla + molle h&r. Il tutto ha circa 15.000 km o poco più fatti tutti su strada e ad ammo tutti molli, lo vendo perche usando la macchina al 100% su strada e avendo i 17 con spalla 40 è decisamente troppo per me
-prezzo pensavo a 490euro tutto in blocco +SS (spedisco con scatole originali)
posso dividere se piazzo tutto, il prezzo poi è un pochino trattabile ma a pensare quanto vengono nuovi ....
2) kit xenon di un audi a6 originale, centraline hella + lampadine d2s + lenticolari. Ottimo per un retrofit ...
-prezzo 150 euro trattabili + SS VENDUTO
3) alettone ITR nero, è riposto in garage da molto tempo ma a memoria le condizioni sono piu che buone, quindi non strisciato o altro.
4) barre duomi per prelude
2x megan racing posteriore superiore GunMetal - 40euro + SS
1x megan racing posteriore inferiore Polish(credo) -30euro + SS
1x REGULAR posteriore inferiore Polish 20euro + SS
le megan sono le solite con barra un po schiacciata con i fori, quelle che costano abbastanza su ebay insomma ... montano su 5 e 4 gen, le posteriori superiori sulla 4 se non ricordo male montano riforando i piattelli, sull etichetta comunque sono date per 4° gen e il lavoro in caso niente di assurdo e non troverete altre barre economiche che non abbiano questo problema ...
-prezzo politico, levatemele dalle balle, pensavo a 20 euro la regular, 30 euro la megan inferiori e a 40euro le superiori (sempre + SS e piu che trattabili )
pagamenti tramite postepay o eventualmente bonifico
spedizioni da concordare come volete, possibile consegna a mano in qualche evento hci
NB
- a breve vedo di caricare le foto, mettere qualche dettaglio in più e se trovo altro aggiungo roba
- gli ammo devo smontarli dalla macchina, operazione di un giorno quindi no problem
- fate pure offerte, ma cercate di non esagerare
1) assetto per honda prelude 4/5 gen 2.0/2.2, ammortizzatori koni gialli regolabili in durezza e in altezza tramite il piattello portamolla + molle h&r. Il tutto ha circa 15.000 km o poco più fatti tutti su strada e ad ammo tutti molli, lo vendo perche usando la macchina al 100% su strada e avendo i 17 con spalla 40 è decisamente troppo per me
-prezzo pensavo a 490euro tutto in blocco +SS (spedisco con scatole originali)
posso dividere se piazzo tutto, il prezzo poi è un pochino trattabile ma a pensare quanto vengono nuovi ....
2) kit xenon di un audi a6 originale, centraline hella + lampadine d2s + lenticolari. Ottimo per un retrofit ...
3) alettone ITR nero, è riposto in garage da molto tempo ma a memoria le condizioni sono piu che buone, quindi non strisciato o altro.
4) barre duomi per prelude
2x megan racing posteriore superiore GunMetal - 40euro + SS
1x megan racing posteriore inferiore Polish(credo) -30euro + SS
1x REGULAR posteriore inferiore Polish 20euro + SS
le megan sono le solite con barra un po schiacciata con i fori, quelle che costano abbastanza su ebay insomma ... montano su 5 e 4 gen, le posteriori superiori sulla 4 se non ricordo male montano riforando i piattelli, sull etichetta comunque sono date per 4° gen e il lavoro in caso niente di assurdo e non troverete altre barre economiche che non abbiano questo problema ...
-prezzo politico, levatemele dalle balle, pensavo a 20 euro la regular, 30 euro la megan inferiori e a 40euro le superiori (sempre + SS e piu che trattabili )
pagamenti tramite postepay o eventualmente bonifico
spedizioni da concordare come volete, possibile consegna a mano in qualche evento hci
NB
- a breve vedo di caricare le foto, mettere qualche dettaglio in più e se trovo altro aggiungo roba
- gli ammo devo smontarli dalla macchina, operazione di un giorno quindi no problem
- fate pure offerte, ma cercate di non esagerare
- BubiChan
- Hcinnevato
Re: [UD+SS] svuoto cantina - koni+h&r(lude) xenon alaITR Bduomi
Ti blocco i fari audi, poi ne parliamo su msn se mi funziona o ti chiamo entro domani / dopodomani
...letale come un CalCraccilo
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
rimetti l assetto stock?
resisti ;
resisti ;
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
BubiChan ha scritto:Ti blocco i fari audi, poi ne parliamo su msn se mi funziona o ti chiamo entro domani / dopodomani
sono i bixenon delle ultime audi o single di quelle vecchie?
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
-
alex_novi
- HCI member
Abbassi TANTISSIMO Il prezzo dell'ala itr? ho un'idea malata in testa...
- gesus
- HCI member
@manzo gia adesso ho le molle teinH che sono comode e ci metto gli ammo stock, poi semmai penso faro ricaricare quelli e in futuro vedro ma penso staro piu che bene cosi ...
@Yankee sono quelle vecchie, singoli e per capirci con le ballast normali e gli attacchi alle lampade rotondi non quadrati ...
cmq a quanto pare venduti a morgan
@alex_novi aspetto conferma dal peet, ho visto che la vendono a meno quindi sono sceso a 120 euro, nel pomeriggio controllo se ha qualche graffio e nel caso sconto ancora qualcosa ...
cmq aspetto conferma, in caso negativo ne parliamo in pm
@Yankee sono quelle vecchie, singoli e per capirci con le ballast normali e gli attacchi alle lampade rotondi non quadrati ...
cmq a quanto pare venduti a morgan
@alex_novi aspetto conferma dal peet, ho visto che la vendono a meno quindi sono sceso a 120 euro, nel pomeriggio controllo se ha qualche graffio e nel caso sconto ancora qualcosa ...
cmq aspetto conferma, in caso negativo ne parliamo in pm
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
si si la mia era solo una curiosità.. già monto i bixenon
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- gesus
- HCI member
Re: [UD+SS] svuoto cantina - per PRELUDE koni+h&r e BarreDuomi