TrueSidewinder ha scritto:A ma è carbonio? Pareva vetroresina lasciata sotto il sole
Fallo nero lucido e amen...
'ngulo il carbonio a vista!
che hai contro il carbonio a vista è è è è è èè ?^^ èèè ?? ? èè è è è?
TrueSidewinder ha scritto:A ma è carbonio? Pareva vetroresina lasciata sotto il sole
Fallo nero lucido e amen...
'ngulo il carbonio a vista!
http://www.neweraimports.com/carDetails.jsp?carId=385Dakun ha scritto:
FTO! [/color]
ERGALmGP ha scritto:che hai contro il carbonio a vista è è è è è èè ?^^ èèè ?? ? èè è è è?
come ti quoto.TrueSidewinder ha scritto:ERGALmGP ha scritto:che hai contro il carbonio a vista è è è è è èè ?^^ èèè ?? ? èè è è è?
Se c'è benvenga
Ma se deve smadonnare per un lavoro fatto male, a sto punto lo faccia nero lucido e amen.
Infondo l'importante è che sia leggero, non che sia bello
pagando (scherzo ovviamente)Montoya_VTI ha scritto:Special Guest Car @ Overboost 2009
By BadBoyz Tuning Club
L'esclusiva ormai è la nostra
Calcolando che la locandina è questa: www.badboyztuning.com/2009.jpg credo che già il soggetto di fondo da un piccolo imput...no?Montoya_VTI ha scritto:Il Mugello c'è il 6 e 7 Giugno 2009, il sabato si parte, si dorme là in albergo e la domenica si gira in pista, poi appena trovo la sezione te la linko
La locandina dell'Overboost tra una decina di giorni sicuramente và in stampa, quindi te la faccio vedere. Se tu mi dai la conferma della tua presenza magari ci scriviamo qualcosa sopra
il problema è per le tempistiche, vediamo se faccio in tempo per quella data a sistemare la macchina.Montoya_VTI ha scritto:Il Mugello c'è il 6 e 7 Giugno 2009, il sabato si parte, si dorme là in albergo e la domenica si gira in pista, poi appena trovo la sezione te la linko
La locandina dell'Overboost tra una decina di giorni sicuramente và in stampa, quindi te la faccio vedere. Se tu mi dai la conferma della tua presenza magari ci scriviamo qualcosa sopra
Come no, volentieri!NIPPONSTYLE ha scritto:mamma che spettacolo...+ la guardo e più mi rendo conto che sei nell'olimpo dei miei miti!
PS: scontato il fatto che prima o poi mi darai la possibilità di farci delle foto...non so come...ma ci dobbiamo trovare!
ti faccio un servizio da spavento!