confermo...non siamo amici!denwis86 ha scritto:a me quel CRX sinceramente non piace più di tanto....ne ho visti di molto più belli IMHO
penso che vederlo dal vivo ti lasci senza parole.
confermo...non siamo amici!denwis86 ha scritto:a me quel CRX sinceramente non piace più di tanto....ne ho visti di molto più belli IMHO

magnifica! anche se io avrei sistemato il lip posteriore in modo da non lasciare spazio per l'uscita del vecchio scaricoNIPPONSTYLE ha scritto:
sta foto mi ha tolto il sonno zio cane!

sai che anche no dado...Le fumè pandannano a manetta con l'oro. Secondo me normali facevano troppo effetto "carrozzone". Così è veramente brutale...A...Tanti specchietti retrovisori!Dakun ha scritto:io avrei lasciato le luci stock e non oscurate..

non vorrei che siano stati fatti hand made con la bomboletta apposta per i fanaliNIPPONSTYLE ha scritto:sai che anche no dado...Le fumè pandannano a manetta con l'oro. Secondo me normali facevano troppo effetto "carrozzone". Così è veramente brutale...A...Tanti specchietti retrovisori!Dakun ha scritto:io avrei lasciato le luci stock e non oscurate..![]()
Quei fanali/fascione oscurati si trovano?
![]()
E magari anche le amber fumè?
![]()
![]()

Il proprietario ha pensato a cose più importanti.AliEN61 ha scritto:magnifica! anche se io avrei sistemato il lip posteriore in modo da non lasciare spazio per l'uscita del vecchio scaricoNIPPONSTYLE ha scritto:
sta foto mi ha tolto il sonno zio cane!

Sono fatti a manoKeTaMiNa ha scritto:non vorrei che siano stati fatti hand made con la bomboletta apposta per i fanaliNIPPONSTYLE ha scritto:
sai che anche no dado...Le fumè pandannano a manetta con l'oro. Secondo me normali facevano troppo effetto "carrozzone". Così è veramente brutale...A...Tanti specchietti retrovisori!![]()
Quei fanali/fascione oscurati si trovano?
![]()
E magari anche le amber fumè?
![]()
![]()

io li avevo fatti fare da un mio amico per i fanali post della KA di mia madreNIPPONSTYLE ha scritto:è diffiile?
Cavolo, son perfetti...almeno a vederli...sono di un omogeneo che fa spavento!

c@zzo sembra la miaKeTaMiNa ha scritto:EF8 sotto i ferri Spoon