per chi non lo sapesse io monto degli OZ ultraleggera black e li vorrei sostituire con i Buddy Club P1 racing SF challenge (neri con lip rosso) che vende Olivia di Jspec-perf.
ora io sono indeciso per due motivi:
1: gli OZ sono degli ottimi cerchi, belli e leggerissimi, con canale di 7 ed et 37, sono perfetti dato che stanno a filo dei passaruota e oltretutto hanno pure un disegno che li fà sembrare un pò più grandi del normale dato che le razze finiscono sul bordo del cerchio, quindi mi viene da chiedermi perchè li voglio cambiare.
2: i Buddy Club ci sono solo con canale da 6,5 e con et 35 o 42 e poi sono cerchi con canale rovesciato e quindi quando sono montati sembrano pure più piccoli di quello che sono, tra l'altro non sò il peso, però a parere mio sono veramente belli.
Ora il mio dubbio è: non è che se monto i Buddy Club poi mi pento perchè stanno troppo all'interno dei passaruota e fanno cagare( e magari sono anche più pesanti) e oltretutto sembrano poi dei cerchi di 14 anzichè di 15?
premetto subito che non monterò mai dei distanziali dato che non mi fido una ceppa di quei "cosi".
grazie a tutti.