Quello che propone il mercato, come stanno sulla macchina e via dicendo.
Con foto prezzi e via!

questi?Sgarboman ha scritto:A me piacciono i Mugen mod. Orendi (non mi ricordo il nome specifico). Quelli old schull fatti nello stesso periodo del cciereics.

Come ma li vendi i tuoi spun da 15????kakimoto ha scritto:CF48 14x6.5 sgomma anke in terza![]()
powaaaaaa!
se interessa a qualcuno sto dando via i miei a 600€ sn nuovi!![]()
belli sn anke questi ma sn da 13"![]()
gli MR5 final version ma nn sn tanto belli..
il te37 dovrebbe esserci da 14"
questi sn oold skoolll sempre da 14
ci sn anke gli sportmax nn sn male...
c@zzo sn belli vero Alfo!naisbetter ha scritto:
Si li sto vendendo cè uno cn una miata ke è interessato...naisbetter ha scritto:Come ma li vendi i tuoi spun da 15????kakimoto ha scritto:CF48 14x6.5 sgomma anke in terza![]()
powaaaaaa!
se interessa a qualcuno sto dando via i miei a 600€ sn nuovi!![]()
belli sn anke questi ma sn da 13"![]()
gli MR5 final version ma nn sn tanto belli..
il te37 dovrebbe esserci da 14"
questi sn oold skoolll sempre da 14
ci sn anke gli sportmax nn sn male...
si...ma se questo son da 14...mmm...mi sa che qualcosa non quadra!AliEN61 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()

Esatto. Oppure gli M7.Filo83 ha scritto:questi?Sgarboman ha scritto:A me piacciono i Mugen mod. Orendi (non mi ricordo il nome specifico). Quelli old schull fatti nello stesso periodo del cciereics.

dopo ti faccio il versamento su postepayMugen_Stumpo ha scritto:quelli di grosson sono parecchio fighi
x curiosità mi puoi passare il link?Maiozzo ha scritto:Su ebay inglese si trovano intorno alle 400£ + sp quei cerchi!
Ma lì sono da 16"!![]()
Se sta cacchio de Minasso Lulli funziona....
non mi gustano...grosson ha scritto:se vuoi a casa ho i melber da 14 canale 6 et 33...se li fai tutti neri vengono fichi..99 euro e son tuoi amore