....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
eh perchè non hai provato quell auto ... altrimenti capiresti
- RandaMk4
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Io non so quanto cammini la Fiesta (certamente poco), ma dubito fortemente che possa competere con Prelude. Ovviamente sul dritto, eh, perché se poi cominciano le curve... un millisecondo e la Fiesta ti sparisce nello specchietto retrovisore.KCivic ha scritto:Ieri sera un mio amico ...... (che noleggia auto , quindi ne ha provate di tutti i tipi e con svariati cv.) ha provato la mia prelude ............ è sceso....................e mi ha detto..... bhè. è un bel giocattolino , peccato che vada come il 1.6 della ford fiesta....
gli ho detto cosa?!?! sei sicuro di quelo che dici?....
e lui..... bhè si .... ha più coppia ma non va molto di più della Fiesta..
l'ho mandato a cagare..
E comunque permettimi di dare del minchione al tuo amico, perché paragonare la Fiesta alla Prelude, oltre ad essere oltraggioso, è segno di scarsa competenza automobilistica tout-court.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- BubiChan
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Ho smontato gli ammo, rimontando tutto si è storto il volante.
Convergenza?
Ho aperto il baule e ho trovato acqua dove dovrebbe stare il ruotino in quantità sovrumane, mentre la moquette è asciutta...da dove passa?
Convergenza?
Ho aperto il baule e ho trovato acqua dove dovrebbe stare il ruotino in quantità sovrumane, mentre la moquette è asciutta...da dove passa?
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
anche io ho un po di screzi con il baule ... credo filtri dal fanale posteriore oppure dai fori di areazione ...
per la convergenza se non han toccato nient altro non avrebbe dovuto spostarsi mi sa
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Abbiamo smontato anche il fusello per capire da cosa derivavano le vibrazioni (alla fine al 90% sono riuscito a storcere anche questi dischi), dici che tirando giù il fusello e poi di nuovo su, può succedere?
Normalmente...mica so che cavolo fa spostare il volante
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
SI,se hai smontato il fusello è la conv.BubiChan ha scritto:Ho smontato gli ammo, rimontando tutto si è storto il volante.
Convergenza?
Ho aperto il baule e ho trovato acqua dove dovrebbe stare il ruotino in quantità sovrumane, mentre la moquette è asciutta...da dove passa?
L'acqua nel baule nelle auto 9 volte su 10 entra dai fari posteriori
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
A me il volante spostato me l'ha fatto quando ho messo su cerchi e gomme nuovi....mi sono incazzata con il gommista(quello sotto casa che credevo fosse in grado di fare un lavoro cosi' semplice) perchè che c@zzo di lavoro è portare la macchina perfetta e poi riprenderla così??
Alla fine mi sono fatta 40km e sono andata dal mio gommista di fiducia messa sul ponte rifatto da capo l'assetto è tornata perfetta
e lo stesso problema l'ho riscontrato sull'altra macchina quella del papi.l'ha portata da quel gommista ed è tornata con il volante storto
una curiosità..voi le gomme le avete gonfie d'aria o d'azoto??
Alla fine mi sono fatta 40km e sono andata dal mio gommista di fiducia messa sul ponte rifatto da capo l'assetto è tornata perfetta
e lo stesso problema l'ho riscontrato sull'altra macchina quella del papi.l'ha portata da quel gommista ed è tornata con il volante storto
una curiosità..voi le gomme le avete gonfie d'aria o d'azoto??
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ponteHRC
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
la convergenza è parecchio delicata come variazione di parametri ottimali.. basta una buca bastano pochi mm di differenza e si sfora di tantissimo...
chiaro segnale di convergenza molto fuori è: il volante non in linea e consumo delle gomme assolutamente disomogeneo ( non tanto pe ril camber spinto ma per consumo anche esterno "strano")
l'ho fatta 2 settimane fa da grecogomme racing... la fanno in modo professionale con strumentazione elettronica laser ad altissima precisione ( ....sistemano pur ei porsche da gare... ho detto tutto..) mezzo giro di dado cambiava il mondo per cio' che concerne l'allineamento ... quindi in sostanza ogni smonta rimonta che non sia un banale smontaggio ruota ( se fatto senza violenza o forzature) implica la necessita' di sistemare la convergenza.. a veder elo schermo sembrava gt4
ps: ah per la cronaca.. anche il gentile Franco di grecogomme racing ha una lude vti
chiaro segnale di convergenza molto fuori è: il volante non in linea e consumo delle gomme assolutamente disomogeneo ( non tanto pe ril camber spinto ma per consumo anche esterno "strano")
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Qualcuno mi può consigliare / sconsigliare l'acquisto delle 2 antirollio più cazzute?
Le fa solo la tanabe e non costano nemmeno tantissimo.
A logica è una soluzione ottimale perchè ti permette di contrastare il rollio a parità di carico di molla...giusto?
Controindicazioni?
Le fa solo la tanabe e non costano nemmeno tantissimo.
A logica è una soluzione ottimale perchè ti permette di contrastare il rollio a parità di carico di molla...giusto?
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
forteee
sono un po ignorante sul k24 che valori di coppia e potenza sviluppa?
giri?
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Mi sto informando piano piano...
Comunque, con pisoni stock...e testa K20, arrivi a 7800 giri massimo, però con 26/27 kgm di coppia massima in basso, potenza 220 cavalli senza toccare nulla.
Penso che...quel regime lì faccia un po' schifo...non so, considerando tutto credo che sia una bella applicazione per turbizzare, ma se vuoi mantenere aspirato meglio un H22 normale (cambio a parte).
Spero che posti etiliko, così mi fa passare la voglia
Comunque, con pisoni stock...e testa K20, arrivi a 7800 giri massimo, però con 26/27 kgm di coppia massima in basso, potenza 220 cavalli senza toccare nulla.
Penso che...quel regime lì faccia un po' schifo...non so, considerando tutto credo che sia una bella applicazione per turbizzare, ma se vuoi mantenere aspirato meglio un H22 normale (cambio a parte).
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Non so,il K24 come esce di fabbrica non mi fa impazzire,certo che un K24 a corsa corta
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
E come fai a cortivizzargli la corsa senza cortivizzargli la vita?
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eTiLiKo
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Sono operazioni da frankestein,un albero motore preso dellà,quattro bielle prese deqquà....
SI fa prima a montare un K20 normale e amen
RIpeto,considerazione mia che nn apprezzo molto la corsa lunghissima del K24.
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Ho trovato un k24 di una accord a 2300 euro
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
si ma ti manca ancora la testa del k20.. ma oestamente se tu avessi un h22 185Cv capire l'interesse. Però montanto un h22a7 secondo me non noteresti alcun reale beneficio.
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
LuFo R ha scritto:si ma ti manca ancora la testa del k20.. ma oestamente se tu avessi un h22 185Cv capire l'interesse. Però montanto un h22a7 secondo me non noteresti alcun reale beneficio.
Logico...non ci sarebbero tantissimi benefici.
Però...premesso che sicuramente non andrà sulla lude attuale.
6 marce
motori seminuovi
mille pezzi aftermarket
ottima risposta del motore al tuning
Insomma...qualche vantaggio a priori su un H22 glielo dò.
Ma tanto rimarrà tutto nel mondo dei sogni
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- simolude
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AHAHAHAHAHA
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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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