Aiuto crx

Rispondi
Dane1991

Aiuto crx

Messaggio da Dane1991 » venerdì 20 marzo 2009, 6:48

Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro parere...ho trovato un crx con 166mila km, gli interni sono messi male,cioè le varie plastiche non hanno tanti graffi però i sedili sono letterealmente aperti a metà,il volante è da cambiare perche la pelle è rovinata e il pomello del cambio e del freno a mano anche loro da cambiare,poi ho visto che il portaoggetti del passeggero è proprio esile,è cosi per tutte?l'auto è messa un pò male,polvere più che altro,il cofano ha qualche rigata ma niente botte in tutta la carrozzeria,........e ora veniamo al motore...il kilometraggio mi spaventava ma poi ho aperto il cofano e ho trovato solo parecchia polvere,neanche un filo d'olio,e tutte le parti sembrano ben messe....voi che dite?potrebbe essere ancora affidabile???oggi torno in concessionaria perchè non c'era l'addetto alle vendite di auto usate,la conce stà chiudendo e non sà più dove mettere quelle auto,magari riesco a staccare un prezzo stracciato.........i sedili sono facili da trovare compatibi? grazie a tutti e scusate se ho scritto tantissimo....Ah,è il 1.6 vti :amore

luka84
HCI member
HCI member

Re: Aiuto crx

Messaggio da luka84 » venerdì 20 marzo 2009, 10:39

il motore di solito è l'ultima parte che si disfa :asd, il mio b16 è a quota 260.000km e non è stato mai aperto :teach

per il resto non ti so dire nulla, ti faccio attendere qualche esperto di crx

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 20 marzo 2009, 10:58

prezzo?

Se il prezzo è basso prendilo al volo e poi lo restauri con calma...i crx old sono molto valutati :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » venerdì 20 marzo 2009, 11:05

C'è un CRX messo bene in "Vendo auto" ed è di un ragazzo del forum che l'ha trattata con cura. La deve vendere in fretta e quindi il prezzo è ottimo e trattabile :good
Se questa è messa così male all'interno, pensa a quando può essere stato l'ultimo tagliando con cambio d'olio e filtro... e pensa da chi e come è stata usata! :sbonk

Un affare è un affare se poi non devi spenderci 4000 euro solo per non prendere il tetano quando ci sali :asd

Non sò.. se te la vende per meno di 1000 euro può essere ok, però conta che dovrai spenderci dietro non poco
I Garda JDM
フェニックス

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » venerdì 20 marzo 2009, 14:50

salve,ho appena chiamato la concessionaria che ha chiuso,poichè ieri non c'era nessuno con cui poter parlare,le auto che ci sono li ora sono di propietà di una conce di milano che le lascia li intanto,quello che mi risulta strano è che il cancello è aperto e pure la macchina,ora si informano qual'è la concessionaria poi mi fanno sapere,li chiamo e gli dico se me la lasciano a 500euro(cosi non pagano neanche il trasporto con la bisarca),io provo a buttargliela li,magari mi va bene,mi dispiace vedere un auto del genere messa cosi....potrei lavorarci un pò io e sistemarla o almeno farla rendere al meglio senza grosse spese...,quello che mi preoccupa è la meccanica,gli interni si mettono a posto,...vi farò sapere.........ciao e se qualcuno mi può parlare un pò del crx gli sarei grato......

topforce

Messaggio da topforce » venerdì 20 marzo 2009, 17:35

ciao,be 2sedili cn poco li trovi,x il resto e sempre un terno al lotto purtroppo specialmente in un conce.... cmq il kilometraggio nn e un problema nn sn tanti fidati...considera ke oramai e difficile trovarle sotto i 100.000....
se te la lascia a 500€ potrebbe essere un affare...

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » venerdì 20 marzo 2009, 18:55

ma è un del sol o un crx serio?
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » venerdì 20 marzo 2009, 19:19

è il crx serio,quello del 90.....quello che piace a me......cmq vi volevo chiedere,ma il motore com'è?perchè ho trovato una specie di prova su 4ruote ma non esprimono neanche un emozione,dicono solo che un orecchio attento può percepire il cambio di suono quando entra in azione il VTEC e la spinta non cambia,.......io sul ek4 su cui sono salito il cambio di tonalità l'ho sentito parecchio e anche la spinta era aumentata.......pensavo che l'entrata del crx fosse ancora più brutale visto che è stato il primo,però forse non è cosi,.....voi cosa mi dite?e poi sul cambio cosa sapete dirmi?4ruote si limita a dire che è un cambio valido.....io penso che un crx tiri di più di un ek4,giusto? grazie a tutti.....

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 20 marzo 2009, 20:26

Se te lo mollano a poco e ti fai un po' di lavori da solo e hai un po' di tempo e soldi > prendilo ma preventiva 2/3000 € per rimetterlo a nuovo
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Peet
HCI member
HCI member

Messaggio da Peet » venerdì 20 marzo 2009, 20:33

psico86 ha scritto:ma è un del sol o un crx serio?
Cosa vorresti insinuare? :dito

Comunque i problemi che hai citato a livello di interni e polvere non mi spaventano. Se hai la garanzia che la macchina non è mai stata incidentata direi che vale la pena di farci un pensiero. Chiaro che ti devi mettere il cuore in pace quando poi dovrai sistemarla. Dipende da te quanto vuoi spendere
Miôr sudà che tosi!

skynet

Messaggio da skynet » venerdì 20 marzo 2009, 22:46

500 euro per provare le brezza del VTEC e l'assetto del crx 1 non sono nulla :amore
io la prenderei ad occhi chiusi, di sedili(magari 2 recaro dell'integra)ne trovi finchè ti pare, il motore è molto affidabile ma se la prendi un bel tagliandone è d'obbligo!
non voglio immaginare che olio bruciava quel crx con l'ex proprietario :sbonk
ah, forse l'agip sint 2000? :asd

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » sabato 21 marzo 2009, 17:36

Dane1991 ha scritto:è il crx serio,quello del 90.....quello che piace a me......cmq vi volevo chiedere,ma il motore com'è?perchè ho trovato una specie di prova su 4ruote ma non esprimono neanche un emozione,dicono solo che un orecchio attento può percepire il cambio di suono quando entra in azione il VTEC e la spinta non cambia,.......io sul ek4 su cui sono salito il cambio di tonalità l'ho sentito parecchio e anche la spinta era aumentata.......pensavo che l'entrata del crx fosse ancora più brutale visto che è stato il primo,però forse non è cosi,.....voi cosa mi dite?e poi sul cambio cosa sapete dirmi?4ruote si limita a dire che è un cambio valido.....io penso che un crx tiri di più di un ek4,giusto? grazie a tutti.....
:amore
è tutta colpa del filtro originale con il risuonatore, toglie veramente tanto.
di che prova di 4ruote parli? io ho trovato solo quella dell'89 e era del crx non VTEC.
il mio crx del 91 ha 253k km e va ancora..
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 21 marzo 2009, 18:43

Si ma lo sai che in realtà i km non sono quelli segnati ma circa 30000 in meno :good
:strictlyboosted

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » domenica 22 marzo 2009, 12:43

la "prova" che poi in realtà si tratta di un impressione di guida .....si trova nel numero di settembre di 4ruote 1990.....
ma allora chi mi parla un pò di questo crx?non sò molto a riguardo.......

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » domenica 22 marzo 2009, 14:15

naisbetter ha scritto:Si ma lo sai che in realtà i km non sono quelli segnati ma circa 30000 in meno :good
:sosp

cmq per quanto riguarda il crx è un ottimo mezzo, leggero e veloce, l'unica pecca sono i freni, forse un po sottodimensionati, ma con qualche accorgimento risolvi tutto.
per il resto come tutte le macchine vecchie devi rivedere tutto, dalle sospensioni ai supporti con i vari silent bloc etc.
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

Rispondi