io lo farei anche prima il lavaggio e monterei anche uno stechio.
sta sempre bene,se poi è abbinato a pressione e temperatura olio allora sei a posto
type r 05 ha scritto:oddio...in un temporale l'acqua viene dall'alto e fin qui ci siamo perchè con la lancia si simula bene. per l'effetto pozze cioè acqua dal basso se ruoti la lancia e la metti sotto il paraurti e passi dalla ruota a davanti sotto la targa direi che l'effetto è simile, conta poi che ho insistito per 2 gettoni
(5min) credo che non ci sia una gran differenza oltre al fatto che in caso di pioggià si è esposti ad ad acqua e polvere per + tempo (oltre alle pozze con 2 o 3 cm d'acqua). Se si dovesse tappare "credo" ci si accorga per tempo, si dovrebbe ingobbiare e andare parecchio meno (sicuramente non smagrisce) e comunque ogni filtro "lavabile" ogni 10/15 mila km andrebbe smontato e pulito a modo. di certo il cai non è molto comodo da smontare ma per la differenza che fa direi che ne vale la pena.

15.000!problemi#zero ha scritto: comunque ogni filtro "lavabile" ogni 10/15 mila km andrebbe smontato e pulito a modo
si in effetti.....Mick Doohan ha scritto:15.000!problemi#zero ha scritto: comunque ogni filtro "lavabile" ogni 10/15 mila km andrebbe smontato e pulito a modo
non c'è rimasto + neanche il filtro... 5000 è meglio direi stavo giocando a Killer Instnct e ho sparato 2 numeri a caso...giannirac ha scritto:Sono daccordo con problemi zero, 5000 km, ma se poi sono fatti in zone spesso polverose anche prima dei 5000. I 15000 sono un pò esagerati.

certo, ho preso questa estate le pasticche stradali da voi... ma non credo ti ricordi!E.M.A. Motorsport ha scritto:Scusa problemi#zero, ma per caso il tuo kit anteriore è D2?
Ciao
E.M.A. Motorsport ha scritto:No, perchè mi sembravano montati al contrario ed effettivamente così non vanno bene, anzi.....
In pratica il D2 ha una ventilazione interna fatta a spirale, rispetto ad altri che hanno le alette dritte.
Questo porta (nel tuo caso) ad avere un disco che non smaltisce il calore, anzi, lo trattiene.
Strano che non ti abbia mai dato problemi

ci sono 3 attacchi come in foto:Janjo ha scritto:Riesumo questo topic per un'informazione....
Ma la scatola filtro stock dell'ep3 ha dei supporti/staffe? quanti/e?
Perchè nella ricostruzione della mia,si sono accorti che non vedono nessun "appiglio" per fissare la scatola...
Qualcuno mi sà spiegare,magari con relative foto,quali sono e dove sono o vanno?
thanks....

non c'è nessuna staffa... ci sono 3 sedi per le viti con rondelle attaccate direttamente alla scatola. nel momento in cui la appoggi nel vano motore dovrebbero combaciare senza nessun problema. dovrebbe essere abbastanza semplice... non è che ti hanno rifilato un airbox dell fn2 per caso perchè di solito non ci sono problemi nel montaggioJanjo ha scritto:Ok,ma in che punti va fissata la scatola?
cioè tipo da un lato al cambio mi sembra,dall'altra sopra il motore o cosa?
Non ci vanno delle staffe o dei supporti?
Va direttamente appoggiata?