cmq
Ciao a tutti sono denwis86!!
- civicblu
Re: Ciao a tutti sono denwis86!!
me lo sogno di notte quell'adesivo...
cmq
cmq
Meio ber sforsà che lavorar de gusto!
Ex eg6 ,now Lupo gti owner
- denwis86
- HCI member

dai dai che prima ( speriamo) o poi ritorni anche tu tra le auto seriecivicblu ha scritto:me lo sogno di notte quell'adesivo...![]()
cmq
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- denwis86
- HCI member

oggi pomeriggio ho montato i mud flaps che sono andato a prendere ieri, eccoli qui sotto fotati™ ieri sera dopo averli puliti meglio possibile dal fango

e qui ecco le foto da montati....davanti

dietro

dietro è stata una fatica immane montarli perchè la vite che vedete in fondo, all'interno del passaruota era difficilissima da raggiungere, oltre che per la posizione, anche perchè la gomma ingombrava e lasciava davvero poco spazio...chiunque avrebbe dovuto togliere la gomma o farla salire sul ponte ma non io, che grazie ai magici gingilli che il padre acquista, sono riuscito con mosse un pò contorsionistiche e molte sane bestemmie racing a svitare e poi riavvitare quella vite maledetta....
ringraziamo quindi il signorino qui sotto

ed ecco qualche visione d'insieme:sese , la macchina è ancora da pulire, dopo l'ho pulita e le parti in plastica le ho lucidate col rinnova fascioni, come anche i paracolpi laterali, il baffo inf. ant. e le griglie sul paraurti anteriore...intanto eccola

e qui ecco le foto da montati....davanti

dietro

dietro è stata una fatica immane montarli perchè la vite che vedete in fondo, all'interno del passaruota era difficilissima da raggiungere, oltre che per la posizione, anche perchè la gomma ingombrava e lasciava davvero poco spazio...chiunque avrebbe dovuto togliere la gomma o farla salire sul ponte ma non io, che grazie ai magici gingilli che il padre acquista, sono riuscito con mosse un pò contorsionistiche e molte sane bestemmie racing a svitare e poi riavvitare quella vite maledetta....
ringraziamo quindi il signorino qui sotto

ed ecco qualche visione d'insieme:sese , la macchina è ancora da pulire, dopo l'ho pulita e le parti in plastica le ho lucidate col rinnova fascioni, come anche i paracolpi laterali, il baffo inf. ant. e le griglie sul paraurti anteriore...intanto eccola

- civicblu
sistema la vernice....
Meio ber sforsà che lavorar de gusto!
- denwis86
- HCI member

Per la vernice aspetto che mio papà si decida a fare il garage e poi la mando in carrozzeria e si rivernicia tutta, voglio che quando esce sia come quando è uscita dalla Honda nel 1992
se la rivernicio ora dorme sempre fuori quindi non ha molto senso
se la rivernicio ora dorme sempre fuori quindi non ha molto senso
- Dakun
- Admin

anche se e' un'EG6 non mi dispiace!
- denwis86
- HCI member

ma se sei sempre a sbavare nel thd delle egDakun ha scritto:anche se e' un'EG6 non mi dispiace!