a parte il fatto che la lambda2 non legge nessuna temperaturaandreabarban ha scritto:io ne ho fatto uno in ottone (lo so...avevo solo quel materiale) messo sullo skat dei colli ss...c'è stato per culo dato che, come diceva buba, rischiava di non starci...alla fine è andato ma non ha funzionato...la spia si accende ancora!
le misure del mio: lunghezza mm 50..a forma di dado da 22 mm con filetto esterno per agganciare allo skat e un filetto interno per far avvitare la sonda...con foro passante, se non erro, da 10mm per far "leggere" la temperatura!
decat ep3?
- AlexxTs
Re: decat ep3?
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
andreabarban
ok alex...hai ragione ma io l'ho detto in maniera molto "sempliciotta"...come, sempre in maniera molto "sempliciotta", mi son fatto il distanziale dato che in fabbrica disponevo di un tornio e di una barretta di ottone!
per me collegare un obd2 scanner ecc ecc significava già andare da un elettrauto e pure pagarlo e a tal punto preferivo tenermi la spia accesa dato che non mi da nessuna noia...tutto qua!
per quanto riguarda lo "svuotamento" in basso non posso far altro che confermare che non svuota in basso..oddio..i colli ss non migliorano le prestazioni ai bassi e ai medi ma neppure le peggiorano..posso solo dire che con il completo ss, cai aem ed ecu stock la vettura, nei range citati sopra, non peggiora rispetto a stock ma migliora nettamente ai medi-alti e alti regimi!
per me collegare un obd2 scanner ecc ecc significava già andare da un elettrauto e pure pagarlo e a tal punto preferivo tenermi la spia accesa dato che non mi da nessuna noia...tutto qua!
per quanto riguarda lo "svuotamento" in basso non posso far altro che confermare che non svuota in basso..oddio..i colli ss non migliorano le prestazioni ai bassi e ai medi ma neppure le peggiorano..posso solo dire che con il completo ss, cai aem ed ecu stock la vettura, nei range citati sopra, non peggiora rispetto a stock ma migliora nettamente ai medi-alti e alti regimi!
-
Odino
ottimo!!!andreabarban ha scritto: per quanto riguarda lo "svuotamento" in basso non posso far altro che confermare che non svuota in basso..oddio..i colli ss non migliorano le prestazioni ai bassi e ai medi ma neppure le peggiorano..posso solo dire che con il completo ss, cai aem ed ecu stock la vettura, nei range citati sopra, non peggiora rispetto a stock ma migliora nettamente ai medi-alti e alti regimi!
-
-Griffith- Type r
gia'!!!

- type r 05
da ignorante duro,che cosa vuol dire "ss".
io di ss conosco due cose,una èil kit abarth l'altra riguarda un'altra cosa
comunque grazie. quando tiro via quello schifo di kat vi darò le mie impressioni
io di ss conosco due cose,una èil kit abarth l'altra riguarda un'altra cosa
comunque grazie. quando tiro via quello schifo di kat vi darò le mie impressioni
-
andreabarban
non ti preoccupare...ci farai la mano!type r 05 ha scritto:da ignorante duro,che cosa vuol dire "ss".
ss = supersprint
- type r 05
andreabarban ha scritto:non ti preoccupare...ci farai la mano!type r 05 ha scritto:da ignorante duro,che cosa vuol dire "ss".![]()
ss = supersprint
con calma,no go fretta