cortesemente vorrei sapere quello che mi occorre per fare questa operazione (tipo guarnizione testa, c@zzi e mazzi)
grazie
no no, dillo a noi tutti qui che ci interessa!!andreabarban ha scritto:francè...puoi dirmi il prezzo delle cammes jdm...anche in pm se vuoi!

i pistoni sono della giusta selezione? quanti km ha il motore? se sono molti prenderei i pistoni maggiorati e gli darei una rettificata alle canne.....Francesco ha scritto:sono in procinto di sostituire le cammes e i pistoni della mia EP3 con quelli della DC5 JDM
cortesemente vorrei sapere quello che mi occorre per fare questa operazione (tipo guarnizione testa, c@zzi e mazzi)![]()
grazie
Lucky ha scritto:
i pistoni sono della giusta selezione? quanti km ha il motore? se sono molti prenderei i pistoni maggiorati e gli darei una rettificata alle canne.....
cma i pezzi che devi prendere per questo lavoro sono:
guarnizione testa
viti bielle
bronzine banco e biella
paraolio albero motore (lato volano e lato servizi)
poi se ha gia molti km:
catena di distribuzione
pattini della cetena di distribuzione
gommini valvole
catena pompa olio e relativo pattino!
ci sono 2 selezioni di pistoni non sono plug & paly!Francesco ha scritto:Lucky ha scritto:
i pistoni sono della giusta selezione? quanti km ha il motore? se sono molti prenderei i pistoni maggiorati e gli darei una rettificata alle canne.....
cma i pezzi che devi prendere per questo lavoro sono:
guarnizione testa
viti bielle
bronzine banco e biella
paraolio albero motore (lato volano e lato servizi)
poi se ha gia molti km:
catena di distribuzione
pattini della cetena di distribuzione
gommini valvole
catena pompa olio e relativo pattino!
i pistoni sono nuovi, i PRC, quindi dovrebbero essere plug & play, sono quelli che ha ritrovato toro in cantina![]()
la macchina ha 54000 km
una guarnizione testa Spoon può andare bene?
per il resto vanno bene anche i ricambi originali?
@tenshi: ormai è come una drogaperò non mi hai risposto al pm
![]()
le cammes le ho pagate 550 spedite e sdoganate
Lucky ha scritto: le bronzine ti consiglio le ACL race
costano meno delle stock a hanno maggiore lubrificazione!
le trovi su ebay in inghilterra!
per il resto usa tutto OEM
si sono quelle... chiedigli se ha anche quelle di spallamento! io le avevo prese per 10£Francesco ha scritto:Lucky ha scritto: le bronzine ti consiglio le ACL race
costano meno delle stock a hanno maggiore lubrificazione!
le trovi su ebay in inghilterra!
per il resto usa tutto OEM
queste vanno bene?
http://cgi.ebay.it/ACL-Race-main-conrod ... 240%3A1318
thrust washersFrancesco ha scritto:come si scrive in english bronzine di spallamento?

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
guarda dietro al tendi cinghia... sulla base d'appoggio delle testa non del coperchio valvole....Francesco ha scritto:ACL Race comprate![]()
ho dato un'occhiata al motore per vedere se c'è qualche segno o sigla, ma, o non c'è scritto niente, oppure sono io che guardo dalla parte sbagliata...![]()
magari se qualcuno avesse qualche foto dell'esatto posizionamento di questi segni mi farebbe un favore