Il tutto perchè guido vicino al volante e non essendo propriamente piccino batto il gomito sulla spalla del recaro. E ovviamente per averla più vicina al volante...
Consigli? Dritte?

Vista di persona... e non è che mi convinca moltomanzo ha scritto:daniel

MOTORPUNX ha scritto:rischi di forzare gli innesti perchè hai piu' braccio di leva.Secondo me shortshifter+leva allungata=sincro a puttane in poco tempo...

Daniel M ha scritto:![]()

Si, leva Itr + prolunga.Pantuz ha scritto:Daniel, ma tu hai solamente allungato la staffa superiore della leva?

mi sa che pantuz vuole sapere anche se hai lo short shifter..Daniel M ha scritto:Si, leva Itr + prolunga.Pantuz ha scritto:Daniel, ma tu hai solamente allungato la staffa superiore della leva?

ma è vero che il miglior short shifter per eg sia la leva itr stock?Daniel M ha scritto:Si, leva Itr + prolunga.Pantuz ha scritto:Daniel, ma tu hai solamente allungato la staffa superiore della leva?

Si, lo so, era giusto per far vedere che i tempi di cambiata restano belli veloci.KeTaMiNa ha scritto:mi sa che pantuz vuole sapere anche se hai lo short shifter..Daniel M ha scritto:
Si, leva Itr + prolunga.

Non so dirti perchè non ho mai avuto una leva stock EG.Filo83 ha scritto:Daniel se io su eg con cambio b16 (stock) al posto della leva stock ci metto quella itr, è vero che
è come se mettessi uno short shifter?
le cambiate diventano più precise?
si accorcia l'escursione?
grazie

lo short shifter ha il "pezzo" indicato più lungo, in modo che grazie alle leve con poco movimento fai un grande movimentoPantuz ha scritto:La prolunga te la sei fatta tu?
Daniel, tu dici che se motassi oltre che la prolunga uno short shifter (pur essendo ignorante e non sapendo in cosa consista nel dettaglio)